Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Gestione Archivio in Provincia di Parma

1 - 15 di 15
1 - 15 di 15
Risultati di Ricerca - Lavoro Gestione Archivio in Provincia di Parma
Impiegando-Parma
gestione della documentazione cartacea, occupandosi di scansionarla e di inserirla nell'archivio elettronico aziendale, - archiviare i documenti cartacei, catalogandoli e disponendoli secondo un ordine prestabilito, - aggiornamento costante...
infojobs.it -
Viabizzuno-Parma
realizzazione di prototipi e loro valutazione a livello fotometrico con prove di tipo;· gestione ed aggiornamento dell’archivio informatico dei dati fotometrici;· gestione ed aggiornamento dell’archivio di componenti ottici.la mansione si divide...
whatjobs.com -
Stern Energy-Parma
di oltre 2,0 GWp, ricerca un: HSE Specialist – Settore Fotovoltaico da inserire nel team HSE presso la sede di Parma. La risorsa, riportando all’HSE Manager, supporterà lo stesso nell’elaborazione di documentazione e gestione dei sopralluoghi...
I.E.M.A.-Parma
occupare in autonomia di: registrazione fatture e note di credito Italia/estero, controllo registri Iva acquisti, archivio documenti fornitori, gestione corrispondenza e pec, controllo contratti aziendali e relativa archiviazione, gestione auto aziendali...
whatjobs.com -
6 offerte simili: Cesena, Piacenza, Bologna, Ravenna, Reggio Emilia...
Lavorint Spa-Parma
dei flussi di cassa,  •  supporto nella preparazione del bilancio annuale e dei prospetti finanziari,  •  gestione dell'archivio dei documenti contabili. Requisiti:  •  esperienza di almeno 3-5 anni in ruolo analogo,  •  conoscenza dei principi contabili e fiscali...
WeHunt-Parma
degli impianti; - Aggiornare e gestire l’archivio tecnico relativo agli impianti meccanici dello stabilimento; - Coordinare le attività delle ditte esterne, garantendo efficienza e rispetto delle norme di sicurezza e tecniche. Desideriamo entrare in contatto...
ARCHIMEDE-Traversetolo
scritture pre bilancio  •  Elaborazione di una relazione settimanale su fatturato/pagamenti sostenuti e previsionale.  •  Gestione della contabilit�.  •  Tenuta del registro e archivio di contratti fornitori;  •  Gestione rimborsi spesa, verifica giustificativi...
infojobs.it -
Adhr-Parma
nella preparazione del bilancio annuale e dei prospetti finanziari;  •  gestione dell’archivio dei documenti contabili. Requisiti:  •  esperienza di almeno 2 anni in ruolo analogo;  •  conoscenza dei principi contabili e fiscali;  •  abilità nel gestire i dati...
performahrm.com -
Lavorint-Parma
controllo dei flussi di cassa; - supporto nella preparazione del bilancio annuale e dei prospetti finanziari; - gestione dell'archivio dei documenti contabili. Requisiti:  •  esperienza di almeno 3-5 anni in ruolo analogo;  •  conoscenza dei principi contabili...
lavorint.it -
Adhr-Parma
nella preparazione del bilancio annuale e dei prospetti finanziari;  •  gestione dell’archivio dei documenti contabili. Requisiti:  •  esperienza di almeno 2 anni in ruolo analogo;  •  conoscenza dei principi contabili e fiscali;  •  abilità nel gestire i dati...
performahrm.com -
Michael Page-Parma
In ambito societario: Adempimenti societari e segretariali di vario genere, Stampa Libri giornali, Gestione archivio documentale cartaceo. Competenze ed esperienza Il/la candidat* ideale ha maturato pregressa esperienza in ruolo analogo, presso realtà...
michaelpage.it -
Lavorint Spa-Parma
dei flussi di cassa; supporto nella preparazione del bilancio annuale e dei prospetti finanziari; gestione dell’archivio dei documenti contabili. Requisiti: esperienza di almeno 3-5 anni in ruolo analogo; conoscenza dei principi contabili e fiscali...
vetrinaannunci.com -
2D TECHNOLOGY-Parma
gestione della documentazione cartacea, occupandosi di scansionarla e di inserirla nell'archivio elettronico aziendale, - archiviare i documenti cartacei, catalogandoli e disponendoli secondo un ordine prestabilito, - aggiornamento costante...
helplavoro.it -
Tor - Recruitment & HR Consulting-Parma
archivio documentale;  •  Curare le chiusure mensili e il bilancio annuale (controllo conti, ratei e risconti);  •  Gestire le attività di transfer pricing e riaddebiti tra società del gruppo;  •  Supervisionare la gestione fornitori: verifica fatture, bonus fine...
intervieweb.it -
AppCast-Parma
di oltre 2,0 GWp, ricerca un: HSE Specialist – Settore Fotovoltaico da inserire nel team HSE presso la sede di Parma. La risorsa, riportando all’HSE Manager, supporterà lo stesso nell’elaborazione di documentazione e gestione dei sopralluoghi...
euspert.com -

Annunci di lavoro Gestione Archivio – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Gestione Archivio in Provincia di Parma
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Gestione Archivio in Provincia di Parma
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento