l’archivio dei documenti commerciali
• Gestire i corrieri e spedizionieri organizzando i relativi trasporti
• Supportare gli Area Manager nella predisposizione di proposte commerciale
Inoltre parteciperà all’organizzazione e alla gestione di eventi e fiere...
del personale, in particolare di: gestione anagrafiche dei dipendenti, rilevazione e controllo presenze/assenze, malattie e ferie, gestionearchivio e mansioni di segreteria generale.
Requisiti:
• Appartenenza alle Categorie Protette (Art. 1 L. 68/99...
con collaboratori interni e clienti esterni; - Gestionedell'archivio.
TECHNICAL SKILLS, QUALIFICATIONS AND PROFESSIONAL EXPERIENCE
• Appartenenza alle Categorie Protette L.68/99
• Diploma di scuola superiore
• Esperienza in ambito amministrativo/back office...
Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire in stage all’interno del Dipartimento Legal presso la sede di Parma.
La persona selezionata affiancherà il team legale in attività legate all’organizzazione e gestione della documentazione societaria...
mediche
• Organigramma sicurezza
• Controllo distribuzione DPI e registri di consegna
• Supporto idoneit luoghi di lavoro
• Monitoraggio controlli anticendio
-Gestionearchivio dichiarazioni di conformit di impianti elettrici Si richiede:
• Laurea in materie...
Si ricerca una figura di Data Entry per azienda impegnata nell'offrire servizi di alta qualità ai clienti, la cui precisione e l'efficienza nella gestione dei dati svolgono un ruolo fondamentale nel successo aziendale.
Responsabilità:
• Inserire...
Fatturazione
• Gestione centralino e smistamento chiamate e posta elettronica
• Inserimento dei referti ed esami su gestionale e invio referti
• Archiviazione cartacea/digitale, preparazione cartelle sanitarie
• Riorganizzazione archivio...
anni di esperienza nel ruolo, presso aziende industriali o commerciali del settore alimentare freschi. La figura inserita sar supporter il team di riferimento nella gestione del backorder dei clienti esteri secondo le modalit e le procedure concordate...
e assimilato, inclusi il payroll e il versamento delle ritenute fiscali mensili Predisposizione dei conguagli fiscali (Modello 730) tramite il sistema Entratel e corretta imputazione nei cedolini Supporto allelaborazione delle presenze, gestione dell archivio...
delle presenze, archivio digitale..)
• Archiviazione documentale e aggiornamento anagrafiche dipendenti
• Gestione comunicazioni obbligatorie e pratiche legate agli enti previdenziali e assistenziali Requisiti richiesti:
• Diploma o laurea in discipline...
scadenze visite mediche
• Organigramma sicurezza
• Controllo distribuzione DPI e registri di consegna
• Supporto idoneità luoghi di lavoro
• Monitoraggio controlli anticendio
-Gestionearchivio dichiarazioni di conformità di impianti elettrici Si richiede...
mediche
• Organigramma sicurezza
• Controllo distribuzione DPI e registri di consegna
• Supporto idoneità luoghi di lavoro
• Monitoraggio controlli anticendio
-Gestionearchivio dichiarazioni di conformità di impianti elettrici
Si richiede:
• Laurea...
gestione delle presenze, archivio digitale..) Archiviazione documentale e aggiornamento anagrafiche dipendenti Gestione comunicazioni obbligatorie e pratiche legate agli enti previdenziali e assistenziali Requisiti richiesti: Diploma o laurea in discipline...
inclusi il payroll e il versamento delle ritenute fiscali mensili
• Predisposizione dei conguagli fiscali (Modello 730) tramite il sistema Entratel e corretta imputazione nei cedolini
• Supporto all'elaborazione delle presenze, gestionedell'archivio...