e documentazione Q-HSE.
Supportare attività amministrative generali (archiviazionedocumenti, inserimento dati, aggiornamento anagrafiche); Collaborare con le altre funzioni aziendali per garantire il corretto flusso informativo.
Si richiede: Diploma in materie...
archiviazione dei contratti e gare.
Si richiede:
• esperienza pregressa in contesti aziendali e/o APL,
• esperienza pregressa di un paio di anni nella mansione e/o in attivit similari,
• buone doti relazionali e di problem solving.
Orario di lavoro: dal lunedì...
alle attività di prevenzione e protezione nei villaggi e nei cantieri.
Imparerai sul campo, ma avrai già un ruolo attivo nella gestione di documenti, verifiche e procedure.
• Supporterai la stesura e l’aggiornamento di DVR, DUVRI e piani di sicurezza...
di:
Inserimento e gestione ordini clienti; Verifica documentazione commerciale, amministrativa e logistica e analisi termini dell'ordine; Gestione della documentazione di conferma d'ordine, di spedizione e di eventuali documenti specifici all'export; Gestione...
si occuperà di:
• Registrazione e controllo delle fatture attive e passive.
• Gestione della contabilità generale (prima nota, riconciliazioni bancarie, ecc.).
• Predisposizione e verifica dei documenti contabili per il bilancio.
• Gestione degli adempimenti...
da adibire alla gestione contabilità generale, documenti fiscali, registrazione fatture, dichiarazioni fiscali, archiviazionedocumenti. Si offre iniziale contratto di somministrazione, con scopo assunzione a tempo indeterminato....
e verifica dei documenti contabili per il bilancio, gestione degli adempimenti fiscali e delle scadenze (IVA, F24, ritenute, ecc.), supporto nella gestione dei rapporti con clienti, fornitori e consulenti esterni, archiviazione e organizzazione...
delle fatture clienti, il sollecito degli insoluti e l'archiviazione dei documenti cartacei e digitali. archiviazionedocumenti, gestione delle assicurazioni aziendali e personali, supporto alla comunicazione interna e accoglienza di clienti/fornitori.
Rapporti...
clienti.
• Archiviazionedocumenti.
• Controllo ingresso/uscite di fornitori per l'ufficio.
REQUISITI:
• Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (in particolare del pacchetto Office);
• Ottima conoscenza della lingua Inglese...
della sicurezza e dovrà occuparsi principalmente di:
• redazione, controllo e gestione dei documenti tecnici inerenti alla sicurezza;
• supporto nella redazione dei contartti;
• gestione e archiviazione delle pratiche per le gare, dei contratti e in generale...
emissione ed archiviazionedocumenti, data entry tramite strumenti informatici Si richiede una figura dinamica, con capacità di problem solving, buona capacità di interlocuzione telefonica, ottima gestione dello stress e che abbia già avuto esperienza...
elettronica e dei portali clienti, visite mediche
• Gestione inventario DPI e attrezzature
• Archiviazionedocumenti e gestione corsi formazione
Competenze Richieste:
Esperienza nella mansione
Titolo di studio:
Diploma/Laurea
Luogo di lavoro:
Nei pressi...
ricerca Impiegato Amministrativo Ufficio Acquisti Siamo alla ricerca di un Impiegato Amministrativo da inserire nel nostro ufficio acquisti.Mansioni principali:Controllo e verifica di fatture, DDT (documenti di trasporto) e ordini;Supporto...
di fatture, DDT (documenti di trasporto) e ordini;
• Supporto nelle attività amministrative legate agli acquisti;
• Gestione e archiviazione documentazione correlata.
Requisiti richiesti:
• Diploma di Ragioneria o diploma in ambito amministrativo;
• Età...