Inserimento e gestione degli ordini
• Archiviazionedocumenti COMPETENZE RICHIESTE Ti chiediamo:
• Esperienza minima nel settore
• Disponibilita all'apprendimento DETTAGLI DI LAVORO Sede di lavoro: Anzola dell'Emilia (BO) Orario di lavoro: full time...
da inserire comprendono:
• Gestione degli ordini di vendita
• Interfaccia tra l’ufficio tecnico e l’ufficio commerciale
• Elaborazione di report delle attività commerciali e delle risorse gestite
• Controllo dell’archiviazione dei documenti
• Preventivazione...
Controllo dell’archiviazione dei documenti- Preventivazione- Gestione del database di anagrafiche clienti e fornitori- Interfaccia con ufficio logistica e acquisti riguardo spedizionieri e corrieri...
e archiviazione di documenti commerciali e tecnici (ordini clienti/fornitori, DDT, cartellini prodotto, certificati di analisi)
• Gestione delle pratiche di importazione ed esportazione
• Trattamento di non conformità fornitori e reclami clienti
• Utilizzo...
comprendono:Gestione degli ordini di venditaInterfaccia tra l’ufficio tecnico e l’ufficio commercialeElaborazione di report delle attività commerciali e delle risorse gestiteControllo dell’archiviazione dei documenti PreventivazioneGestione del database di anagrafiche...
contabili
• Archiviazionedocumenti
• Gestione delle email, telefonate e della posta cartacea
Offerta di lavoro: si offre un contratto di lavoro FULL TIME. Il pacchetto retributivo ed il livello contrattuale saranno commisurati alle effettive...
delle spedizioni via terra e mare, dall'inserimento ordini all'emissione dei documenti di trasporto.
• Monitoraggio costante dello stato delle spedizioni e gestione proattiva di eventuali anomalie o problematiche.
• Interfaccia quotidiana con clienti e fornitori...
da inserire comprendono: Gestione degli ordini di vendita
Interfaccia tra l’ufficio tecnico e l’ufficio commerciale
Elaborazione di report delle attività commerciali e delle risorse gestite
Controllo dell’archiviazione dei documenti
Preventivazione
Gestione...
delle spedizioni via terra e mare, dall'inserimento ordini all'emissione dei documenti di trasporto.
• Monitoraggio costante dello stato delle spedizioni e gestione proattiva di eventuali anomalie o problematiche.
• Interfaccia quotidiana con clienti e fornitori...
della verifica e gestione di documenti amministrativi e anagrafici, con utilizzo quotidiano di Excel e strumenti digitali per l'archiviazione e il monitoraggio dei dati.
Requisiti richiesti:
• Ottima conoscenza di Excel (filtri, formule base, tabelle)
• Buona...
delle spedizioni via terra e mare, dall'inserimento ordini all'emissione dei documenti di trasporto.
• Monitoraggio costante dello stato delle spedizioni e gestione proattiva di eventuali anomalie o problematiche.
• Interfaccia quotidiana con clienti e fornitori...
delle spedizioni via terra e mare, dall'inserimento ordini all'emissione dei documenti di trasporto.
• Monitoraggio costante dello stato delle spedizioni e gestione proattiva di eventuali anomalie o problematiche.
• Interfaccia quotidiana con clienti e fornitori...
delle comunicazioni interne ed esterne.
Gestione dell'agenda e degli appuntamenti.
Supporto amministrativo di base (archiviazione, gestione documenti, ecc.).
Requisiti: Esperienza pregressa di almeno 1 anno nel ruolo di receptionist (preferibile...
delle spedizioni via terra e mare, dall'inserimento ordini all'emissione dei documenti di trasporto.
• Monitoraggio costante dello stato delle spedizioni e gestione proattiva di eventuali anomalie o problematiche.
• Interfaccia quotidiana con clienti e fornitori...
della verifica e gestione di documenti amministrativi e anagrafici, con utilizzo quotidiano di Excel e strumenti digitali per l'archiviazione e il monitoraggio dei dati.
Requisiti richiesti:
• Ottima conoscenza di Excel (filtri, formule base, tabelle)
• Buona...