processi, KPI ed analisi di dati.
Principali attività
• attività di project management per progetti strategici o multisettore garantendo qualità/tempi/costi e coordinando interlocutori ed avanzamento lavori;
• supporto ai Project manager interni...
processi, KPI ed analisi di dati.
Principali attività
• attività di project management per progetti strategici o multisettore garantendo qualità/tempi/costi e coordinando interlocutori ed avanzamento lavori;
• supporto ai Project manager interni...
degli strumenti di lavoro, reportistica e nell'interpretazione dei dati;
• supportare il diretto Responsabile nella redazione del budget di settore;
• ricercare nuovemetodologie di analisi/reportistiche;
• effettuare visite periodiche presso i punti vendita...
ricerchiamo una figura di Consulente esperto/a sul modulo Finance.
Principali responsabilità:
• Analisi dei requisiti e disegno dei processi operativi del cliente.
• Configurazione del modulo Finance di Business Central.
• Supporto durante tutte le fasi...
degli strumenti di lavoro, reportistica e nell'interpretazione dei dati;
• supportare il diretto Responsabile nella redazione del budget di settore;
• ricercare nuovemetodologie di analisi/reportistiche;
• effettuare visite periodiche presso i punti vendita...
tecnologiche per migliorare l'efficienza operativa.
• Creare report e analisi per supportare il processo decisionale aziendale.
• Garantire la conformità dei sistemi e dei processiaziendali agli standard richiesti.
• Fornire supporto e formazione agli utenti...
e sviluppare procedure ETL per l’integrazione dei dati
• Creare report, analisi e dashboard a supporto dei processi decisionali aziendali
• Redigere documentazione tecnica e funzionale, inclusi manuali utente
• Fornire supporto tecnico e risolvere problemi...
interna e di acquisto), garantendo il rispetto degli standard qualitativi aziendali e normativi. Monitorare i processi produttivi per assicurare la conformit alle specifiche tecniche. Redigere report sulle verifiche effettuate e segnalare eventuali...
maturata presso contesti aziendali strutturati.
• Competenze nell’analisi di report e KPI commerciali per valutare le performance di vendita e ottimizzare le strategie.
• Capacità di utilizzare software CRM (come Salesforce o simili) per gestire...
nell'implementazione e realizzazione di servizi CRM su tutti i mercati nei quali viene distribuito il brand.
Di cosa abbiamo bisogno:
• supervisione del processo di creazione delle campagne di vendita e generazione liste di nominativi target in alimentazione del CRM...
si occuperà di:
• Progettare e modellare soluzioni meccaniche utilizzando software CAD (CREO, SolidWorks) e condurre analisi tecniche e simulazioni (FEM/FEA);
• Gestire progetti nel rispetto di tempi, budget e risorse, collaborando con le diverse funzioni...
sarà responsabile della gestione, supervisione e sviluppo della filiale, garantendo il raggiungimento degli obiettivi commerciali, la qualità dei processi interni e il consolidamento delle relazioni con i clienti. Svolgerà un ruolo di business leader e HR consultant...
Lavoropiù-Santarcangelo di Romagna, 9 km da Rimini
il rispetto degli standard qualitativi aziendali e normativi.
• Monitorare i processi produttivi per assicurare la conformit alle specifiche tecniche.
• Redigere report sulle verifiche effettuate e segnalare eventuali non conformit
• Gestione KPIs...
processi, KPI ed analisi di dati.
Principali attività
• attività di project management per progetti strategici o multisettore garantendo qualità/tempi/costi e coordinando interlocutori ed avanzamento lavori;
• supporto ai Project manager interni...
delle problematiche qualitative identificate e loro risoluzione
• Garantire il rispetto delle procedure di qualità secondo gli standard aziendali
Competenze:
• Metodicità di analisi e problem solving
• Capacità organizzative e gestionali del proprio lavoro...