Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Gestione Archivio in Provincia di Parma

1 - 15 di 15
1 - 15 di 15
Risultati di Ricerca - Lavoro Gestione Archivio in Provincia di Parma
apartmentadeccoplaceFontevivo
Adecco Italia Spa ricerca per giovane realta in forte crescita un/una segretario/a commerciale. La risorsa si occupera di: -Attivita di back office tecnico e supporto in ufficio -Contatto con clienti e fornitori -Gestione della documentazione...
apartmentAdecco ItaliaplaceParma
Responsabilit :  •  Gestione degli ordini e delle richieste dei clienti, a supporto delle figure commerciali,  •  Gestione delle traduzione delle offerte commerciali e gestione delle attivit amministrative e dell'archivio,  •  Comunicazione costante con i clienti...
apartmentadeccoplaceParma
includeranno:  •  Gestione degli spostamenti utilizzando auto e furgone aziendali;  •  Supervisione e gestione del parco auto aziendale;  •  Effettuare, direttamente o tramite supporto esterno, piccoli interventi e manutenzioni presso la sede;  •  Gestione...
apartmentItalarchivi srlplaceParma
La risorsa, inserita presso la sede del cliente si occuperà delle seguenti attività:  •  Digitalizzazione del materiale storico archivistico  •  Scansione Documenti  •  Data-entry  •  Gestione back office...
allibo.com -
apartmentadeccoplaceParma
Responsabilita:  •  Gestione degli ordini e delle richieste dei clienti, a supporto delle figure commerciali;  •  Gestione delle traduzione delle offerte commerciali e gestione delle attivita amministrative e dell'archivio;  •  Comunicazione costante con i clienti...
apartmentZETASERVICE S.R.L.placeCollecchio
protette (art. 1 L.68/99) e prevede un ruolo di supporto operativo e organizzativo nella gestione di eventi di portata nazionale e internazionale, con un focus particolare su analisi, monitoraggio e coordinamento. Attività previste  •  Collaborazione...
trovolavoro.com -
apartmentZetaServiceplaceParma
e internazionale. La figura avrà un ruolo analitico, con responsabilità legate alla gestione contratti, monitoraggio budget e KPI, rapporti con fornitori e agenzie e potrà essere coinvolta in trasferte. Responsabilità principali  •  Supporto al team eventi...
zetaservice.com -
apartmentAdecco ItaliaplaceParma
Responsabilità:  •  Gestione degli ordini e delle richieste dei clienti, a supporto delle figure commerciali;  •  Gestione delle traduzione delle offerte commerciali e gestione delle attività amministrative e dell'archivio;  •  Comunicazione costante con i clienti...
adecco.it -
apartmentZetaServiceplaceCollecchio
protette (art. 1 L.68/99) e prevede un ruolo di supporto operativo e organizzativo nella gestione di eventi di portata nazionale e internazionale, con un focus particolare su analisi, monitoraggio e coordinamento. Attività previste  •  Collaborazione...
zetaservice.com -
apartmentAdecco ItaliaplaceFontevivo
Adecco Italia Spa ricerca per giovane realtà in forte crescita un/una segretario/a commerciale. La risorsa si occuperà di:  •  Attività di back office tecnico e supporto in ufficio  •  Contatto con clienti e fornitori -Gestione della documentazione...
adecco.it -
apartmentZETASERVICE S.R.L.placeParma
protette (art. 1 L.68/99) e prevede un ruolo di supporto operativo e organizzativo nella gestione di eventi di portata nazionale e internazionale, con un focus particolare su analisi, monitoraggio e coordinamento . Attività previste Collaborazione...
vetrinaannunci.com -
apartmentMichael PageplaceParma
In ambito societario: Adempimenti societari e segretariali di vario genere, Stampa Libri giornali, Gestione archivio documentale cartaceo. Competenze ed esperienza Il/la candidat* ideale ha maturato pregressa esperienza in ruolo analogo, presso realtà...
michaelpage.it -
apartmentZETASERVICE S.R.L.placeParma
nazionale e internazionale. La figura avrà un ruolo analitico, con responsabilità legate alla gestione contratti, monitoraggio budget e KPI, rapporti con fornitori e agenzie e potrà essere coinvolta in trasferte. Responsabilità principali Supporto al team...
vetrinaannunci.com -
apartmentAndrea Poletti & AssociatiplaceParma
e documentazione di supporto alla Direzione. Preparazione documentazione e reportistica per riunioni, presentazioni, comitati direzionali. Monitoraggio delle campagne vendita e raccolta dati dalle aree manageriali. Gestione dell archivio documentale, fisico...
helplavoro.it -
apartmentAndrea Poletti & AssociatiplaceParma
delle campagne vendita e raccolta dati dalle aree manageriali; - gestione dell archivio documentale, fisico e digitale, nel rispetto delle policy aziendali.  •  interfaccia con la Direzione Commerciale, Ufficio Legale, HR e Area Manager. La risorsa ideale...
helplavoro.it -

Annunci di lavoro Gestione Archivio – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Gestione Archivio in Provincia di Parma
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Gestione Archivio in Provincia di Parma
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento