e archiviazione
• Gestione rinnovi/svincoli/proroghe ecc.
In una fase successiva, ovvero al raggiungimento di un certo grado di autonomia, la risorsa potrà occuparsi della gestione diretta di alcuni clienti.
Caratteristiche del profilo:
• Diploma di Ragioneria...
dopo la lettura dei film. Ricezione e archiviazione dei DDT in ingresso ed emissione dei DDT per il materiale in uscita. Altre mansioni di segreteria e supporto amministrativo. Competenze Requisiti: Esperienza pregressa in ruoli di reception...
per la corretta emissione e archiviazione degli ordini. Inoltre supporteranno i Punti Vendita mediante informazioni relative all'applicazione di promozioni ed altre informazioni di carattere commerciale. I candidati ideali possiedono un brillante curriculum...
Responsabilit L'impiegato amministrativo contabile che stiamo selezionando si occuper di: gestione contabilit aziendale, garantendo la conformit alle normative e supervisionando l’archiviazione documentale, registrazione e verifica di fatture attive, passive...
Principali responsabilità:
1. Gestione ODL, stime e ticket;
2. Utilizzo SAP per preparazione, revisione, monitoraggio, controllo e chiusura delle commesse;
3. Preparazione, revisione e controllo degli Odl;
4. Analisi e organizzazione di dati in excel;
5. ..
operative del reparto..Nello specifico il candidato/a opportunamente supportato dei colleghi esperti, svolgerà attività di raccolta e verifica dei dati presso i reparti aziendali per la redazione e compilazione operativa di iniziative di reportistica...
degli ODL; 4. Analisi ed organizzazione di dati in Excel; 5. Archiviazione della documentazione.
Requisiti:
1. +5 anni di esperienza nel ruolo;
2. Conoscenza del sistema SAP e del pacchetto Office;
Full time, 40h settimanali dalle ore 08:00 alle ore 17:00...
supportare la responsabile amministrativa, gestione pratiche amministrative archiviazione della documentazione cartacea e/o elettronica gestione della contabilit , registrazione dei movimenti contabili, preparazione dei bilanci, gestione delle fatture attive...
comunicative e relazionali, da adibire principalmente alla gestione attività amministrative e front-office, gestione e archiviazione documenti, elaborazione bolle e DDT, assicurando un'assistenza clienti efficace, in orario full-time dal lunedì al venerdì...
Manpower, filiale di Cesena, ricerca:
IMPIEGATO/A BACK OFFICE/ASSISTENTE DI PRODUZIONE
La risorsa affiancherà l’ufficio produzione come assistente amministrativo.
Mansioni principali:
• Gestione amministrativa e contabile
• Inserimento dati...
e gestione documentazione necessariaattività di backoffice, archiviazione ed inserimento dati nei sistemi gestionali aziendaligestione dell’indagine dell'immobile/punto vendita al fine di verificare che sia conforme alle disposizioni normative vigenti...
la corretta gestione e archiviazione della documentazione relativa agli ordini emessi, dei contratti e delle specifiche tecniche di competenza;
Segue con i richiedenti interni e con i fornitori i resi e i reclami dei prodotti ricevuti non conformi.
Organizza...
professionale e cortese di clienti, partner e visitatori istituzionali
• Supporto alla redazione, revisione e impaginazione di documenti, presentazioni e report strategici
• Archiviazione, protocollazione e gestione documentale, anche in formato digitale...
e Responsabilità
• Supporto al Buyer:
• Gestione e aggiornamento ordini di acquisto su gestionale SAP e monitoraggio piano di fatturazione.
• Verifica fatture e gestione solleciti di pagamento.
• Gestione Documentale:
• Archiviazione e aggiornamento di listini...
in ambito Oil & Gas, prefabbricazione e montaggio piping
• Ottima conoscenza di CAD 2D/3D per piping e impianti industriali
• Familiarità con la gestione delle revisioni disegni e dell’archiviazione tecnica
• Precisione, proattività e attitudine al lavoro...