Tecnico GestioneDocumentale Settore Edilizio
Ti proponiamo un percorso di crescita come tecnico di gestionedocumentale in ambito edilizio.
Mansioni:
1. Normalizzare documenti informatici e organizzare i file tramite gestionale delle pratiche...
di gestione qualità e sostenibilità. La risorsa lavorerà a stretto contatto con la Direzione e altri stakeholder aziendali contribuendo alla conformità normativa, alla preparazione documentale e all'implementazione di piani di miglioramento legati a standard...
di gestione qualità e sostenibilità. La risorsa lavorerà a stretto contatto con la Direzione e altri stakeholder aziendali contribuendo alla conformità normativa, alla preparazione documentale e all'implementazione di piani di miglioramento legati a standard...
dei principali sistemi di gestione qualità e sostenibilità. La risorsa lavorerà a stretto contatto con la Direzione e altri stakeholder aziendali contribuendo alla conformità normativa, alla preparazione documentale e all'implementazione di piani di miglioramento...
di un/una HR Generalist
REQUISITI:
• Laurea in materie umanistiche, giuridiche, economiche o affini
• Conoscenza delle normative del lavoro italiane
• Preferibile esperienza di almeno 2 anni in ruolo HR Generalist
• Capacità di gestione amministrativa...
Siamo alla ricerca di una persona dinamica e proattiva da inserire in un team consolidato presso azienda cliente come SALES BACK OFFICE. Il candidato ideale sara responsabile della gestione e organizzazione documentale, supportando le attivita...
Responsabilità principali: Gestionedocumentale : Organizzare e gestire la documentazione tecnica legata alle attività di facility management , assicurando che sia sempre aggiornata e facilmente accessibile. Supporto tecnico e operativo : Fornire...
Siamo alla ricerca di una figura professionale nel ruolo di Project Manager.
La risorsa sarà coinvolta nella progettazione, realizzazione e gestione di applicazioni software orientate al trattamento documentale e alla digitalizzazione dei processi...
Gestionedocumentale: Organizzare e gestire la documentazione tecnica legata alle attività di facility management, assicurando che sia sempre aggiornata e facilmente accessibile.
• Supporto tecnico e operativo: Fornire supporto nella preparazione e gestione...
e controllo di fatture attive e passive
• Riconciliazioni bancarie, pagamenti e prima nota
• Supporto nella gestionedocumentale amministrativa
• Contatti con consulenti, fornitori e clienti per aspetti amministrativi
• Collaborazione con il responsabile...
Siamo alla ricerca di una figura professionale nel ruolo di Project Manager.La risorsa sarà coinvolta nella progettazione, realizzazione e gestione di applicazioni software orientate al trattamento documentale e alla digitalizzazione dei processi...
con il cliente e gestionedocumentale e tecnica dei subappaltatori;
• Conoscenza delle normative tecniche e legislative di riferimento;
• Spiccate capacità relazionali, empatia e attitudine al lavoro di squadra;
• Propensione al rispetto di procedure e metodi...
di fatture attive e passiveRiconciliazioni bancarie, pagamenti e prima notaSupporto nella gestionedocumentale amministrativaContatti con consulenti, fornitori e clienti per aspetti amministrativiCollaborazione con il responsabile amministrativo per attività...
Risorse SpA-Fiorenzuola d'Arda, 22 km da Fontevivo
dei rapporti con clienti e partner esteri;
• Supporto nelle attività commerciali e amministrative dell’ufficio;
• Ricerca e contatto con nuovi potenziali clienti;
• Attività di back office commerciale e gestionedocumentale.
Requisiti Richiesti:
• Ottima...