Supporto alla creazione e pubblicazione del piano editoriale
• Realizzazione di grafiche digitali con Canva o strumenti simili
• Attività di front office e back office a supporto del team (gestione email, documentazione, archiviazione)
• Monitoraggio...
con pianificazione del subappalto mediante verifica delle quote subappaltabili e delle richieste del cliente in coordinamento con la struttura di back office.
Supporto nella gestione del parco auto aziendale, nella gestione di archiviazione fisica e digitale...
commerciali
Inserimento e registrazione degli ordini d’acquisto
Archiviazionedigitale e cartacea della documentazione
Attività di ricerca, selezione e contatto fornitori
Verifica e controllo dei pagamenti
Collaborazione con altri reparti aziendali...
della gestione di pratiche e procedure amministrative;
• della predisposizione e archiviazione di documenti;
• del monitoraggio delle scadenze e supporto alla pianificazione delle attività d'ufficio;
• della redazione di atti e comunicazioni;
• dell'interfaccia...
nota, bilanci preventivi e consuntivi);
• rapporti con fornitori e condomini (richiesta preventivi, solleciti, gestione comunicazioni);
• adempimenti fiscali e pratiche amministrative;
• archiviazione e gestione documentale cartacea e digitale...
per semplici frasi di cortesia
• Attività di cancelleria e segreteria generale, inclusa la redazione, gestione e archiviazione di documenti cartacei e digitali.
• Presidio degli accessi alla zona operativa di produzione, con funzioni di portierato e controllo...
nota, bilanci preventivi e consuntivi);
• rapporti con fornitori e condomini (richiesta preventivi, solleciti, gestione comunicazioni);
• adempimenti fiscali e pratiche amministrative;
• archiviazione e gestione documentale cartacea e digitale...
frasi di cortesia
• Attività di cancelleria e segreteria generale, inclusa la redazione, gestione e archiviazione di documenti cartacei e digitali.
• Presidio degli accessi alla zona operativa di produzione, con funzioni di portierato e controllo in base...
Manager avrà le seguenti mansioni:
• Emissione fatture e note di accredito e addebito e DDT;
• Controllo e registrazione fatture passive;
• Gestione rapporti con i fornitori e clienti (pagamenti e scadenziari);
• Archiviazione documentale (cartacea...
si occuperanno nello specifico:
• della gestione di pratiche e procedure amministrative;
• della predisposizione e archiviazione di documenti;
• del monitoraggio delle scadenze e supporto alla pianificazione delle attività d'ufficio;
• della redazione di atti...
prima nota, bilanci preventivi e consuntivi);
• rapporti con fornitori e condomini (richiesta preventivi, solleciti, gestione comunicazioni);
• adempimenti fiscali e pratiche amministrative;
• archiviazione e gestione documentale cartacea...
Chi Siamo
Da oltre 30 anni Italarchivi S.r.l. offre soluzioni integrate per la gestione documentale, dall’archiviazione fisica alla conservazione digitale, fino ai servizi di back-office e valorizzazione della memoria storica.
Ruolo
La risorsa...
nota, bilanci preventivi e consuntivi);
• rapporti con fornitori e condomini (richiesta preventivi, solleciti, gestione comunicazioni);
• adempimenti fiscali e pratiche amministrative;
• archiviazione e gestione documentale cartacea e digitale...
Chi siamo
Da oltre 30 anni Italarchivi S.r.l. offre soluzioni integrate per la gestione documentale, dall’archiviazione fisica alla conservazione digitale, fino ai servizi di back-office e valorizzazione della memoria storica.
Ruolo
La risorsa...
delle fatture clienti, il sollecito degli insoluti e l'archiviazione dei documenti cartacei e digitali. archiviazione documenti, gestione delle assicurazioni aziendali e personali, supporto alla comunicazione interna e accoglienza di clienti/fornitori.
Rapporti...
Mostra di più
bakeca.it -
12
Archiviazione Digitale – Offerte di lavoro correlate a Parma: