segretariale: archiviazionedocumenti, scansioni, fotocopie, raccolta firme, invio e protocollazione. Supporto nella prenotazioni di alberghi e voli per i dipendenti. Commissioni esterne: posta, spedizioni, bollettini, marche da bollo.
Gestione posta e corrieri...
Foppiani Shipping & Logistics-Bentivoglio, 17 km da Bologna-
delle telefonate
• la gestione della posta cartacea ed elettronica
• la redazione e la scrittura di documenti
• il disbrigo e l’archiviazione di pratiche di natura operativa
• accoglienza della clientela
• segretaria a supporto all’ufficio commerciale ed operativo...
al personale dipendente (inserimento anagrafiche, presenze, malattie, infortuni, archiviazionedocumenti), Coordinamento con societ esterne per l’elaborazione dei cedolini, Monitoraggio delle scadenze contrattuali e aggiornamento delle schede dipendenti...
fabbisogni formativi e organizzazione corsi;
Tirocini e Volontariato
• Raccolta fabbisogni interni ai dipartimenti e aree HQ;
• Predisposizione della documentazione per l'attivazione di tirocini curriculare ed extracurriculari;
• Archiviazionedocumenti...
Foppiani Shipping & Logistics-Bentivoglio, 17 km da Bologna-
delle telefonate
• la gestione della posta cartacea ed elettronica
• la redazione e la scrittura di documenti
• il disbrigo e l’archiviazione di pratiche di natura operativa
• accoglienza della clientela
• segretaria a supporto all’ufficio commerciale ed operativo...
con clienti, fornitori e collaboratori in modo professionale;
• redazione e archiviazione meticolosa di documenti e contratti;
• gestione della posta e supporto nella gestione di pratiche burocratiche e amministrative di base;
• coinvolgimento...
Foppiani Shipping & Logistics-Bentivoglio, 17 km da Bologna-
delle telefonate
• la gestione della posta cartacea ed elettronica
• la redazione e la scrittura di documenti
• il disbrigo e l’archiviazione di pratiche di natura operativa
• accoglienza della clientela
• segretaria a supporto all’ufficio commerciale ed operativo...
Sphera Group-San Lazzaro di Savena, 6 km da Bologna-
tra cui la gestione delle chiamate in entrata e l’archiviazione dei documenti. Avr un ruolo attivo nella gestione del personale, sia dal punto di vista operativo — organizzando gli interventi delle squadre — sia per aspetti di payroll, controllo presenze e cedolini...
Foppiani Shipping & Logistics-Bentivoglio, 17 km da Bologna-
delle telefonate
• la gestione della posta cartacea ed elettronica
• la redazione e la scrittura di documenti
• il disbrigo e l’archiviazione di pratiche di natura operativa
• accoglienza della clientela
• segretaria a supporto all’ufficio commerciale ed operativo...
Gestione degli ordini di vendita
• Interfaccia tra l'ufficio tecnico e l'ufficio commerciale
• Elaborazione di report delle attività commerciali e delle risorse gestite
• Controllo dell'archiviazione dei documenti
• Preventivazione
• Gestione...
dalla resposnabile e si occuperà di:
• Inserimento delle registrazioni di prima nota relative a incassi, pagamenti, movimenti bancari e di cassa.
• Registrazione delle fatture passive e attive e gestione della relativa archiviazione digitale e cartacea...
ed archiviazione di documenti di sicurezza (attestati di formazione, pratiche); - organizzazione di attività di sicurezza (apprestamento cantieri, mezzi, attrezzature).
Requisiti:
• Laurea in ambito tecnico;
• Esperienza nel ruolo di almeno 2 anni;
• Disponibilità...
EVO Imprese-Sala Bolognese, 15 km da Bologna-whatjobs.com-
comprendono:- Gestione degli ordini di vendita- Interfaccia tra l’ufficio tecnico e l’ufficio commerciale- Elaborazione di report delle attività commerciali e delle risorse gestite- Controllo dell’archiviazione dei documenti- Preventivazione- Gestione...
principali
• Gestione e archiviazionedocumenti contabili e amministrativi
• Inserimento dati e aggiornamento anagrafiche
• Supporto al front office e accoglienza clienti/fornitori
• Collaborazione con l’Ufficio Amministrativo per la gestione...
comprendono:
• Gestione degli ordini di vendita
• Interfaccia tra l’ufficio tecnico e l’ufficio commerciale
• Elaborazione di report delle attività commerciali e delle risorse gestite
• Controllo dell’archiviazione dei documenti
• Preventivazione
• Gestione...