Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Archiviazione Pratiche in Provincia di Parma

1 - 15 di 33
1 - 15 di 33
Risultati di Ricerca - Lavoro Archiviazione Pratiche in Provincia di Parma
apartmentadeccoplaceParma
legata ai progetti e ai cantieri, con un ruolo chiave nella gestione e organizzazione delle attivita. **Cosa farai concretamente?** - Gestirai documenti e pratiche amministrative legate ai cantieri. - Ti occuperai della redazione e gestione dei contratti...
apartmentDreamfarm foodsplaceSala Baganza
Inserimento e verifica anagrafiche clienti e listini prezzi  •  Emissione fatture di vendita  •  Registrazione e archiviazione fatture di acquisto (Italia ed estero)  •  Gestione documentazione bancaria e pratiche di segreteria  •  Supporto nella raccolta...
apartmentCustom GroupplaceFontevivo
nella gestione della formazione aziendaleCapacità di gestione amministrativa e archiviazione documentaleBuona famigliarità con sistemi HRIS e pacchetto Office e preferibilmente col gestionale CezanneConoscenza delle attività legate alle CertificazioniBuona...
whatjobs.com -
apartmentDreamfarm foodsplaceSala Baganza
Inserimento e verifica anagrafiche clienti e listini prezzi  •  Emissione fatture di vendita  •  Registrazione e archiviazione fatture di acquisto (Italia ed estero)  •  Gestione documentazione bancaria e pratiche di segreteria  •  Supporto nella raccolta...
apartmentCustom GroupplaceFontevivo
Buona esperienza nella gestione della formazione aziendale  •  Capacità di gestione amministrativa e archiviazione documentale  •  Buona famigliarità con sistemi HRIS e pacchetto Office e preferibilmente col gestionale Cezanne  •  Conoscenza delle attività...
apartmentDreamfarm foodsplaceSala Baganza
Inserimento e verifica anagrafiche clienti e listini prezzi  •  Emissione fatture di vendita  •  Registrazione e archiviazione fatture di acquisto (Italia ed estero)  •  Gestione documentazione bancaria e pratiche di segreteria  •  Supporto nella raccolta...
placeParma
adempimenti fiscali e pratiche amministrative;  •  archiviazione e gestione documentale cartacea e digitale. ✅ Requisiti richiesti  •  Esperienza pregressa in ambito amministrativo (preferibilmente in contesti condominiali o simili);  •  Buona padronanza...
humangest.it -
apartmentLavorintplaceParma
di dichiarazioni fiscali e nel calcolo delle imposte.  •  Adempimenti societari: assistenza nella redazione di verbali e nella gestione di pratiche camerali.  •  Amministrazione: archiviazione e digitalizzazione documenti, gestione della corrispondenza.  •  Rapporto...
lavorint.it -
apartmentHumangest S.p.A.placeParma
adempimenti fiscali e pratiche amministrative;  •  archiviazione e gestione documentale cartacea e digitale. ✅ Requisiti richiesti  •  Esperienza pregressa in ambito amministrativo (preferibilmente in contesti condominiali o simili);  •  Buona padronanza...
humangest.it -
apartmentHuman Job TalentplaceParma
di informazioni interne ed esterne, contribuendo all’organizzazione delle attività e al rispetto delle scadenze aziendali. Attività previste: Protocollazione, archiviazione ordinata e digitalizzazione della documentazione Predisposizione di presentazioni e report...
infojobs.it -
apartmentAdecco ItaliaplaceParma
legata ai progetti e ai cantieri, con un ruolo chiave nella gestione e organizzazione delle attività. **Cosa farai concretamente?**  •  Gestirai documenti e pratiche amministrative legate ai cantieri.  •  Ti occuperai della redazione e gestione dei contratti...
adecco.it -
apartmentHuman Job TalentplaceParma
di segretariato e gestione documentale Inserimento dati nel gestionale aziendale (pratiche, contratti, ordini) Archiviazione digitale e cartacea della documentazione Monitoraggio e pianificazione delle consegne in coordinamento con il reparto logistico Requisiti...
infojobs.it -
apartmentLavorintplaceParma
e nel calcolo delle imposte.  •  Adempimenti societari: assistenza nella redazione di verbali e nella gestione di pratiche camerali.  •  Amministrazione: archiviazione e digitalizzazione documenti, gestione della corrispondenza.  •  Rapporto con i clienti: supporto...
lavorint.it -
placeParma
Impiegata/Impiegato Amministrativa/o (Categoria Protetta L. 68/99) Principali responsabilità:  •  Gestione e archiviazione di documenti amministrativi e contabili.  •  Supporto nella preparazione di report e documentazione per le attività aziendali...
gigroup.it -
apartmentLavorint SpaplaceParma
Fiscalità: supporto nella preparazione di dichiarazioni fiscali e nel calcolo delle imposte. Adempimenti societari: assistenza nella redazione di verbali e nella gestione di pratiche camerali. Amministrazione: archiviazione e digitalizzazione documenti...
vetrinaannunci.com -
123

Annunci di lavoro Archiviazione Pratiche – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Archiviazione Pratiche in Provincia di Parma
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
123
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Archiviazione Pratiche in Provincia di Parma
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento