Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro – filiale di Faenza ricerca:
Segretaria – Inserimento Dati
La risorsa si occuperà di:
• Inserimento pratiche e dati nel gestionale dello studio;
• Archiviazione e gestione documentale...
Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro - filiale di Faenza ricerca:
Segretaria - Inserimento Dati
La risorsa si occuperà di:
• Inserimento pratiche e dati nel gestionale dello studio;
• Archiviazione e gestione...
smistamento mail e telefonate, inserimento dati, archiviazione documenti, gestione e accoglienza degli ingressi del personale esterno.INQUADRAMENTOSi offre inserimento diretto in azienda e compenso commisurato alle effettive competenze.Prego inviare...
e archiviazione
• Gestione rinnovi/svincoli/proroghe ecc.
In una fase successiva, ovvero al raggiungimento di un certo grado di autonomia, la risorsa potrà occuparsi della gestione diretta di alcuni clienti.
Caratteristiche del profilo:
• Diploma di Ragioneria...
delle fatture di acquisto, gestione dei rimborsi spese, e tenuta dei libri contabili, Gestione della documentazione - archiviazione, organizzazione di tutta la documentazione amministrativa, Gestione fiscale – controllo, preparazione e trasmissione dei dati...
Principali responsabilità:
1. Gestione ODL, stime e ticket;
2. Utilizzo SAP per preparazione, revisione, monitoraggio, controllo e chiusura delle commesse;
3. Preparazione, revisione e controllo degli Odl;
4. Analisi e organizzazione di dati in excel;
5. ..
preparazione dell'ordine, emissione ricevute e loro archiviazione, spedizione degli ordini (documenti per corrieri etc). Competenze Requisiti richiesti: lavorare in team, precisione e organizzazione, buona conoscenza lingua inglese, preferenziale se si presenta...
e di settore;
• Realizzazione di newsletter da veicolare al mercato italiano ed estero;
• Raccolta, archiviazione e rielaborazione dei materiali ricevuti dagli espositori;
• Programmazione e pubblicazione di contenuti nei canali social delle manifestazioni in base...
dopo la lettura dei film. Ricezione e archiviazione dei DDT in ingresso ed emissione dei DDT per il materiale in uscita. Altre mansioni di segreteria e supporto amministrativo. Competenze Requisiti: Esperienza pregressa in ruoli di reception...
operative del reparto..Nello specifico il candidato/a opportunamente supportato dei colleghi esperti, svolgerà attività di raccolta e verifica dei dati presso i reparti aziendali per la redazione e compilazione operativa di iniziative di reportistica...
degli ODL; 4. Analisi ed organizzazione di dati in Excel; 5. Archiviazione della documentazione.
Requisiti:
1. +5 anni di esperienza nel ruolo;
2. Conoscenza del sistema SAP e del pacchetto Office;
Full time, 40h settimanali dalle ore 08:00 alle ore 17:00...
la corretta gestione e archiviazione della documentazione relativa agli ordini emessi, dei contratti e delle specifiche tecniche di competenza;
Segue con i richiedenti interni e con i fornitori i resi e i reclami dei prodotti ricevuti non conformi.
Organizza...
comunicative e relazionali, da adibire principalmente alla gestione attività amministrative e front-office, gestione e archiviazione documenti, elaborazione bolle e DDT, assicurando un'assistenza clienti efficace, in orario full-time dal lunedì al venerdì...
modifiche del rapporto di lavoro. Gestione dell'onboarding dei nuovi assunti, comprendente la verifica della documentazione necessaria per l'assunzione. Archiviazione della documentazione relativa al personale. Gestione delle scadenze relative...
base, cicli di lavorazione.
• Archiviazione digitale e cartacea della documentazione secondo le procedure aziendali.
• E’ responsabile della definizione degli IMBALLI di tutti gli articoli.
• Collaborazione nella gestione dei workflow in SAP...