delle telefonate
• la gestione della posta cartacea ed elettronica
• la redazione e la scrittura di documenti
• il disbrigo e l’archiviazione di pratiche di natura operativa
• accoglienza della clientela
• segretaria a supporto all’ufficio commerciale ed operativo...
delle telefonate
• la gestione della posta cartacea ed elettronica
• la redazione e la scrittura di documenti
• il disbrigo e l’archiviazione di pratiche di natura operativa
• accoglienza della clientela
• segretaria a supporto all’ufficio commerciale ed operativo...
apartmentRandstad Italia SpaplaceBolognaevent_available
segretariale: archiviazionedocumenti, scansioni, fotocopie, raccolta firme, invio e protocollazione. Supporto nella prenotazioni di alberghi e voli per i dipendenti. Commissioni esterne: posta, spedizioni, bollettini, marche da bollo.
Gestione posta e corrieri...
delle telefonate
• la gestione della posta cartacea ed elettronica
• la redazione e la scrittura di documenti
• il disbrigo e l’archiviazione di pratiche di natura operativa
• accoglienza della clientela
• segretaria a supporto all’ufficio commerciale ed operativo...
comprendono:
• Gestione degli ordini di vendita
• Interfaccia tra l’ufficio tecnico e l’ufficio commerciale
• Elaborazione di report delle attività commerciali e delle risorse gestite
• Controllo dell’archiviazione dei documenti
• Preventivazione...
tra cui la gestione delle chiamate in entrata e l’archiviazione dei documenti. Avr un ruolo attivo nella gestione del personale, sia dal punto di vista operativo — organizzando gli interventi delle squadre — sia per aspetti di payroll, controllo presenze e cedolini...
Gestione degli ordini di vendita
• Interfaccia tra l'ufficio tecnico e l'ufficio commerciale
• Elaborazione di report delle attività commerciali e delle risorse gestite
• Controllo dell'archiviazione dei documenti
• Preventivazione
• Gestione...
contabilit di base, gestione delle registrazioni contabili e squadrature pv * archiviazionedocumenti * stampa carte soci Requisiti: la conoscenza dei principi base di contabilit e quindi un diploma da ragioniere o comunque delle esperienze successive...
comprendono:
• Gestione degli ordini di vendita
• Interfaccia tra l’ufficio tecnico e l’ufficio commerciale
• Elaborazione di report delle attività commerciali e delle risorse gestite
• Controllo dell’archiviazione dei documenti
• Preventivazione
• Gestione...
Registrazioni contabili e verifica quadrature punti vendita
• Caricamento bonifici ed archiviazionedocumenti
REQUISITI
Si richiede pregressa esperienza nel settore contabilità o mansioni similari ed ottima conoscenza del pacchetto office.
ALTRE INFORMAZIONI...
apartmentRANDSTAD Italia SpAplaceBolognalanguageappcast.ioevent_available
redazione e archiviazione meticolosa di documenti e contratti; gestione della posta e supporto nella gestione di pratiche burocratiche e amministrative di base.
• Supporto ai Progetti: coinvolgimento nella preparazione di documenti, report e budget...
amministrativa: gestione delle pratiche amministrative interne. Archiviazione e gestione documenti Smistamento e monitoraggio posta elettronica Coordinamento e gestione servizi aziendali esterni. Si offre inserimento in somministrazione di 1 anno iniziale...
apartmentRandstad Italia SpAplaceBolognalanguageinfojobs.itevent_available
e in uscita (cartacea e digitale).
• Gestione Fornitori: Rapporti con i fornitori per ordini di materiali d'ufficio, pulizie e servizi vari.
• Supporto Amministrativo: Attività di data entry, archiviazione di documenti e supporto al reparto...
apartmentRandstad Italia SpaplaceBolognaevent_available
e-mail, telefonate in entrata e uscita). Gestione delle relazioni con clienti, fornitori e collaboratori in modo professionale. Supporto Amministrativo e Documentale: Redazione e archiviazione meticolosa di documenti e contratti.
Gestione della posta...
principali
• Gestione e archiviazionedocumenti contabili e amministrativi
• Inserimento dati e aggiornamento anagrafiche
• Supporto al front office e accoglienza clienti/fornitori
• Collaborazione con l’Ufficio Amministrativo per la gestione...