data entry)
• Archiviazione e gestione documentale
• Gestione e controllo delle bolle di consegna e dei documenti correlati
• Supporto amministrativo generale
Requisiti richiesti:
• Preferibile esperienza pregressa in ruoli simili
• Ottima conoscenza...
legata ai progetti e ai cantieri, con un ruolo chiave nella gestione e organizzazione delle attivita. **Cosa farai concretamente?** - Gestirai documenti e pratiche amministrative legate ai cantieri. - Ti occuperai della redazione e gestione dei contratti...
e archiviazionedocumenti;
Requisiti necessari per la posizione:
• Appartenenza alle categorie protette L.68/99;
• Utilizzo corrente del PC e dei principali applicativi del pacchetto office;
• Buona conoscenza della lingua inglese;
• Ottime capacità...
e archiviazionedocumenti;
Requisiti necessari per la posizione:
• Appartenenza alle categorie protette L.68/99;
• Utilizzo corrente del PC e dei principali applicativi del pacchetto office;
• Buona conoscenza della lingua inglese;
• Ottime capacitàdi...
registrazione fatture, prima nota, bilanci preventivi e consuntivi);
• rapporti con fornitori e condomini (richiesta preventivi, solleciti, gestione comunicazioni);
• predisposizione documenti per assemblee e supporto nella redazione dei verbali...
e archiviazionedocumenti;
Requisiti necessari per la posizione:
• Appartenenza alle categorie protette L.68/99;
• Utilizzo corrente del PC e dei principali applicativi del pacchetto office;
• Buona conoscenza della lingua inglese;
• Ottime capacitàdi...
data entry) Archiviazione e gestione documentale Gestione e controllo delle bolle di consegna e dei documenti correlati Supporto amministrativo generale Requisiti richiesti: Preferibile esperienza pregressa in ruoli simili Ottima conoscenza del pacchetto...
Max Streicher SpA, EPC contractor leader nel settore Oil&Gas (pipelines & plants), ha sede a Parma ed è attiva su progetti in Italia e nel mondo. ⭕️
Per rafforzare il nostro Team Qualità di sede, siamo alla ricerca di un* Document Controller...
nelle attività organizzative quotidiane, contribuendo al coordinamento operativo e alla predisposizione della documentazione interna.
Mansioni principali: Redazione e gestione di documenti amministrativi e interni
Archiviazione e smistamento delle comunicazioni...
di dichiarazioni fiscali e nel calcolo delle imposte.
• Adempimenti societari: assistenza nella redazione di verbali e nella gestione di pratiche camerali.
• Amministrazione: archiviazione e digitalizzazione documenti, gestione della corrispondenza.
• Rapporto...
Affermato Gruppo operante nell ambito della comunicazione ricerca Segretaria / o di Direzione.
Descrizione:
• Gestione dell agenda.
• Archiviazione.
• Ordinamento della posta in arrivo.
• Riconciliazione di rimborso spese.
• Coordinamento...
Azienda di trasporti e logistica ricerca impiegato/a addetto alla bollettazione e al ricevimento documenti, per la propria sede di Fontevivo (PR). Richiesta esperienza, anche breve, nel settore della logistica o della gestione operativa di trasporti...
legata ai progetti e ai cantieri, con un ruolo chiave nella gestione e organizzazione delle attività.
**Cosa farai concretamente?**
• Gestirai documenti e pratiche amministrative legate ai cantieri.
• Ti occuperai della redazione e gestione dei contratti...
Principali mansioni:
• Gestione e archiviazionedocumenti
• Supporto nella gestione ordini clienti e fornitori
• Inserimento dati su sistemi gestionali
• Attività di contatto e comunicazione con clienti e fornitori
• Supporto amministrativo generale...
Impiegata/Impiegato Amministrativa/o (Categoria Protetta L. 68/99)
Principali responsabilità:
• Gestione e archiviazione di documenti amministrativi e contabili.
• Supporto nella preparazione di report e documentazione per le attività aziendali...
gigroup.it -
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