sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
ATTIVITÀ DA SVOLGERE (AMMINISTRATIVA E ARCHIVIAZIONE)
• Assistenza ai fornitori ed ai colleghi per la gestione...
apartmentAdeccoplaceGradara, 21 km da Riminievent_available
Archiviazionedati e aggiornamento gestionale aziendale
Requisiti richiesti
• Diploma tecnico ad indirizzo meccanico/meccatronico o affine
• Capacità di lettura del disegno tecnico meccanico
• Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel...
la correttezza e la completezza dei dati.
• Gestirai attività di data entry , inclusa l'immissione e l'aggiornamento delle anagrafiche e delle condizioni contrattuali di fornitori e clienti all'interno del gestionale aziendale.
• Verificherai la disponibilità...
di lavorazione; - Archiviazione digitale e cartacea della documentazione secondo le procedure aziendali; - E’ responsabile della definizione degli IMBALLI di tutti gli articoli.
Collaborazione nella gestione dei workflow in SAP:
• Inserimento e aggiornamento...
flusso operativo dell’ufficio.
Attività previste:
Gestione delle pratiche amministrative generali relative all'area commerciale
Inserimento dei dati all’interno del gestionale aziendale per la gestione degli ordini e delle informazioni clienti...
la correttezza e la completezza dei dati.
• Gestirai attività di data entry, inclusa l’immissione e l’aggiornamento delle anagrafiche e delle condizioni contrattuali di fornitori e clienti all’interno del gestionale aziendale.
• Verificherai la disponibilità...
dei dati relativi a forniture, ordini o produzione; Verifica della correttezza delle informazioni inserite; Supporto amministrativo al team ufficio acquisti, logistica o produzione; Archiviazione documentale in formato digitale e cartaceo.
Requisiti...
flusso operativo dell’ufficio. Attivit previste: - Gestione delle pratiche amministrative generali relative all'area commerciale - Inserimento dei dati all’interno del gestionale aziendale per la gestione degli ordini e delle informazioni clienti...
farai:
• Supporto alle attività amministrative quotidiane e progetti speciali
• Gestione documentale e archiviazione digitale
• Inserimento dati, supporto alla contabilità e alla gestione fornitori
• Supporto nella gestione delle comunicazioni obbligatorie...
flusso operativo dell ufficio.
Attività previste:
• Gestione delle pratiche amministrative generali relative all'area commerciale
• Inserimento dei dati all interno del gestionale aziendale per la gestione degli ordini e delle informazioni clienti...
dei dati relativi a forniture, ordini o produzione;
• Verifica della correttezza delle informazioni inserite;
• Supporto amministrativo al team ufficio acquisti, logistica o produzione;
• Archiviazione documentale in formato digitale e cartaceo.
Requisiti...