gestirà documentazione tecnica secondo procedure e standard specifici di settore.
Attività principali:
• Controllo, archiviazione e distribuzione documenti di progetto
• Verifica revisioni e codifica documentale soprattutto settore Welding
• Supporto...
e amministrativa di progetto.
Responsabilità principali:
• Gestione, archiviazione e aggiornamento della documentazione tecnica e contrattuale relativa ai progetti in corso
• Controllo qualità e conformità dei documenti secondo procedure aziendali e normative...
autonomamente - e segnalando - le necessità dello Studio; Gestione archivi, redazione documenti, gestione e organizzazione biblioteca, archiviazione; Altri adempimenti amministrativi, segretariali ed organizzativi richiesti dalla mansione per il pieno...
documentazione tecnica secondo procedure e standard specifici di settore.Attività principali:Controllo, archiviazione e distribuzione documenti di progettoVerifica revisioni e codifica documentale soprattutto settore WeldingSupporto al team tecnico e interfaccia...
raccolta dei documenti necessari per le nuove assunzioni, archiviazione contratti ecc.
• Identifica il potenziale dei dipendenti e si adopera per la loro crescita, fornendo feedback giornalieri. Utilizza a tal fine gli strumenti di formazione disponibili...
Reparti, altri specialisti interessati e Ditta esecutrice
• Verificare la rispondenza qualitativa ed economica dei lavori assegnati, nonché il rispetto del programma e assicurare la congruenza e completezza dei documenti contabili e tecnici, ne organizza...
dei documenti necessari per le nuove assunzioni, archiviazione contratti ecc.
• Identifica il potenziale dei dipendenti e si adopera per la loro crescita, fornendo feedback giornalieri. Utilizza a tal fine gli strumenti di formazione disponibili: e-learning...
del materiale (dai macchinari principali fino al materiale di piccole dimensioni)."
• Ricezione del materiale in cantiere, verifica quantitativa e qualitativa della consegna e corrispondenza con il documento di trasporto fornito.
• Registrazione del documento...
autonomamente
• e segnalando
• le necessità dello Studio;
• Gestione archivi, redazione documenti, gestione e organizzazione biblioteca, archiviazione;
• Altri adempimenti amministrativi, segretariali ed organizzativi richiesti dalla mansione per il pieno...
e di tutti i documenti allegati
• Archiviazionedocumenti del personale
• Gestione Malattie, Infortuni
Area Paghe:
• Controllo mensile cedolini
• Report di Contabilità Analitica e report vari
• Gestione scadenze Mensili Fiscali e Previdenziali
• Gestione scadenze...
e verifica dei documenti contabili per il bilancio, gestione degli adempimenti fiscali e delle scadenze (IVA, F24, ritenute, ecc.), supporto nella gestione dei rapporti con clienti, fornitori e consulenti esterni, archiviazione e organizzazione...
della merce, emissione ed archiviazionedocumenti, data entry tramite strumenti informatici Si richiede una figura dinamica, con capacità di problem solving, buona capacità di interlocuzione telefonica, ottima gestione dello stress e che abbia già...
Archiviazionedocumenti
• Gestione logistica della merce in uscita, elaborazione DDT
• Smistamento e- mail e comunicazione nei vari reparti
Requisiti richiesti:
• Dimestichezza con l utilizzo del PC e gestionali aziendali
• Esperienza pregressa nel ruolo...