il controllo, la gestione, l’elaborazione e l’archiviazione dei dati, in particolare:
1. Gestione delle aziende fornitrici di software e hardware
2. Attività di helpdesk di 1° e 2° livello sui vari dispositivi tra cui computer, stampanti, telefonia...
preparazione dell'ordine, emissione ricevute e loro archiviazione, spedizione degli ordini (documenti per corrieri etc). Competenze Requisiti richiesti: lavorare in team, precisione e organizzazione, buona conoscenza lingua inglese, preferenziale se si presenta...
Principali responsabilità:
1. Gestione ODL, stime e ticket;
2. Utilizzo SAP per preparazione, revisione, monitoraggio, controllo e chiusura delle commesse;
3. Preparazione, revisione e controllo degli Odl;
4. Analisi e organizzazione di dati in excel;
5. ..
i costi di trasporto e massimizzare l’efficienza logistica.
Mansioni:
• Controllo della correttezza e della predisposizione dei documenti contrattuali
• Gestione e archiviazione delle informazioni e dei documenti
• Aggiornamento dei dati gestionali...
degli ODL; 4. Analisi ed organizzazione di dati in Excel; 5. Archiviazione della documentazione.
Requisiti:
1. +5 anni di esperienza nel ruolo;
2. Conoscenza del sistema SAP e del pacchetto Office;
Full time, 40h settimanali dalle ore 08:00 alle ore 17:00...
completo di autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi del d.lgs. n.196/03 e all'art. 13 GDPR 679/16 e alla sua archiviazione in database DG Net Work srl per altre selezioni attinenti il profilo precisando in oggetto: (ASPP)
La ricerca si intende...
sistema gestionale;
• Gestione dei contatti con i fornitori per verificare tempi di consegna e rispetto dei prezzi;
• Curare l’archiviazione documentale e l’aggiornamento delle pratiche sul sistema gestionale;
• Mantenere aggiornata la lista fornitori...
agli obiettivi di redditività, di qualità ambiente, sicurezza, di esecuzione temporale e di soddisfazione del cliente del cantiere; - È responsabile della archiviazione e conservazione dei documenti di registrazione dei sistemi di gestione aziendale di propria...
aziendali e sulle quotazioni emesse
• contattare i potenziali clienti, su segnalazione dei Sales Account, per definire i dettagli dell’offerta
• effettuare attività di recall su offerte emesse
• inserire le commesse ed i dati nel gestionale interno...
gestione agenda - preparazione, invio e archiviazione documenti Competenze Si offre: Contratto in somministrazione. Inserimento: 5livello CCNL Commercio. Orario : full time La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere...
pagamenti:
• utilizzo del computer;
• archiviazione e gestione prenotazioni;
• inserimento dati ed altre attività inerenti al ruolo.
Requisiti richiesti:
• ottime doti relazionali, capacità organizzative e problem solving;
• buone competenze informatiche...
Lavoropiù SpA, Filiale di Ravenna, ricerca per azienda cliente del settore manutenzioni una/un segretaria/o.Nello specifico la risorsa dovr occuparsi di: front-office, gestione mail e chiamate, archiviazione documenti, supporto nella preparazione...
Manpower, filiale di Ravenna, per azienda specializzata nel settore ecologico ambientale è alla ricerca di un/una DATA ENTRY
La risorsa si occuperà di:
• inserimento dati
• Verifica dati;
• Archiviazione documenti;
• Organizzazione...
di lavoro: FULL TIME, 40h dal lunedì al venerdì. Contratto di lavoro: iniziale tempo determinato scopo assunzione Responsabilit Ti dovrai occupare di: Archiviazione certificati, protocolli e documenti relativi alla qualit di prodotto, Controllo documentale...
Manpower, filiale di Ravenna, per azienda specializzata nel settore ecologico ambientale è alla ricerca di un/una DATA ENTRY La risorsa si occuper di:
• inserimento dati
• Verifica dati,
• Archiviazione documenti,
• Organizzazione e Classificazione...