di gestione amministrativa e archiviazione documentaleFamiliarità con sistemi HRIS e pacchetto OfficeConoscenza anche base delle attività legate alle CertificazioniBuona conoscenza della lingua ingleseOttima conoscenza ExcelOttime capacità relazionaliCapacità...
whatjobs.com -
7 offerte simili: Reggio Emilia, Piacenza, Bologna, Parma, Ravenna...
Generalist
• Capacità di gestione amministrativa e archiviazione documentale
• Familiarità con sistemi HRIS e pacchetto Office
• Conoscenza anche base delle attività legate alle Certificazioni
• Buona conoscenza della lingua inglese
• Ottima conoscenza Excel...
Generalist
• Capacità di gestione amministrativa e archiviazione documentale
• Familiarità con sistemi HRIS e pacchetto Office
• Conoscenza anche base delle attività legate alle Certificazioni
• Buona conoscenza della lingua inglese
• Ottima conoscenza Excel...
delle procedure necessarie per controllare il flusso di produzione e assicurare il raggiungimento degli standard di qualità in tutte le fasi di lavorazione,gestione e controllo e archiviazione della documentazione del sistema qualità,collaborazione costante...
dell’ufficio e facilitare la gestione quotidiana delle pratiche interne. Il/la candidato/a si occuperà di coordinare il flusso delle informazioni e gestire le pratiche documentali per garantire un’efficiente organizzazione dei processi.
La risorsa nel ruolo...
Archiviazione e riordino pratiche.
Cerchiamo una risorsa dinamica e positiva, interessata ad un lavoro a contatto con il pubblico, con possibilità di crescita sia professionale che economica.
Richiesti: buona conoscenza degli strumenti informatici...
Archiviazione di documenti contabili e amministrativi
2. Supporto nella gestione delle pratiche aziendali
3. Monitoraggio e aggiornamento dei registri aziendali
4. Fatturazione attiva
Requisiti
1. Diploma o laurea in ambito amministrativo
2. Esperienza...
Per la nostra struttura in costante crescita stiamo ricercando un/una assistente project manager da inserire all’interno dell’ufficio Construction. Il profilo selezionato si occuperà principalmente di gestione ed adempimento di pratiche preliminari...
Generalist
• Capacità di gestione amministrativa e archiviazione documentale
• Familiarità con sistemi HRIS e pacchetto Office
• Conoscenza anche base delle attività legate alle Certificazioni
• Buona conoscenza della lingua inglese
• Ottima conoscenza Excel...
6 offerte simili: Rimini, Reggio Emilia, Cesena, Ravenna, Bologna...
elaborazione delle procedure necessarie per controllare il flusso di produzione e assicurare il raggiungimento degli standard di qualità in tutte le fasi di lavorazione, - gestione e controllo e archiviazione della documentazione del sistema qualità...
nell'ufficio amministrativo contabile, si occuperà delle seguenti mansioni:
• Elaborazione e registrazione delle fatture attive e passive;
• Utilizzo dei gestionali aziendali per le pratiche amministrative e contabili;
• Gestione dei pagamenti...
Sei una persona organizzata, precisa e con capacità di gestione delle attività amministrative? Sei pronto/a a mettere in pratica le tue competenze?
Siamo alla ricerca di un/a impiegato/a amministrativo/a per azienda operante nel settore alimentare...
/IMPIEGATA AMMINISTRATIVO/A
Di cosa ti dovrai occupare?
Archiviazione di documenti contabili e amministrativi; Supporto nella gestione delle pratiche aziendali; Monitoraggio e aggiornato dei registri aziendali; Fatturazione...
Sanipiù Parma
• Divisione Specialistica Sanit del Gruppo Lavoropiù SpA
• ricerca per importante societ di servizi di Parma un/una: Addetta/o Front Office – Gestione Fondi Sanitari e Pratiche Assicurative Principali responsabilit
• Accoglienza...
occupare?
• Archiviazione di documenti contabili e amministrativi;
• Supporto nella gestione delle pratiche aziendali;
• Monitoraggio e aggiornato dei registri aziendali;
• Fatturazione passiva
Hai queste competenze...
gigroup.it -
12
Archiviazione Pratiche – Offerte di lavoro correlate a Parma:
Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Archiviazione Pratiche in Provincia di Parma
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
12
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Archiviazione Pratiche in Provincia di Parma
oppure
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Cerchi un lavoro migliore?Iscriviti per proseguire
Archiviazione Pratiche in Provincia di Parma
Ricevi gratis e in esclusiva le nuove offerte di lavoro!
oppure
682.979 persone stanno già ricevendo le nuove offerte!
Ricevi più offerte!
Inserisci gli altri lavori che ti interessano
Cosa
Dove
Controlla la tua email!
Per cominciare a ricevere le offerte di lavoro clicca subito sul link nell'email che ti abbiamo inviato all'indirizzo:
Se non trovi l'email, controlla la casella spam/posta indesiderata Aggiungi l'indirizzo jobemail@jobbydoo.it all'elenco dei tuoi contatti per avere la certezza di ricevere tutte le offerte
Email già registrata
Abbiamo inviato una email a
Clicca su una delle offerte contenute nella email per riattivare il servizio e aggiornare le tue preferenze