di raccolta e verifica documenti
• Gestire la raccolta, la distribuzione e l'archiviazione dei documenti controllati, inclusa l’eventuale digitalizzazione di documenti cartacei
• Garantire la risoluzione di eventuali anomalie e/o elaborazioni straordinarie...
Registrazione incassi;
• Archiviazionedocumenti;
• Controllo DDT fornitori.
Requisiti:
• Diploma e/o laurea;
• Minima esperienza pregressa nel ruolo;
• Conoscenza dei principali strumenti informatici.
Si offre contratto iniziale in somministrazione, scopo...
di raccolta e verifica documentiGestire la raccolta, la distribuzione e l'archiviazione dei documenti controllati, inclusa l’eventuale digitalizzazione di documenti cartaceiGarantire la risoluzione di eventuali anomalie e/o elaborazioni straordinarie...
Archiviazionedocumenti
• Gestione delle email, telefonate e della posta cartacea
Offerta di lavoro: si offre un contratto di lavoro FULL TIME. Il pacchetto retributivo ed il livello contrattuale saranno commisurati alle effettive esperienze del candidato...
delle fatture, al sollecito dei documenti non ricevuti dai fornitori e all’archiviazione. Successivamente, sar coinvolta nelle attivit di verifica delle fatture e nelle contestazioni ai fornitori. Requisiti richiesti: Diploma di scuola superiore, preferibilmente...
da inserire comprendono:
• Gestione degli ordini di vendita
• Interfaccia tra l’ufficio tecnico e l’ufficio commerciale
• Elaborazione di report delle attività commerciali e delle risorse gestite
• Controllo dell’archiviazione dei documenti
• Preventivazione...
nelle attività quotidiane;
• Gestione agenda e organizzazione appuntamenti, riunioni ed eventi;
• Gestione documentazione e archiviazione elettronica e cartacea;
• Preparazione di report, presentazioni e documenti aziendali;
• Supporto nella gestione di richieste...
in autonomia di: registrazione fatture e note di credito Italia/estero, controllo registri Iva acquisti, archivio documenti fornitori, gestione corrispondenza e pec, controllo contratti aziendali e relativa archiviazione, gestione auto aziendali di proprietà...
da inserire comprendono:
• Gestione degli ordini di vendita
• Interfaccia tra l’ufficio tecnico e l’ufficio commerciale
• Elaborazione di report delle attività commerciali e delle risorse gestite
• Controllo dell’archiviazione dei documenti
• Preventivazione...
per la produzione e la spedizione dei vini, nonché delle operazioni di ciclo passivo
• Contabilità dei documenti di trasporto (DDT), archiviazione e controllo delle corrispondenze con le fatture e gli ordini di acquisto
• Verifica della correttezza degli adempimenti...
da inserire comprendono: Gestione degli ordini di vendita
Interfaccia tra l’ufficio tecnico e l’ufficio commerciale
Elaborazione di report delle attività commerciali e delle risorse gestite
Controllo dell’archiviazione dei documenti
Preventivazione
Gestione...
in autonomia di:
registrazione fatture e note di credito Italia/estero, controllo registri Iva acquisti, archivio documenti fornitori, gestione corrispondenza e pec, controllo contratti aziendali e relativa archiviazione, gestione auto aziendali di proprietà...
in autonomia di:
registrazione fatture e note di credito Italia/estero, controllo registri Iva acquisti, archivio documenti fornitori, gestione corrispondenza e pec, controllo contratti aziendali e relativa archiviazione, gestione auto aziendali di proprietà...
nelle attività quotidiane;
• Gestione agenda e organizzazione appuntamenti, riunioni ed eventi;
• Gestione documentazione e archiviazione elettronica e cartacea;
• Preparazione di report, presentazioni e documenti aziendali;
• Supporto nella gestione di richieste...
in autonomia di:
registrazione fatture e note di credito Italia/estero, controllo registri Iva acquisti, archivio documenti fornitori, gestione corrispondenza e pec, controllo contratti aziendali e relativa archiviazione, gestione auto aziendali di proprietà...