e sulla gestione della formazione obbligatoria e trasversale.
Principali responsabilita:
• Aggiornamento e verifica dati anagrafici e contrattuali dei collaboratori.
• Gestione presenze (timbrature, assenze, straordinari) tramite Zucchetti.
• Predisposizione...
revisione e archiviazione di contratti commerciali internazionali;Gestione della corrispondenza con clienti, consulenti e fornitori;Supporto nella preparazione di report e presentazioni.Requisiti:Formazione in ambito linguistico;Esperienza lavorativa di 6-8...
e si occuperà delle seguenti mansioni:
• Gestione dell'agenda, degli appuntamenti e delle comunicazioni del Direttore Sanitario;
• Redazione, revisione e archiviazione di documenti, report e corrispondenza ufficiale;
• Coordinamento dei flussi informativi...
del servizio.
AREE DI RESPONSABILITA'
• Gestione amministrativa del personale e payroll.
• Adempimenti contrattuali, fiscali e previdenziali.
• Predisposizione e archiviazione documentale.
• Gestione della formazione obbligatoria e trasversale: monitoraggio...
Smart Skills Center - Agenzia Per il Lavoro Srl-Parma
Archiviazione documentale e aggiornamento anagrafiche.
Requisiti:
• Esperienza pregressa nella mansione di impiegato/a amministrativo/a;
• Preferibile Diploma Tecnico Commerciale e/o Laurea in Economia e Commercio;
• Conoscenza dei gestionali Zucchetti AD-HOC...
dei contratti di subappalto, di servizi e di fornitura, dalla stesura alla firma, nel rispetto degli standard aziendali, procedendo alla relativa archiviazione al termine del processo, Ricerca di nuovi fornitori secondo gli standard e i protocolli aziendali...
con pianificazione del subappalto mediante verifica delle quote subappaltabili e delle richieste del cliente in coordinamento con la struttura di back office.
Supporto nella gestione del parco auto aziendale, nella gestione di archiviazione fisica e digitale...
in ambienti ATEX e spazi confinati
• Segnalazione tempestiva di situazioni di rischio o non conformità al QHSE Manager
Gestione tecnica e documentale
• Supporto nella raccolta e archiviazione della documentazione QHSE
• Collaborazione alla compilazione...
ai clienti.
Verifica rinnovo o scadenza dei contratti stessi.
Gestione ricambi per la Business Unit di riferimento
Controllo documentazione e archiviazione.
Controllo subappalti o contratti diversi dagli standard.
Gestione impegni cliente: inserimento...
Supporto alla creazione e pubblicazione del piano editoriale
• Realizzazione di grafiche digitali con Canva o strumenti simili
• Attività di front office e back office a supporto del team (gestione email, documentazione, archiviazione)
• Monitoraggio...
ai clienti.
Verifica rinnovo o scadenza dei contratti stessi.
Gestione ricambi per la Business Unit di riferimento
Controllo documentazione e archiviazione.
Controllo subappalti o contratti diversi dagli standard.
Gestione impegni cliente: inserimento...
ai clienti.
Verifica rinnovo o scadenza dei contratti stessi.
Gestione ricambi per la Business Unit di riferimento
Controllo documentazione e archiviazione.
Controllo subappalti o contratti diversi dagli standard.
Gestione impegni cliente: inserimento...
Attività principali:
• Supporto alla gestione della documentazione amministrativa e contabile
• Inserimento dati e archiviazione
• Supporto nella gestione di ordini, fatture e bolle
• Comunicazione con clienti e fornitori
• Attività di segreteria generale...
ai clienti.
Verifica rinnovo o scadenza dei contratti stessi.
Gestione ricambi per la Business Unit di riferimento
Controllo documentazione e archiviazione.
Controllo subappalti o contratti diversi dagli standard.
Gestione impegni cliente: inserimento...
delle performance.
• Collaborare con i team IT e Sustainability per migliorare i processi di data governance e garantire la corretta archiviazione e tracciabilità dei dati per audit interni ed esterni.
• Analizzare i consumi energetici, idrici e i flussi...