di bollettazione; - Monitoraggio e aggiornamento delle procedure di bollettazione in base alle normative vigenti; - Gestione documenti di trasporto e archiviazionedocumenti.
Requisiti:
• Diploma e/o Laurea;
• Esperienza pregressa in ruoli impiegatizi...
e archiviazionedocumenti;
Requisiti necessari per la posizione:
• Appartenenza alle categorie protette L.68/99;
• Utilizzo corrente del PC e dei principali applicativi del pacchetto office;
• Buona conoscenza della lingua inglese;
• Ottime capacità...
delle spedizioni via terra e mare, dall'inserimento ordini all'emissione dei documenti di trasporto.
• Monitoraggio costante dello stato delle spedizioni e gestione proattiva di eventuali anomalie o problematiche.
• Interfaccia quotidiana con clienti e fornitori...
principali:
• Gestione agenda e appuntamenti dell’AD
• Organizzazione di riunioni, incontri e viaggi di lavoro
• Redazione, revisione e archiviazione di documenti, report e corrispondenza
• Coordinamento con altri reparti e interlocutori esterni eventi...
includono:
• Attività di front-office (apertura e chiusura ufficio)
• Gestione del centralino e delle comunicazioni
• Monitoraggio delle presenze dei dipendenti
• Gestione dei mezzi aziendali
• Produzione, stampa e archiviazionedocumenti
• Gestione...
di bollettazione; - Monitoraggio e aggiornamento delle procedure di bollettazione in base alle normative vigenti; - Gestione documenti di trasporto e archiviazionedocumenti.
Requisiti:
• Diploma e/o Laurea;
• Esperienza pregressa in ruoli impiegatizi...
ProtocolBilancio di sostenibilitàEcovadisUNGCCDPAffiancherà inoltre nell’archiviazione e revisione della documentazione dei sistemi di gestioneRequisiti richiesti:Diploma e/o Laurea Triennale e/o Laurea Magistrale in materie scientifiche (preferibilmente in ambito...
e ai cantieri, con un ruolo chiave nella gestione e organizzazione delle attività.
**Cosa farai concretamente?**
• Gestirai documenti e pratiche amministrative legate ai cantieri.
• Ti occuperai della redazione e gestione dei contratti di subappalto...
Preparazionbe documenti per evasione ordini
• Controllo e archiviazione bolle e fatture
COMPETENZE
Si richiede:
• Esperienza minima nella mansione
• Ottima conoscenza della lingua inglese
• Buona conoscenza Pacchetto Office
• Capacità di lavoro in team
ALTRE...
dei documenti necessari per le nuove assunzioni, archiviazione contratti ecc.
• Identifica il potenziale dei dipendenti e si adopera per la loro crescita, fornendo feedback giornalieri. Utilizza a tal fine gli strumenti di formazione disponibili: e-learning...
delle spese aziendali
• Supporto nella preparazione di documenti per la contabilità
-Archiviazione e gestione dei documenti amministrativi
• Collaborazione con il team per le scadenze fiscali e amministrative
• Conoscenza fatturazione attiva e passiva...
e ai cantieri, con un ruolo chiave nella gestione e organizzazione delle attività.
**Cosa farai concretamente?**
• Gestirai documenti e pratiche amministrative legate ai cantieri.
• Ti occuperai della redazione e gestione dei contratti di subappalto...
Attività da svolgere:
La risorsa si occuperà di attività di back office come:
• gestione centralino e smistamento telefonate
-archiviazionedocumenti
-redazione e-mail per clienti su richieste di documentazione
• predisposizione fascicoli per clientela...