Fontevivo (PR)
Orario: Lun - Ven (8.30 - 17.30; un'ora di pausa pranzo)
Responsabilità
La risorsa dovrà occuparsi di:
• inserimento dati a sistema
• indicizzazione e digitalizzazione dei dati
• archiviazione documenti
Redazione e aggiornamento dei rendiconti condominiali -Supporto nella convocazione e gestione delle assemblee condominiali -Gestione dei rapporti con fornitori, clienti e condomini -Archiviazione documentale e aggiornamento anagrafiche Luogo di lavoro: Parma...
nuovi partner sulla base di criteri predefiniti (profilo, settore, target, compliance); Gestire l'invio, la ricezione e l’archiviazione dei contratti tramite i modelli forniti; Organizzare e partecipare ai meeting di kick-off con i partner; Stimolare...
sistema gestionale;
• Gestione dei contatti con i fornitori per verificare tempi di consegna e rispetto dei prezzi;
• Curare l’archiviazione documentale e l’aggiornamento delle pratiche sul sistema gestionale;
• Mantenere aggiornata la lista fornitori...
i costi di trasporto e massimizzare l’efficienza logistica.
Mansioni : Controllo della correttezza e della predisposizione dei documenti contrattuali
Gestione e archiviazione delle informazioni e dei documenti
Aggiornamento dei dati gestionali per avere...
e passive, preparazione di bolle e DDT, gestione ordini, archiviazione documentazione, attivit di segreteria varie ed eventuali. Competenze Possiedi questi requisiti? Diploma di Ragioneria o Laurea in discipline economiche, esperienza pregressa nel ruolo...
sui servizi aziendali e sulle quotazioni emesse
contattare i potenziali clienti, su segnalazione dei Sales Account, per definire i dettagli dell’offerta
effettuare attività di recall su offerte emesse
inserire le commesse ed i dati nel gestionale interno...
archiviazione documenti e supporto alla contabilità
• Supporto nelle mansioni logistiche
Requisiti
• Diploma di ragioneria
• Esperienza pregressa
• Buona conoscenza del pacchetto Office
Caratteristiche dell'offerta
• Contratto: Da valutare in sede...
Sede:
• Fontevivo (PR) Orario: Lun
• Ven (8.30 - 17.30, un'ora di pausa pranzo) Responsabilit La risorsa dovr occuparsi di:
• inserimento dati a sistema
• indicizzazione e digitalizzazione dei dati
• archiviazione documenti Competenze Il candidato ideale...
ed annuali.
• Archiviazione e gestione documentale: organizzazione e archiviazione della documentazione amministrativa.
Altre informazioni:
• Inquadramento e contratto (eventualmente anche di apprendistato) verranno valutati in fase di selezione (CCNL...
di:
• Supporto amministrativo (archiviazione documenti, aggiornamento anagrafiche e gestione delle comunicazioni con enti esterni);
• Assistenza ai dipendenti su tematiche relative alla documentazione contrattuale o buste paga;
• Supporto al responsabile...
Risorse spa - agenzia per il lavoro di Parma - ricerca, per azienda specializzata in prodotti per l'isolamento termico, un /a:
Impiegato /a back office - data entry
La risorsa selezionata si occuperà di inserimento dati, fatturazione attiva...
che permette l'accesso all'università e un'esperienza minima di 2 anni nel campo. Il/la candidato/a ideale dovrà occuparsi in autonomia di:Gestione della documentazione: archiviazione e organizzazione di documenti amministrativi e contabili.Supporto contabile...
delle spedizioni e risoluzione di eventuali problematiche.
• Gestione dei rapporti con clienti e fornitori internazionali.
• Gestione dell'archiviazione della documentazione relativa alle spedizioni.
Requisiti:
• Esperienza pregressa in ambito logistico...
Archiviazione documentale e aggiornamento delle informazioni aziendali.
• Collaborazione con i diversi uffici per la gestione di attività organizzative e logistiche.
Requisiti
• Iscrizione alle categorie protette (L. 68/99).
• Esperienza, anche breve...