L’azienda è alla ricerca di una/o Specialist Amministrazione da inserire all'interno della funzione AFC per la sede di Meldola (FC).
La risorsa supporterà nella gestione delle attività di contabilità fornitori, garantendo il corretto trattamento...
La Risorsa Umana, Agenzia per il lavoro, Divisione Somministrazione - filiale di Montecchio Emilia, ricerca per azienda operante nel settore elettrico 2 Impiegati/e amministrazione da inserire in somministrazione scopo assunzione diretta Azienda...
per l’ambiente e per le risorse:
HR AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
La risorsa sarà inserita in un team consolidato, previo periodo di affiancamento iniziale, si occuperà di supportare la funzione HR nella gestione delle procedure amministrative relative...
CPL TAYLOR by Synergos srl - Ricerca e Selezione Personale Qualificato-Parma
CPL &
TAYLOR by Synergos, ricerca:
Specialista
in amministrazione e contabilità Categorie Protette (L.68/99)
(Rif. ANN416334)
SEDE DI
LAVORO: Parma
CONTRATTO: contratto a tempo indeterminato; part-time o full-time
RETRIBUZIONE: da concordare...
Rebis, organizza il corso di formazione professionale gratuito di ADDETTO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE E CONTABILITA' ONLINE, rivolto a candidati a missione di lavoro in somministrazione (occupati e/o disoccupati) iscritti e selezionati...
di cantiere
• Tenuta archivio e scadenziario Si richiede:
• Esperienza pregressa in un ruoli di segreteria/back office commerciale/amministrazione meglio se in realta industriali medio piccole di almeno 4 anni
• Buona conoscenza dei principali strumenti...
di sistemi operativi (Windows/Linux).
• Project Management infrastrutturali che coinvolgano Infrastrutture distribuite on premise e in cloud (Azure)
• Amministrazione di AD, Microsoft 365,
• Amministrazione geografica MDM con Intune,
• Esperienza...
privati.
**Le principali responsabilita includeranno:**
• Gestione degli immobili privati, con particolare attenzione agli aspetti amministrativi;
• Gestione degli affitti e dei contratti di locazione;
• Amministrazione e aggiornamento annuale...
a attività di definizione di piani strategici di crescita, coordinamento delle vendite e sviluppo di nuovi canali commerciali, con particolare attenzione al mercato della Pubblica Amministrazione e Istruzione.
Principali responsabilità:
• Evoluzione...
con focus su payroll e amministrazione del personale. ???? Cosa farai: Entrerai a far parte di un contesto dinamico e strutturato, dove ti occuperai di: Supporto nella gestione delle presenze e nella raccolta dati per l’elaborazione paghe(paghe che poi...
appartenente al settore metalmeccanico, una figura di:
CONTABILE con conoscenza dell' INGLESE
La risorsa sarà inserita all'interno del team dell'ufficio Amministrazione e Contabilità e si occuperà di:
• controllo e registrazione fatture di acquisto Italia...
Project Automation s.r.l.-Castelnovo di Sotto, 18 km da Parma
alle attività di segreteria generale (email, telefonate, corrispondenza); - Comunicazione con fornitori e partner esteri, in particolare di lingua cinese e inglese; - Collaborazione con l’amministrazione per la gestione dei documenti.
Qualifiche:
• Ottima...
e aggiornamento anagrafiche tramite software gestionale;
• Supporto nell’amministrazione del personale e nella gestione presenze;
• Gestione operativa degli adempimenti sanitari e sulla sicurezza;
• Sviluppo e implementazione delle policy HR;
• Redazione e analisi...
della gestione del lavoro delle risorse, della formazione degli addetti al banco gastronomia e dell'amministrazione degli ordini, dei turni, delle ferie e della gestione delle merci. Inoltre, dovrà gestire direttamente il servizio clienti e le attività...