la documentazione e le scadenze;
• supportare gli avvocati nella preparazione di atti e nella comunicazione con i client;
• gestione amministrativa (archiviazione e gestione di documenti legali, compilazione e aggiornamento di pratiche, gestione degli appuntamenti...
Per importante azienda cliente, Manpower assume un/a ADDETTO/A BACK OFFICE da inserire con contratto di stage. Attivit principali: Gestione della documentazione amministrativa e archiviazionedocumenti, Supporto nella gestione delle pratiche clienti...
la documentazione e le scadenze;
• supportare gli avvocati nella preparazione di atti e nella comunicazione con i client;
• gestione amministrativa (archiviazione e gestione di documenti legali, compilazione e aggiornamento di pratiche, gestione degli appuntamenti...
Fontevivo (PR)
Orario: Lun - Ven (8.30 - 17.30; un'ora di pausa pranzo)
Responsabilità
La risorsa dovrà occuparsi di:
• inserimento dati a sistema
• indicizzazione e digitalizzazione dei dati
• archiviazionedocumenti
i costi di trasporto e massimizzare l’efficienza logistica.
Mansioni:
• Controllo della correttezza e della predisposizione dei documenti contrattuali
• Gestione e archiviazione delle informazioni e dei documenti
• Aggiornamento dei dati gestionali...
di Impiegato/a Back Office avrà le seguenti responsabilità:
• Gestione e aggiornamento dei dati aziendali nei sistemi gestionali interni.
• Assistenza nella preparazione e archiviazione di documenti.
• Collaborazione con altri reparti per garantire la corretta...
delle e-mail e corrispondenza aziendale in lingua italiana ed inglese; - Supporto amministrativo e di segreteria (archiviazionedocumenti, gestione agende, organizzazione meeting)
• Supporto nelle attività di back office commerciale (ordini...
monitorando lo stato di avanzamento ed erogazione del servizio
• garantire la corretta archiviazione dei documenti
Requisiti:
• Diploma di scuola superiore e/o Laurea triennale
• Conoscenza della lingua inglese livello C1 (must have)
• Conoscenza...
la sicurezza e la salute dei lavoratori.
Principali responsabilità:
1. Archiviazione cartacea ed elettronica di documenti relativi alla sicurezza sul lavoro (es. DVR, DUVRI, POS, verbali di sopralluogo, registri di manutenzione, certificati di formazione, ecc...
Redazione e aggiornamento dei rendiconti condominiali -Supporto nella convocazione e gestione delle assemblee condominiali -Gestione dei rapporti con fornitori, clienti e condomini -Archiviazione documentale e aggiornamento anagrafiche Luogo di lavoro: Parma...
e presentazione modelli F24 per le ritenute d'acconto codice tributo "1040"
o Predisposizione LIPE trimestrali
o Raccolta documentazione per Modelli INTRASTAT
o Stampa registri e documenti fiscali
o Riordino e archiviazione dei documenti contabili...
Sede:
• Fontevivo (PR) Orario: Lun
• Ven (8.30 - 17.30, un'ora di pausa pranzo) Responsabilit La risorsa dovr occuparsi di:
• inserimento dati a sistema
• indicizzazione e digitalizzazione dei dati
• archiviazionedocumenti Competenze Il candidato ideale...
di:
• Supporto amministrativo (archiviazionedocumenti, aggiornamento anagrafiche e gestione delle comunicazioni con enti esterni);
• Assistenza ai dipendenti su tematiche relative alla documentazione contrattuale o buste paga;
• Supporto al responsabile...
MANSIONE
La risorsa si occuperà di:
• Gestione operativa delle spedizioni nazionali e internazionali
• Emissione documenti di trasporto (DDT), lettere di vettura e bolle doganali
• Monitoraggio delle spedizioni e aggiornamento dello stato di consegna...
di apprendistato.
MANSIONE
La risorsa si occuperà di:
• Gestione operativa delle spedizioni nazionali e internazionali
• Emissione documenti di trasporto (DDT), lettere di vettura e bolle doganali
• Monitoraggio delle spedizioni e aggiornamento dello stato...