Stiamo cercando una Responsabile dell’Amministrazione affidabile, precisa e motivata, che desideri crescere con noi e gestire in autonomia tutta la parte amministrativa e contabile.
Mansioni principali
• Gestione completa della contabilità generale...
Multinazionale
• Team HR strutturato
Azienda
Subsidiary italiana di una multinazionale.
Offerta
• Controllo paghe in collaborazione con lo studio paghe esterno o il software interno (verifica cedolini, anomalie, conguagli, ecc.)
• Quadratura e...
Rebis, organizza il corso di formazione professionale gratuito di ADDETTO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE E CONTABILITA' ONLINE, rivolto a candidati a missione di lavoro in somministrazione (occupati e/o disoccupati) iscritti e selezionati...
redazione e gestione dei contratti di locazione
• gestione annuale dei contratti e scadenziari Requisiti:
• esperienza in ambito contabile (almeno 2 anni)
• competenze di amministrazione generale
• buona capacita di gestione back office Orario di lavoro...
di sistemi operativi (Windows/Linux).
• Project Management infrastrutturali che coinvolgano Infrastrutture distribuite on premise e in cloud (Azure)
• Amministrazione di AD, Microsoft 365,
• Amministrazione geografica MDM con Intune,
• Esperienza...
di cantiere
• Tenuta archivio e scadenziario Si richiede:
• Esperienza pregressa in un ruoli di segreteria/back office commerciale/amministrazione meglio se in realta industriali medio piccole di almeno 4 anni
• Buona conoscenza dei principali strumenti...
During Agenzia per il lavoro S.p.a.-Casalmaggiore, 21 km da Parma
During spa filiale di Bozzolo ( Mn ) seleziona per azienda operante nel settore commercio all'ingrosso di materiale tecnico impiegata addetta alla segreteria e amministrazione. La risorsa si occupera' di gestire il front office, inserire anagrafiche...
CPL TAYLOR by Synergos srl - Ricerca e Selezione Personale Qualificato-Parma
CPL &
TAYLOR by Synergos, ricerca:
Specialista
in amministrazione e contabilità Categorie Protette (L.68/99)
(Rif. ANN416334)
SEDE DI
LAVORO: Parma
CONTRATTO: contratto a tempo indeterminato; part-time o full-time
RETRIBUZIONE: da concordare...
pregressa come Capo Reparto e una solida conoscenza dei prodotti e delle corrette modalita di esposizione. Sara responsabile della gestione del lavoro delle risorse, della formazione degli addetti al banco panetteria e dell'amministrazione degli ordini...
ForIT, Ente di Formazione operante in tutto il territorio nazionale, ricerca docenti per corsi online di amministrazione, contabilità e segreteria aziendale.
Attività:
• Insegnare e formare gli studenti nell’ambito delle materie richieste...
con focus su payroll e amministrazione del personale. ???? Cosa farai: Entrerai a far parte di un contesto dinamico e strutturato, dove ti occuperai di: Supporto nella gestione delle presenze e nella raccolta dati per l’elaborazione paghe(paghe che poi...
e di trasformazione digitale
• conoscenza dei processi industriali (operations, logistica, amministrazione, …)
• capacita di gestione del cambiamento, leadership, visione strategica e orientamento al risultato
• buona conoscenza della lingua inglese
• attitudine...
affidabilità e servizio customer oriented.
Job Title e finalità di Ruolo: IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O CONTABILE
Descrizione della posizione: La risorsa, riportando al Responsabile Amministrativo, si occuperà di amministrazione e contabilità generale...
privati.
**Le principali responsabilita includeranno:**
• Gestione degli immobili privati, con particolare attenzione agli aspetti amministrativi;
• Gestione degli affitti e dei contratti di locazione;
• Amministrazione e aggiornamento annuale...
e-work sede di Parma ricerca, per azienda cliente operante nel settore trasporti, una figura di Addetto/a Junior all’Amministrazione del Personale da inserire all’interno dell’ufficio risorse umane della sede di San Polo di Torrile (PR).
Attività...