Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Archiviazione Documenti in Provincia di Parma

1 - 15 di 33
1 - 15 di 33
Risultati di Ricerca - Lavoro Archiviazione Documenti in Provincia di Parma
Adecco Italia-Parma
di bollettazione; - Monitoraggio e aggiornamento delle procedure di bollettazione in base alle normative vigenti; - Gestione documenti di trasporto e archiviazione documenti. Requisiti:  •  Diploma e/o Laurea;  •  Esperienza pregressa in ruoli impiegatizi...
Mostra di più
adecco.it -
Stern Energy-Parma
e archiviazione documenti; Requisiti necessari per la posizione:  •  Appartenenza alle categorie protette L.68/99;  •  Utilizzo corrente del PC e dei principali applicativi del pacchetto office;  •  Buona conoscenza della lingua inglese;  •  Ottime capacità...
Mostra di più
ADHR GROUP-Parma
delle spedizioni via terra e mare, dall'inserimento ordini all'emissione dei documenti di trasporto.  •  Monitoraggio costante dello stato delle spedizioni e gestione proattiva di eventuali anomalie o problematiche.  •  Interfaccia quotidiana con clienti e fornitori...
Mostra di più
Socogas Group-Fidenza
principali:  •  Gestione agenda e appuntamenti dell’AD  •  Organizzazione di riunioni, incontri e viaggi di lavoro  •  Redazione, revisione e archiviazione di documenti, report e corrispondenza  •  Coordinamento con altri reparti e interlocutori esterni eventi...
Mostra di più
Sinapsi Group Srl-Parma
includono:  •  Attività di front-office (apertura e chiusura ufficio)  •  Gestione del centralino e delle comunicazioni  •  Monitoraggio delle presenze dei dipendenti  •  Gestione dei mezzi aziendali  •  Produzione, stampa e archiviazione documenti  •  Gestione...
Mostra di più
ADECCO ITALIA S.p.A.-Parma
di bollettazione; - Monitoraggio e aggiornamento delle procedure di bollettazione in base alle normative vigenti; - Gestione documenti di trasporto e archiviazione documenti. Requisiti:  •  Diploma e/o Laurea;  •  Esperienza pregressa in ruoli impiegatizi...
Mostra di più
appcast.io -
Risorse SpA-Parma
centralino telefonico e mail;  •  inserimento ordini a gestionale;  •  archiviazione digitale e cartacea di documenti;  •  piccole commissioni (es. ufficio postale). Requisiti richiesti:  •  diploma, preferibilmente ad indirizzo Ragioneria / Amministrazione Finanza...
Mostra di più
Bormioli Luigi-Parma
ProtocolBilancio di sostenibilitàEcovadisUNGCCDPAffiancherà inoltre nell’archiviazione e revisione della documentazione dei sistemi di gestioneRequisiti richiesti:Diploma e/o Laurea Triennale e/o Laurea Magistrale in materie scientifiche (preferibilmente in ambito...
Mostra di più
whatjobs.com -
Adecco-Parma
e ai cantieri, con un ruolo chiave nella gestione e organizzazione delle attività. **Cosa farai concretamente?**  •  Gestirai documenti e pratiche amministrative legate ai cantieri.  •  Ti occuperai della redazione e gestione dei contratti di subappalto...
Mostra di più
AREAJOB SPA AGENZIA PER IL LAVORO-Montechiarugolo
Preparazionbe documenti per evasione ordini  •  Controllo e archiviazione bolle e fatture COMPETENZE Si richiede:  •  Esperienza minima nella mansione  •  Ottima conoscenza della lingua inglese  •  Buona conoscenza Pacchetto Office  •  Capacità di lavoro in team ALTRE...
Mostra di più
infojobs.it -
Bormioli Luigi-Parma
come:  •  Questionari clienti  •  HIGG  •  GHG Protocol  •  Bilancio di sostenibilità  •  Ecovadis  •  UNGC  •  CDP  •  Affiancherà inoltre nell’archiviazione e revisione della documentazione dei sistemi di gestione Requisiti richiesti:  •  Diploma e/o Laurea Triennale e/o Laurea...
Mostra di più
JD Group-Parma
dei documenti necessari per le nuove assunzioni, archiviazione contratti ecc.  •  Identifica il potenziale dei dipendenti e si adopera per la loro crescita, fornendo feedback giornalieri. Utilizza a tal fine gli strumenti di formazione disponibili: e-learning...
Mostra di più
Parma
delle spese aziendali  •  Supporto nella preparazione di documenti per la contabilità -Archiviazione e gestione dei documenti amministrativi  •  Collaborazione con il team per le scadenze fiscali e amministrative  •  Conoscenza fatturazione attiva e passiva...
Mostra di più
humangest.it -
Adecco Italia-Parma
e ai cantieri, con un ruolo chiave nella gestione e organizzazione delle attività. **Cosa farai concretamente?**  •  Gestirai documenti e pratiche amministrative legate ai cantieri.  •  Ti occuperai della redazione e gestione dei contratti di subappalto...
Mostra di più
adecco.it -
KNET Human Resources S.r.l.-Fidenza
Attività da svolgere: La risorsa si occuperà di attività di back office come:  •  gestione centralino e smistamento telefonate -archiviazione documenti -redazione e-mail per clienti su richieste di documentazione  •  predisposizione fascicoli per clientela...
Mostra di più
intervieweb.it -
123

Aziende che assumono a Parma:

Annunci di lavoro Archiviazione Documenti – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Archiviazione Documenti in Provincia di Parma
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
123
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Archiviazione Documenti in Provincia di Parma
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento