della gestione delle comunicazioni e dell'archiviazione ed organizzazione dei documenti aziendali.
Mansioni principali:
Accoglienza e assistenza alla clientela in maniera professionale e cordiale
Risposta a chiamate telefoniche ed email, gestendo le richieste...
questa opportunità potrebbe essere perfetta per te.
Responsabilità principali:
• Gestione della fatturazione passiva e dei metodi di pagamento.
• Inserimento e tracciamento delle spedizioni.
• Customer care e supporto clienti.
• Archiviazione e gestione...
Eurofirms Group | People first-Collecchio, 11 km da Parma
si occuperà di:Gestione dell’agenda, organizzazione di riunioni, di viaggi e di appuntamenti internazionali per la Direzione Generale;Redazione, revisione e traduzione di documenti e comunicazioni in italiano, inglese e spagnolo;Supporto nella preparazione...
esteri via email o telefono;
• Traduzione di testi commerciali o tecnici;
• Preparazione documenti per la spedizione;
• Archiviazionedocumenti;
• Aggiornamento database clienti.
Requisiti
• Diploma in ambito economico/commerciale con buona conoscenza...
Mansioni principali:
Inserimento e aggiornamento degli ordini nel gestionale aziendale; Gestione dei rapporti con clienti e fornitori per conferme, chiarimenti e aggiornamenti; Emissione, controllo e archiviazione dei documenti amministrativi di vendita...
in contesti analoghi, ed avrà le seguenti responsabilità:- Accoglienza clienti e visitatori in sede- Gestione centralino telefonico e smistamento chiamate- Organizzazione e gestione agenda appuntamenti e meeting- Smistamento, protocollazione e archiviazione...
per semplici frasi di cortesia
• Attività di cancelleria e segreteria generale, inclusa la redazione, gestione e archiviazione di documenti cartacei e digitali.
• Presidio degli accessi alla zona operativa di produzione, con funzioni di portierato e controllo...
della gestione di pratiche e procedure amministrative;
• della predisposizione e archiviazione di documenti;
• del monitoraggio delle scadenze e supporto alla pianificazione delle attività d'ufficio;
• della redazione di atti e comunicazioni;
• dell'interfaccia...
frasi di cortesia
• Attività di cancelleria e segreteria generale, inclusa la redazione, gestione e archiviazione di documenti cartacei e digitali.
• Presidio degli accessi alla zona operativa di produzione, con funzioni di portierato e controllo in base...
via email o telefono;
• Traduzione di testi commerciali o tecnici;
• Preparazione documenti per la spedizione;
• Archiviazionedocumenti;
• Aggiornamento database clienti.
Requisiti
• Diploma in ambito economico/commerciale con buona conoscenza...
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