Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Archiviazione Documenti in Provincia di Parma

1 - 15 di 30
1 - 15 di 30
Risultati di Ricerca - Lavoro Archiviazione Documenti in Provincia di Parma
adecco-Parma
controllo e distribuzione buste paga in collaborazione con FIASA.  •  Preparazione file di pagamento stipendi, versamenti contributivi e fiscali (INPS, INAIL, F24).  •  Archiviazione documenti HR (contrattuali, buste paga, sicurezza).  •  Gestione formazione...
Global CSS Lavori-Parma
della gestione delle comunicazioni e dell'archiviazione ed organizzazione dei documenti aziendali. Mansioni principali: Accoglienza e assistenza alla clientela in maniera professionale e cordiale Risposta a chiamate telefoniche ed email, gestendo le richieste...
cercolavoro.com -
Eurofirms Group | People first-Collecchio
si occuperà di:Gestione dell’agenda, organizzazione di riunioni, di viaggi e di appuntamenti internazionali per la Direzione Generale;Redazione, revisione e traduzione di documenti e comunicazioni in italiano, inglese e spagnolo;Supporto nella preparazione...
whatjobs.com -
Lavoropiù-Parma
Archiviazione documenti HR (contrattuali, buste paga, sicurezza). - Gestione formazione obbligatoria e trasversale: predisposizione documentazione, monitoraggio scadenze, iscrizioni ai corsi, aggiornamento registri, archiviazione attestati. - Supporto...
Andrea poletti & associati-Parma
e archiviazione documenti- Gestione posta in entrata e uscita- Supporto nella preparazione di report e......
jobgratis.com -
Gi Group-Parma
questa opportunità potrebbe essere perfetta per te. Responsabilità principali:  •  Gestione della fatturazione passiva e dei metodi di pagamento.  •  Inserimento e tracciamento delle spedizioni.  •  Customer care e supporto clienti.  •  Archiviazione e gestione...
Andrea poletti & associati-Parma
e gestione agenda appuntamenti e meeting- Smistamento, protocollazione e archiviazione documenti- Gestione......
jobgratis.com -
Human Job Talent-Parma
Mansioni principali: Inserimento e aggiornamento degli ordini nel gestionale aziendale; Gestione dei rapporti con clienti e fornitori per conferme, chiarimenti e aggiornamenti; Emissione, controllo e archiviazione dei documenti amministrativi di vendita...
infojobs.it -
Andrea poletti & associati-Parma
in contesti analoghi, ed avrà le seguenti responsabilità:- Accoglienza clienti e visitatori in sede- Gestione centralino telefonico e smistamento chiamate- Organizzazione e gestione agenda appuntamenti e meeting- Smistamento, protocollazione e archiviazione...
jobgratis.com -
EUROFIRMS E.T.T. SLU-Collecchio
nello specifico si occuperà di:  •  Gestione dell'agenda, organizzazione di riunioni, viaggi e appuntamenti internazionali per la Direzione Generale;  •  Redazione, revisione e traduzione di documenti e comunicazioni in italiano, inglese e spagnolo;  •  Supportare...
infojobs.it -
Lavorint-Fidenza
della gestione di pratiche e procedure amministrative;  •  della predisposizione e archiviazione di documenti;  •  del monitoraggio delle scadenze e supporto alla pianificazione delle attività d'ufficio;  •  della redazione di atti e comunicazioni;  •  dell'interfaccia...
lavorint.it -
Orienta-Parma
per semplici frasi di cortesia  •  Attività di cancelleria e segreteria generale, inclusa la redazione, gestione e archiviazione di documenti cartacei e digitali.  •  Presidio degli accessi alla zona operativa di produzione, con funzioni di portierato e controllo...
trovolavoro.com -
Andrea poletti & associati-Parma
delle pratiche relative ai contratti di lavoro, alla documentazione del personale, all’archiviazione dei documenti e al supporto nella gestione della parte amministrativa delle risorse umane. Si occuperà inoltre di garantire la compliance alle normative...
jobgratis.com -
Orienta-Parma
frasi di cortesia  •  Attività di cancelleria e segreteria generale, inclusa la redazione, gestione e archiviazione di documenti cartacei e digitali.  •  Presidio degli accessi alla zona operativa di produzione, con funzioni di portierato e controllo in base...
orientajob.com -
Parma
Responsabilità principali:  •  Gestione della fatturazione passiva e dei metodi di pagamento.  •  Inserimento e tracciamento delle spedizioni.  •  Customer care e supporto clienti.  •  Archiviazione e gestione dei documenti di trasporto (D.D.T.).  •  Organizzazione...
gigroup.it -
12

Annunci di lavoro Archiviazione Documenti – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Archiviazione Documenti in Provincia di Parma
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
12
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Archiviazione Documenti in Provincia di Parma
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento