in ambito vendite, preferibilmente nel settore OEM/sensoristica di processo.
• Gruppo multinazionale con tradizione centenaria, solido ed in continua espansione;
• Un ambiente di lavoro orientato ai valori che favorisce una cooperazione solidale...
processi, KPI ed analisi di dati.
Principali attività
• attività di project management per progetti strategici o multisettore garantendo qualità/tempi/costi e coordinando interlocutori ed avanzamento lavori;
• supporto ai Project manager interni...
lead our Technical Department for Medical Devices Regulation (EU) 2017/745 (MDR). This is a strategic leadership role with full responsibility for driving the accreditation process as a Notified Body and, once accredited, managing certification...
uno stage curriculare come Junior Project Manager all'interno del settore Operations.
La risorsa selezionata, in affiancamento al proprio tutor, fornirà supporto per la realizzazione di:
• progetti strategici aziendali relativi alle Operations inerenti...
Dasa-Rägister S.p.A. - Ente di Certificazione e Formazione-Rimini
Lead Auditor e Account Manager di Sistemi di Gestione ISO/IEC 27001 e ISO 9001
Area di riferimento: Italia.
Caratteristiche richieste: buone attitudini alle relazioni interpersonali, formazione e competenze nel campo informatico, esperienza...
Openjobmetis, divisione Permanent Placement, sta ricercando per importante azienda settore Energy a Rimini, la figura di:
PERMITTING MANAGER
Posizione
Gestione dei processi autorizzativi per progetti in ambito energetico;
Coordinamento con enti...
Open Executive Search & Selection - Milan & London-Rimini
whatjobs.com -
Packaging Development Manager | Emilia Romagna | Pacchetto InteressanteIl nostro Cliente per questo progetto è un'azienda internazionale, leader globale nel settore Food, con un marchio estremamente noto. Siamo alla ricerca del/della Packaging...
uno stage curriculare come Junior Project Manager all'interno del settore Operations.
La risorsa selezionata, in affiancamento al proprio tutor, fornirà supporto per la realizzazione di:
• progetti strategici aziendali relativi alle Operations inerenti...
interessati al processo aggiornando la documentazione in base alle informazioni ricevute dagli enti coinvolti.
• Gestione invio disegni e documentazione ai fornitori:
• Preparazione e trasmissione dei file (PDF, STEP, DWG) a partner esterni.
• Monitoraggio...
processi, KPI ed analisi di dati.
Principali attività
• attività di project management per progetti strategici o multisettore garantendo qualità/tempi/costi e coordinando interlocutori ed avanzamento lavori;
• supporto ai Project manager interni...
e anagrafiche dei materialiSupporto nel monitoraggio degli avanzamenti dei flussi approvativi e delle modifiche tecniche.Gestione modifiche di prodotto/progetto, comunica l’apertura dell’attività ai vari enti interessati al processo aggiornando la documentazione...
la maggior parte dei propri prodotti all’estero.
Profilo ideale:
• Diploma di perito od eventuale Laurea ad indirizzo tecnico-ingegneristico,
• 2-4 anni di esperienza nel ruolo, maturata gestendo progetti e processi di controllo, nel settore delle energie...
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca &, Selezione di professionisti qualificati. Per strutturata azienda cliente del settore commercio che opera a livello internazionale, ricerchiamo: SALES MANAGER...
in Lombardy.The selected candidate will be responsible for the full-cycle recruitment process across our European and US offices, supporting hiring managers in defining requirements, sourcing candidates, and ensuring a smooth and positive candidate experience.
The...
e rispondendo direttamente al Testing Engineering Manager parteciperà attivamente alla verifica delle fasi di progettazione e alla validazione dei prodotti. La risorsa inserita seguirà le omologazioni secondo le linee guida definite dall’Azienda...