e amministrativa di progetto.
Responsabilità principali:
• Gestione, archiviazione e aggiornamento della documentazione tecnica e contrattuale relativa ai progetti in corso
• Controllo qualità e conformità dei documenti secondo procedure aziendali e normative...
gestirà documentazione tecnica secondo procedure e standard specifici di settore.
Attività principali:
• Controllo, archiviazione e distribuzione documenti di progetto
• Verifica revisioni e codifica documentale soprattutto settore Welding
• Supporto...
allegati Archiviazionedocumenti del personale Gestione Malattie, Infortuni Area Paghe: Controllo mensile cedolini Report di Contabilit Analitica e report vari Gestione scadenze Mensili Fiscali e Previdenziali Gestione scadenze Annuali (CU, 770, INAIL...
documentazione tecnica secondo procedure e standard specifici di settore.Attività principali:Controllo, archiviazione e distribuzione documenti di progettoVerifica revisioni e codifica documentale soprattutto settore WeldingSupporto al team tecnico e interfaccia...
14001, ISO 45001).
• Collaborare nella redazione, archiviazione e aggiornamento delle procedure, istruzioni operative e documentazione Q-HSE.
• Supportare attività amministrative generali (archiviazionedocumenti, inserimento dati, aggiornamento...
gestirà documentazione tecnica secondo procedure e standard specifici di settore.
Attività principali:
• Controllo, archiviazione e distribuzione documenti di progetto
• Verifica revisioni e codifica documentale soprattutto settore Welding
• Supporto...
e amministrativa di progetto.
Responsabilità principali:
• Gestione, archiviazione e aggiornamento della documentazione tecnica e contrattuale relativa ai progetti in corso
• Controllo qualità e conformità dei documenti secondo procedure aziendali e normative...
gestirà documentazione tecnica secondo procedure e standard specifici di settore.
Attività principali:
• Controllo, archiviazione e distribuzione documenti di progetto
• Verifica revisioni e codifica documentale soprattutto settore Welding
• Supporto...
e amministrativa di progetto.
Responsabilità principali:
• Gestione, archiviazione e aggiornamento della documentazione tecnica e contrattuale relativa ai progetti in corso
• Controllo qualità e conformità dei documenti secondo procedure aziendali e normative...
delle scritture di assestamento Collaborazione con il commercialista per il bilancio di esercizio Analisi dei conti economici e patrimoniali Gestione amministrativa generale Archiviazione dei documenti contabili Gestione delle note spese Predisposizione di report...
apartmentAxL S.p.A. - Agenzia per il LavoroplaceRavenna
e documentazione Q-HSE.
Supportare attività amministrative generali (archiviazionedocumenti, inserimento dati, aggiornamento anagrafiche); Collaborare con le altre funzioni aziendali per garantire il corretto flusso informativo.
Si richiede: Diploma in materie...
generale Archiviazione dei documenti contabili Gestione delle note spese Predisposizione di report contabili e finanziari Rapporti con enti esterni Interazione con banche, agenzia delle entrate, INPS, INAIL Supporto durante controlli fiscali o revisione...
apartmentAXL Spa - Agenzia per il lavoroplaceRavenna
14001, ISO 45001).
Collaborare nella redazione, archiviazione e aggiornamento delle procedure, istruzioni operative e documentazione Q-HSE.
Supportare attività amministrative generali (archiviazionedocumenti, inserimento dati, aggiornamento...