Tecnico GestioneDocumentale Settore Edilizio
Ti proponiamo un percorso di crescita come tecnico di gestionedocumentale in ambito edilizio.
Mansioni:
1. Normalizzare documenti informatici e organizzare i file tramite gestionale delle pratiche...
Siamo alla ricerca di una persona dinamica e proattiva da inserire in un team consolidato presso azienda cliente come SALES BACK OFFICE. Il candidato ideale sara responsabile della gestione e organizzazione documentale, supportando le attivita...
del canale partnership, dall'onboarding alla raccolta dei lead, dalla gestionedocumentale alla rendicontazione mensile.
È una figura chiave per garantire l’efficienza operativa e la qualità del processo di partnership, attraverso task operative, ma ad alta...
Siamo alla ricerca di una persona dinamica e proattiva da inserire in un team consolidato presso azienda cliente come SALES BACK OFFICE. Il candidato ideale sarà responsabile della gestione e organizzazione documentale, supportando le attività...
di acquisti clienti;
• Contatto diretto con cliente e gestione della contrattualistica esistente con i partner;
• Gestionedocumentale ai fini audit;
• Processo di qualifica fornitori;
Cosa cerchiamo?
• Laurea triennale in ambito economico o equivalenti...
seguendo il commissioning degli impianti in diversi paesi del mondo.
Responsabilità
• Gestione end-to-end delle attività di commissioning per impianti chimici/industriali
• Coordinamento del team tecnico di commissioning
• Interfaccia tecnica con clienti...
sistema gestionale;
• Gestione dei contatti con i fornitori per verificare tempi di consegna e rispetto dei prezzi;
• Curare l’archiviazione documentale e l’aggiornamento delle pratiche sul sistema gestionale;
• Mantenere aggiornata la lista fornitori...
all'interno della centrale; 13. Ha la responsabilità, per la parte di competenza, della corretta applicazione del Sistema di Gestione Qualità ed Ambientale, della verifica del sistema documentale in vigore;
Vedi dettagli
Gestisce altre persone: Sì
Durata...
gestionali;
Controllo ordini di acquisti clienti;
Contatto diretto con cliente e gestione della contrattualistica esistente con i partner;
Gestionedocumentale ai fini audit;
Processo di qualifica fornitori;
Cosa cerchiamo?
Laurea triennale in ambito...
e organizzata da inserire all'interno della Segreteria di Presidenza e Direzione. La figura selezionata sar il punto di riferimento per la gestione operativa e documentale degli Organi Direttivi e della Governance dell'azienda.
Lavorerai in un ambiente...
ci ha incaricati della selezione di un/una:
TECNICO UFFICIO SICUREZZA CANTIERI
Descrizione e caratteristiche della posizione:
La risorsa, riportando al Responsabile di Produzione, si occuperà della gestionedocumentale e di attività di auditing presso cantieri...
in modo efficace,
• Conoscenza della gestionedocumentale di supporto per la manutenzione,
• Capacit di lavorare con attrezzature meccaniche di ultima generazione,
• Flessibilit e apertura all’apprendimento di competenze specifiche mancanti,
• Buona...
Archiviazione documentale;
• Gestione delle comunicazioni obbligatorie verso enti esterni all'organizzazione;
• Monitoraggio e riconciliazioni bancarie;
• Supporto in attività di tipo segretariale
Requisiti richiesti:
• Diploma in ragioneria o indirizzi affini...
con l'obiettivo di sviluppare un portafoglio clienti attivo, sia lato somministrazione sia permanent, il candidato sarà inoltre responsabile della gestione amministrativa, dalla raccolta documentale fino alla gestione delle firme.
Il candidato ideale...
un processo di vendita fluido e puntuale.
Assicurare la corretta archiviazione delle informazioni e la gestionedocumentale secondo le procedure aziendali.
Il valore del ruolo
Il Sales Assistant rappresenta il volto del brand Febal Casa all’interno...