gestione della documentazione cartacea, occupandosi di scansionarla e di inserirla nell'archivio elettronico aziendale, - archiviare i documenti cartacei, catalogandoli e disponendoli secondo un ordine prestabilito, - aggiornamento costante...
realizzazione di prototipi e loro valutazione a livello fotometrico con prove di tipo;· gestione ed aggiornamento dell’archivio informatico dei dati fotometrici;· gestione ed aggiornamento dell’archivio di componenti ottici.la mansione si divide...
di oltre 2,0 GWp, ricerca un:
HSE Specialist – Settore Fotovoltaico da inserire nel team HSE presso la sede di Parma.
La risorsa, riportando all’HSE Manager, supporterà lo stesso nell’elaborazione di documentazione e gestione dei sopralluoghi...
occupare in autonomia di: registrazione fatture e note di credito Italia/estero, controllo registri Iva acquisti, archivio documenti fornitori, gestione corrispondenza e pec, controllo contratti aziendali e relativa archiviazione, gestione auto aziendali...
whatjobs.com -
6 offerte simili: Cesena, Piacenza, Bologna, Ravenna, Reggio Emilia...
dei flussi di cassa,
• supporto nella preparazione del bilancio annuale e dei prospetti finanziari,
• gestionedell'archivio dei documenti contabili.
Requisiti:
• esperienza di almeno 3-5 anni in ruolo analogo,
• conoscenza dei principi contabili e fiscali...
degli impianti; - Aggiornare e gestire l’archivio tecnico relativo agli impianti meccanici dello stabilimento; - Coordinare le attività delle ditte esterne, garantendo efficienza e rispetto delle norme di sicurezza e tecniche.
Desideriamo entrare in contatto...
scritture pre bilancio
• Elaborazione di una relazione settimanale su fatturato/pagamenti sostenuti e previsionale.
• Gestione della contabilit�.
• Tenuta del registro e archivio di contratti fornitori;
• Gestione rimborsi spesa, verifica giustificativi...
nella preparazione del bilancio annuale e dei prospetti finanziari;
• gestionedell’archivio dei documenti contabili.
Requisiti:
• esperienza
di almeno 2 anni in ruolo analogo;
• conoscenza
dei principi contabili e fiscali;
• abilità
nel gestire i dati...
controllo dei flussi di cassa; - supporto nella preparazione del bilancio annuale e dei prospetti finanziari; - gestionedell'archivio dei documenti contabili.
Requisiti:
• esperienza di almeno 3-5 anni in ruolo analogo;
• conoscenza dei principi contabili...
nella preparazione del bilancio annuale e dei prospetti finanziari;
• gestionedell’archivio dei documenti contabili.
Requisiti:
• esperienza
di almeno 2 anni in ruolo analogo;
• conoscenza
dei principi contabili e fiscali;
• abilità
nel gestire i dati...
In ambito societario: Adempimenti societari e segretariali di vario genere, Stampa Libri giornali, Gestionearchivio documentale cartaceo.
Competenze ed esperienza
Il/la candidat* ideale ha maturato pregressa esperienza in ruolo analogo, presso realtà...
dei flussi di cassa; supporto nella preparazione del bilancio annuale e dei prospetti finanziari; gestione dellarchivio dei documenti contabili. Requisiti: esperienza di almeno 3-5 anni in ruolo analogo; conoscenza dei principi contabili e fiscali...
gestione della documentazione cartacea, occupandosi di scansionarla e di inserirla nell'archivio elettronico aziendale, - archiviare i documenti cartacei, catalogandoli e disponendoli secondo un ordine prestabilito, - aggiornamento costante...
archivio documentale;
• Curare le chiusure mensili e il bilancio annuale (controllo conti, ratei e risconti);
• Gestire le attività di transfer pricing e riaddebiti tra società del gruppo;
• Supervisionare la gestione fornitori: verifica fatture, bonus fine...
di oltre 2,0 GWp, ricerca un:
HSE Specialist – Settore Fotovoltaico da inserire nel team HSE presso la sede di Parma.
La risorsa, riportando all’HSE Manager, supporterà lo stesso nell’elaborazione di documentazione e gestione dei sopralluoghi...
euspert.com -
Gestione Archivio – Offerte di lavoro correlate a Parma: