delle informazioni registrate
Supporto al team commerciale nella gestione dei flussi documentali e delle anagrafiche clienti
Collaborazione con gli altri reparti per garantire l’integrità e la coerenza dei dati.
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria...
gestiti di oltre 2,0 GWp, ricerca un:
Project Manager – Progetto Delibera ARERA 385/2025
La risorsa sarà inserita nel team O&M con lo scopo di supportare il Key Account Manager nella gestione operativa, documentale e logistica del progetto di adeguamento...
dei visitatori in azienda, inclusi clienti, collaboratori e fornitori;
• Gestione della segreteria e archiviazione documentale;
• Smistamento della posta e gestione del centralino;
• Organizzazione delle trasferte aziendali, occupandosi di prenotazioni per auto...
in ambienti ATEX e spazi confinati
• Segnalazione tempestiva di situazioni di rischio o non conformità al QHSE Manager
Gestione tecnica e documentale
• Supporto nella raccolta e archiviazione della documentazione QHSE
• Collaborazione alla compilazione...
regolamentati, per supportare le attivit logistiche e amministrative. Il ruolo prevede la gestionedocumentale, il coordinamento delle spedizioni, il controllo dell’inventario e il rispetto delle normative di sicurezza e trasporto.
???? Responsabilit Principali...
documentale.
• Supportare le attività di risk assessment e gestione deviazioni legate a contaminazioni.
• Collaborare all’introduzione di nuovi equipment o modifiche di processo (change control).
🧠 Requisiti tecnici e competenze
• Laurea in Biotecnologie...
per assicurare coerenza tra la parte documentale e operativa; Gestione dei costi operativi in particolare relativi a manutenzioni e forniture;Collaborazione continua con gli uffici amministrazione e produzione.REQUISITIDiploma di Ragioneria (o titolo equivalente...
commerciale e di retention garantendo alti standard qualitativi di servizio, gestire le chiamate in entrata: rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali, recupero documentale, gestione e inserimento...
Organizzazione e tenuta dell’archivio HSE;
• Organizzazione e tenuta dello scadenziario legislativo e documentale HSE;
• Verifica della documentazione delle ditte appaltatrici;
• Gestione dei rifiuti;
Si richiede:
• Qualifica HSE;
• Esperienza pregressa...
La risorsa sar inserita all’interno del dipartimento Logistica/Operazioni e risponder direttamente al Responsabile di Impianto. Il ruolo prevede attivit di supporto amministrativo e operativo, con focus sulla gestionedocumentale, il coordinamento...
Collaborerai con il team Sales e con la logistica per garantire la corretta evasione degli ordini esteri, la gestionedocumentale e il coordinamento delle spedizioni, contribuendo all'efficienza complessiva del canale export.
Lavorerai a stretto contatto...
di coordinamento e di gestione all’interno del gruppo di lavoro, al fine di mettere in pratica in modo efficiente le strategie di progettazione e modellazione scelte; - Costruire un modello secondo gli standard e i requisiti BIM di progetto; - Estrarre ed elaborare...
e di gestione clienti.
La figura collaborerà con il team per garantire la corretta gestione del flusso documentale e operativo, assicurando un supporto puntuale ai reparti interni e ai clienti in tutte le fasi del processo di vendita e approvvigionamento...
alle normative di sicurezza e ambientali.
2. Le tue mansioni
• Monitoraggio quotidiano dell’avanzamento lavori in sito.
• Gestione della reportistica tecnica e documentale di cantiere.
• Coordinamento con il team tecnico per risoluzione di problematiche...
Obiettivi del ruolo
Il Ruolo ha l’obiettivo di garantire l’efficienza e la puntualità dei flussi logistici in ingresso e in uscita, ottimizzando tempi, costi e risorse di magazzino. Assicura l’accuratezza inventariale e la conformità documentale...