e sulla gestione della formazione obbligatoria e trasversale.
Principali responsabilita:
• Aggiornamento e verifica dati anagrafici e contrattuali dei collaboratori.
• Gestione presenze (timbrature, assenze, straordinari) tramite Zucchetti.
• Predisposizione...
d’ufficio
• Redazione, aggiornamento e archiviazione documenti
• Gestione di file Excel per reportistica e monitoraggio dati
Requisiti:
• Ottima conoscenza di Excel (fondamentale) e buona padronanza del pacchetto Office
• Esperienza di almeno 3 anni...
apartmentEurofirms Group | People firstplaceCollecchiolanguagewhatjobs.comevent_available
revisione e archiviazione di contratti commerciali internazionali;Gestione della corrispondenza con clienti, consulenti e fornitori;Supporto nella preparazione di report e presentazioni.Requisiti:Formazione in ambito linguistico;Esperienza lavorativa di 6-8...
del servizio.
AREE DI RESPONSABILITA'
• Gestione amministrativa del personale e payroll.
• Adempimenti contrattuali, fiscali e previdenziali.
• Predisposizione e archiviazione documentale.
• Gestione della formazione obbligatoria e trasversale: monitoraggio...
principali:
Gestione e archiviazione di pratiche cartacee
Gestione di posta e telefonate in entrata e uscita
Inserimento dati e aggiornamento del gestionale aziendale
Requisiti:
Preferibile esperienza pregressa nel settore amministrativo
In alternativa...
apartmentRandstad Italia SpaplaceParmaevent_available
dei contratti di subappalto, di servizi e di fornitura, dalla stesura alla firma, nel rispetto degli standard aziendali, procedendo alla relativa archiviazione al termine del processo, Ricerca di nuovi fornitori secondo gli standard e i protocolli aziendali...
con pianificazione del subappalto mediante verifica delle quote subappaltabili e delle richieste del cliente in coordinamento con la struttura di back office.
Supporto nella gestione del parco auto aziendale, nella gestione di archiviazione fisica e digitale...
in ambienti ATEX e spazi confinati
• Segnalazione tempestiva di situazioni di rischio o non conformità al QHSE Manager
Gestione tecnica e documentale
• Supporto nella raccolta e archiviazione della documentazione QHSE
• Collaborazione alla compilazione...
con la clientela, promuovendo e collocando prodotti e servizi della banca, in un’ottica consulenziale e di fidelizzazione; - gestire l’apertura, la variazione e l’estinzione dei rapporti, predisponendo la contrattualistica e garantendo la corretta archiviazione...
Supporto alla creazione e pubblicazione del piano editoriale
• Realizzazione di grafiche digitali con Canva o strumenti simili
• Attività di front office e back office a supporto del team (gestione email, documentazione, archiviazione)
• Monitoraggio...
apartmentWEGH Group S.p.A.placeFornovo di Taroevent_available
ai clienti.
Verifica rinnovo o scadenza dei contratti stessi.
Gestione ricambi per la Business Unit di riferimento
Controllo documentazione e archiviazione.
Controllo subappalti o contratti diversi dagli standard.
Gestione impegni cliente: inserimento...
apartmentWEGH Group S.p.A.placeFornovo di Taroevent_available
ai clienti.
Verifica rinnovo o scadenza dei contratti stessi.
Gestione ricambi per la Business Unit di riferimento
Controllo documentazione e archiviazione.
Controllo subappalti o contratti diversi dagli standard.
Gestione impegni cliente: inserimento...
apartmentWEGH Group S.p.A.placeFornovo di Taroevent_available
ai clienti.
Verifica rinnovo o scadenza dei contratti stessi.
Gestione ricambi per la Business Unit di riferimento
Controllo documentazione e archiviazione.
Controllo subappalti o contratti diversi dagli standard.
Gestione impegni cliente: inserimento...
delle performance.
• Collaborare con i team IT e Sustainability per migliorare i processi di data governance e garantire la corretta archiviazione e tracciabilità dei dati per audit interni ed esterni.
• Analizzare i consumi energetici, idrici e i flussi...
apartmentWEGH Group S.p.A.placeFornovo di Taroevent_available
ai clienti.
Verifica rinnovo o scadenza dei contratti stessi.
Gestione ricambi per la Business Unit di riferimento
Controllo documentazione e archiviazione.
Controllo subappalti o contratti diversi dagli standard.
Gestione impegni cliente: inserimento...