gestione agenda - preparazione, invio e archiviazionedocumenti Competenze Si offre: Contratto in somministrazione. Inserimento: 5livello CCNL Commercio. Orario : full time La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere...
smistamento mail e telefonate, inserimento dati, archiviazionedocumenti, gestione e accoglienza degli ingressi del personale esterno.INQUADRAMENTOSi offre inserimento diretto in azienda e compenso commisurato alle effettive competenze....
allegati Archiviazionedocumenti del personale Gestione Malattie, Infortuni Area Paghe: Controllo mensile cedolini Report di Contabilit Analitica e report vari Gestione scadenze Mensili Fiscali e Previdenziali Gestione scadenze Annuali (CU, 770, INAIL...
Reparti, altri specialisti interessati e Ditta esecutrice
• Verificare la rispondenza qualitativa ed economica dei lavori assegnati, nonché il rispetto del programma e assicurare la congruenza e completezza dei documenti contabili e tecnici, ne organizza...
preparazione dell'ordine, emissione ricevute e loro archiviazione, spedizione degli ordini (documenti per corrieri etc). Competenze Requisiti richiesti: lavorare in team, precisione e organizzazione, buona conoscenza lingua inglese, preferenziale se si presenta...
comunicative e relazionali, da adibire principalmente alla gestione attività amministrative e front-office, gestione e archiviazionedocumenti, elaborazione bolle e DDT, assicurando un'assistenza clienti efficace, in orario full-time dal lunedì al venerdì...
professionale e cortese di clienti, partner e visitatori istituzionali
• Supporto alla redazione, revisione e impaginazione di documenti, presentazioni e report strategici
• Archiviazione, protocollazione e gestione documentale, anche in formato digitale...
ATS Automation Tooling Systems Inc-Castel Bolognese
in generale, al Project Manager nelle comunicazioni con il Cliente e condivisione dei documenti di Progetto; - Archiviazione della documentazione di collaudo in formato elettronico e cartaceo fino alla chiusura del progetto.
Studi / Corsi di Formazione...
se richiesto).
• Assicurare il rispetto delle norme tecniche, degli standard di sicurezza e delle procedure aziendali.
• Gestione della documentazione tecnica all’interno dei sistemi aziendali (es. document controller, revisioni, archiviazione).
Formazione...
e smistamento mail in entrata e in uscita,
• gestione e smistamento telefonate in entrata e in uscita,
• gestione e organizzazione appuntamenti e agende,
• archiviazionedocumenti,
• redazione comunicazioni e lettere,
• pianificazione degli orari della sala...
ed amministrativa per la predisposizione degli atti di rendicontazione di progetti/iniziative cofinanziate da enti terzi, inoltre, può svolgere attività di acquisizione, archiviazione e diffusione di informazioni e documenti vari.
Il ruolo può comportare...
Assicurare il rispetto delle norme tecniche, degli standard di sicurezza e delle procedure aziendali. Gestione della documentazione tecnica all’interno dei sistemi aziendali (es. document controller, revisioni, archiviazione).
Formazione: Diploma Tecnico...
Reparti, altri specialisti interessati e Ditta esecutrice
• Verificare la rispondenza qualitativa ed economica dei lavori assegnati, nonché il rispetto del programma e assicurare la congruenza e completezza dei documenti contabili e tecnici, ne organizza...
e front-office, gestione e archiviazionedocumenti, elaborazione bolle e DDT, assicurando un'assistenza clienti efficace, in orario full-time dal lunedì al venerdì. Si offre contratto a tempo determinato, con scopo assunzione diretta in azienda....
e verifica dei documenti contabili per il bilancio, gestione degli adempimenti fiscali e delle scadenze (IVA, F24, ritenute, ecc.), supporto nella gestione dei rapporti con clienti, fornitori e consulenti esterni, archiviazione e organizzazione...