di raccolta e verifica documentiGestire la raccolta, la distribuzione e l'archiviazione dei documenti controllati, inclusa l’eventuale digitalizzazione di documenti cartaceiGarantire la risoluzione di eventuali anomalie e/o elaborazioni straordinarie...
presso il comune di Langhirano (PR) .
Responsabilità:
Sarai inserito in un contesto consolidato e ti dovrai occupare:
• Centralino, accettazione esterni, smistamento posta, archiviazionedocumenti generali;
• Gestione documenti relativi la tracciabilità...
da inserire comprendono:Gestione degli ordini di venditaInterfaccia tra l’ufficio tecnico e l’ufficio commercialeElaborazione di report delle attività commerciali e delle risorse gestiteControllo dell’archiviazione dei documenti PreventivazioneGestione...
Archiviazione di documenti contabili e amministrativi
2. Supporto nella gestione delle pratiche aziendali
3. Monitoraggio e aggiornamento dei registri aziendali
4. Fatturazione attiva
Requisiti
1. Diploma o laurea in ambito amministrativo
2. Esperienza...
occupare in autonomia di: registrazione fatture e note di credito Italia/estero, controllo registri Iva acquisti, archivio documenti fornitori, gestione corrispondenza e pec, controllo contratti aziendali e relativa archiviazione, gestione auto aziendali...
di Impiegato/a Back Office avrà le seguenti responsabilità:
• Gestione e aggiornamento dei dati aziendali nei sistemi gestionali interni.
• Assistenza nella preparazione e archiviazione di documenti.
• Collaborazione con altri reparti per garantire la corretta...
dell'ufficio logistico e si occuper di:
• Gestione e monitoraggio degli ordini in entrata e in uscita,
• Coordinamento con il magazzino per la preparazione e la spedizione della merce,
• Inserimento dati e aggiornamento dei documenti di trasporto (DDT...
e si occuperà di:
• archiviazione digitale e cartacea dei documenti;
• ricezione e smistamento e-mail e chiamate;
• supporto nella gestione dei processi di selezione del personale;
• supporto nella gestione delle presenze;
• semplici attività amministrative...
sono:
• accoglienza clienti ed attivit di reception
• gestione del centralino e smistamento telefonate
• gestione della posta interna
• attivit di segreteria a carattere generale
• corretta tenuta e archiviazione documentale.
Si richiede dimestichezza...
e passiva, ricezione e smistamento chiamate e mail, archiviazione digitale e cartacea documenti, inserimento ordini a gestionale.
Requisiti richiesti:
• minima esperienza precedente in ruoli similari, preferibilmente all'interno di aziende produttive...
agli obiettivi di redditività, di qualità ambiente, sicurezza, di esecuzione temporale e di soddisfazione del cliente del cantiere; - È responsabile della archiviazione e conservazione dei documenti di registrazione dei sistemi di gestione aziendale di propria...
Archiviazionedocumenti
• Gestione delle email, telefonate e della posta cartacea
Offerta di lavoro: si offre un contratto di lavoro FULL TIME. Il pacchetto retributivo ed il livello contrattuale saranno commisurati alle effettive esperienze del candidato...
e Sorveglianza Post-Market.
• Collaborazione con Project Manager nella redazione e gestione dei documenti di Design History File (DHF) di prodotto, come matrice dei requisiti, documenti di riesame, verifica e validazione, trasferimento, change control...