gestionale;
• smistamento documenti e gestione archivio;
• inserimento dei dati delle Fatture, sollecito dei documenti non ricevuti a fornitori e archiviazione dei documenti stessi;
• verifica fattura e contestazioni a Fornitore.
Quali requisiti...
di appuntamenti, - registrazione ed archiviazionedocumenti e contratti, - filtro di chiamate e-mail.
Requisiti:
• organizzazione,
• ordine,
• conoscenze informatiche basiche,
• diploma di maturità.
Offerta:
• contratto proposto è un full time determinato...
Randstad Italia-Anzola dell'Emilia, 14 km da Bologna
gestionale;
• smistamento documenti e gestione archivio;
• inserimento dei dati delle Fatture, sollecito dei documenti non ricevuti a fornitori e archiviazione dei documenti stessi;
• verifica fattura e contestazioni a Fornitore.
Quali requisiti...
efficienza e precisione;
• Supporto nelle attività amministrative quotidiane, come archiviazionedocumenti e gestione della documentazione aziendale;
• Attività di segreteria amministrativa, tra cui prenotazioni e gestione e-mail aziendali...
Randstad Italia-Anzola dell'Emilia, 14 km da Bologna
gestionale;
• smistamento documenti e gestione archivio;
• inserimento deidati delle Fatture, sollecito dei documenti non ricevuti a fornitori e archiviazione dei documenti stessi;
• verifica fattura e contestazioni a Fornitore.
Quali requisiti...
comprendono:
• Gestione degli ordini di vendita
• Interfaccia tra l’ufficio tecnico e l’ufficio commerciale
• Elaborazione di report delle attività commerciali e delle risorse gestite
• Controllo dell’archiviazione dei documenti
• Preventivazione...
per la produzione e la spedizione dei vini, nonché delle operazioni di ciclo passivo
• Contabilità dei documenti di trasporto (DDT), archiviazione e controllo delle corrispondenze con le fatture e gli ordini di acquisto
• Verifica della correttezza degli adempimenti...
la documentazione e le scadenze;
• supportare gli avvocati nella preparazione di atti e nella comunicazione con i client;
• gestione amministrativa (archiviazione e gestione di documenti legali, compilazione e aggiornamento di pratiche, gestione degli appuntamenti...
anche nelle attività del ciclo attivo. Attività principali:Registrazione e controllo delle fatture passive (beni e servizi)Verifica della documentazione a supporto: DDT, ordini, contrattiControllo e riconciliazione dei conti fornitoriGestione dell’archiviazione...
consortili - Supporto ai punti di vendita in caso di controversie di pagamento - Gestione attivit di consegna del denaro a pdv (dalla raccolta del fabbisogno all’archiviazione dei documenti) I requisiti richiesti sono: Formazione Una formazione in ambito...
Si seleziona per centro consulenze situato nel territorio una risorsa da inserire al front desk. Mansioni Ricevimento cordiale di clienti e visitatori attivita' di centralino e gestione della posta elettronica compilazione e archiviazione...
ManpowerGroup-Anzola dell'Emilia, 14 km da Bologna
delle fatture, al sollecito dei documenti non ricevuti dai fornitori e all’archiviazione. Successivamente, sar coinvolta nelle attivit di verifica delle fatture e nelle contestazioni ai fornitori. Requisiti richiesti: Diploma di scuola superiore, preferibilmente...
i costi di trasporto e massimizzare l’efficienza logistica.
Mansioni:
• Controllo della correttezza e della predisposizione dei documenti contrattuali
• Gestione e archiviazione delle informazioni e dei documenti
• Aggiornamento dei dati gestionali...
con i rimborsi a dipendenti e con le spese da fatturare al cliente a piè di lista.
• Gestione e rispetto delle scadenze fiscali e amministrative.
• Gestione del sistema di archiviazionedocumenti contabili e amministrativi.
• Relazione con fornitori...
organizzazione aule di formazione; - archiviazionedocumenti; - smistamento mail e telefonate.
Si richiede:
• precedente esperienza nella mansione, anche minima, in settore analogo;
• ottime capacità organizzative;
• capacità di contatto con il pubblico...