Azienda operante nella produzione di caffè ricerca un/una impiegato/a che gestisca i clienti.
La risorsa dovrà:
• gestire i pagamenti dei clienti,
• le fatturazioni,
• controllare la qualità di consegna ai clienti svolta dal reparto logistico...
Descrizione del ruolo:
Il Account Operations Specialist supporta il team nella gestione e nell’attivazione operativa dei partner commerciali. È responsabile di tutte le attività esecutive che garantiscono il corretto funzionamento del canale...
Assistant, una figura commerciale e progettuale che accompagnerà i clienti nella scelta delle soluzioni d’arredo, offrendo un’esperienza d’acquisto distintiva e personalizzata.
Responsabilità principali
Accogliere il cliente all’interno dello showroom...
Il nostro cliente, realtà leader nel settore industriale ci ha incaricato di ricercare un/una:
Responsabile Pianificazione e Controllo di Gestione
Principali responsabilità:
• Definizione di un cruscotto di indicatori operativi in grado...
nei confronti della nuova clientela;
• Garantire la gestione della relazione al fine di fidelizzare la clientela assegnata ed orientarne le scelte di investimento in linea con gli obiettivi patrimoniali e di investimento del cliente ed in coerenza con le linee...
Orienta S.p.a., Agenzia per il Lavoro, filiale di Parma, ricerca per importante azienda cliente, che opera nel settore della documentazione tecnica e della progettazione meccanica: un/a TECNICO - GESTIONE MANUTENZIONI
La risorsa, inserita...
della nuova clientela;- Garantire la gestione della relazione al fine di fidelizzare la clientela assegnata ed orientarne le scelte di investimento in linea con gli obiettivi patrimoniali e di investimento del cliente ed in coerenza con le linee guida...
il rapporto con i lavoratori.
• Gestioneclienti: Sarai il punto di riferimento per le aziende clienti, raccogliendo le loro esigenze e supportandole nella gestione del personale.
• Supporto operativo: Risolverai le problematiche quotidiane legate...
almeno 3 anni di esperienza nel ruolo, presso aziende industriali o commerciali del settore alimentare freschi.
La figura inserita sarà supporterà il team di riferimento nella gestione del backorder dei clienti esteri secondo le modalità...
Per solida realtà del settore metalmeccanico di Reggio Emilia selezioniamo un/a:
Impiegato/a LogisticoLa risorsa, inserita in un team di lavoro, si occuperà principalmente di:
• Gestire i rapporti con clienti e fornitori;
• Gestione...
Inserimento a gestionale ordini di acquisto a fornitori per l’acquisto di macchine
• Gestione contratti di leasing clienti
• Monitoraggio crediti clienti e solleciti
• Attività amministrative di base (registrazione incassi clienti e pagamenti fornitori, F24...
e Vendite per il monitoraggio delle fatture clienti e delle entrate
• Ufficio HR per la gestione delle pratiche amministrative relative al personale
Esterne: si interfaccerà con enti e soggetti esterni per garantire la correttezza delle operazioni...
e aggiornamenti;
collaborazione con il team post-vendita per implementare attività come servizi, promozioni e gestione delle relazioni con i clienti;
identificazione di opportunità di vendita, da segnalare prontamente al Sales Manager.
REQUISITI
• Diploma...
Funzionario Tecnico Commerciale - Area Emilia
Wavin Italia spa, leader globale nelle soluzioni di gestione dell'acqua e dei sistemi di tubazioni in plastica, è alla ricerca di un Funzionario Tecnico Commerciale per rafforzare il team nell'area nord...
gli Account nel rafforzare le relazioni con i clienti strategici, fornendo analisi e suggerimenti per aumentare la penetrazione del mercato.
• Gestione degli Store Activator per definire affiancamenti mirati con gli agenti del grossista e del volume...