Inserimento e gestione degli ordini
• Archiviazionedocumenti COMPETENZE RICHIESTE Ti chiediamo:
• Esperienza minima nel settore
• Disponibilita all'apprendimento DETTAGLI DI LAVORO Sede di lavoro: Anzola dell'Emilia (BO) Orario di lavoro: full time...
da inserire comprendono:
• Gestione degli ordini di vendita
• Interfaccia tra l’ufficio tecnico e l’ufficio commerciale
• Elaborazione di report delle attività commerciali e delle risorse gestite
• Controllo dell’archiviazione dei documenti
• Preventivazione...
adempimenti;
• Gestione e archiviazione della contrattualistica;
• Attività ordinarie di amministrazione del personale: verifiche, comunicazioni, nuove assunzioni, cessazione dei rapporti e archiviazionedocumenti;
• Gestione rapporti con uffici pubblici...
comprendono:Gestione degli ordini di venditaInterfaccia tra l’ufficio tecnico e l’ufficio commercialeElaborazione di report delle attività commerciali e delle risorse gestiteControllo dell’archiviazione dei documenti PreventivazioneGestione del database di anagrafiche...
e relativi adempimenti;
• Gestione e archiviazione della contrattualistica;
• Attività ordinarie di amministrazione del personale: verifiche, comunicazioni, nuove assunzioni, cessazione dei rapporti e archiviazionedocumenti;
• Gestione rapporti con uffici...
della verifica e gestione di documenti amministrativi e anagrafici, con utilizzo quotidiano di Excel e strumenti digitali per l'archiviazione e il monitoraggio dei dati.
Requisiti richiesti:
• Ottima conoscenza di Excel (filtri, formule base, tabelle)
• Buona...
delle spedizioni via terra e mare, dall'inserimento ordini all'emissione dei documenti di trasporto.
• Monitoraggio costante dello stato delle spedizioni e gestione proattiva di eventuali anomalie o problematiche.
• Interfaccia quotidiana con clienti e fornitori...
della documentazione fiscale e predisposizione della documentazione per dichiarazioni IVA, ritenute d’acconto e altre imposte) seguendo le procedure contabili ed in conformità alla vigente normativa; - Archiviazione e organizzazione documenti (cartacei ed elettronici...
da inserire comprendono: Gestione degli ordini di vendita
Interfaccia tra l’ufficio tecnico e l’ufficio commerciale
Elaborazione di report delle attività commerciali e delle risorse gestite
Controllo dell’archiviazione dei documenti
Preventivazione
Gestione...
gestione e archiviazione dei contratti di collaborazione (liberi professionisti, consulenti, ecc.) e altri accordi.
• Amministrazione del Personale: supporto nella gestione amministrativa quotidiana del personale, inclusa la preparazione di documenti...
delle spedizioni via terra e mare, dall'inserimento ordini all'emissione dei documenti di trasporto.
• Monitoraggio costante dello stato delle spedizioni e gestione proattiva di eventuali anomalie o problematiche.
• Interfaccia quotidiana con clienti e fornitori...
Per importante azienda in zona Bologna (BO) cerchiamo SEGRETARIA da adibire alla gestione centralino, coordinamento eventi, archiviazionedocumenti. Si offre contratto di 2 mesi da settembre....
delle spedizioni via terra e mare, dall'inserimento ordini all'emissione dei documenti di trasporto.
• Monitoraggio costante dello stato delle spedizioni e gestione proattiva di eventuali anomalie o problematiche.
• Interfaccia quotidiana con clienti e fornitori...
delle comunicazioni interne ed esterne.
Gestione dell'agenda e degli appuntamenti.
Supporto amministrativo di base (archiviazione, gestione documenti, ecc.).
Requisiti: Esperienza pregressa di almeno 1 anno nel ruolo di receptionist (preferibile...
delle spedizioni via terra e mare, dall'inserimento ordini all'emissione dei documenti di trasporto.
• Monitoraggio costante dello stato delle spedizioni e gestione proattiva di eventuali anomalie o problematiche.
• Interfaccia quotidiana con clienti e fornitori...