processi, KPI ed analisi di dati.
Principali attività
• attività di project management per progetti strategici o multisettore garantendo qualità/tempi/costi e coordinando interlocutori ed avanzamento lavori;
• supporto ai Project manager interni...
processi, KPI ed analisi di dati.
Principali attività
• attività di project management per progetti strategici o multisettore garantendo qualità/tempi/costi e coordinando interlocutori ed avanzamento lavori;
• supporto ai Project manager interni...
degli strumenti di lavoro, reportistica e nell'interpretazione dei dati;
• supportare il diretto Responsabile nella redazione del budget di settore;
• ricercare nuovemetodologie di analisi/reportistiche;
• effettuare visite periodiche presso i punti vendita...
aziende dirette)
Responsabilità del ruolo:
• Consulenza e supporto a clienti seguiti direttamente da NTS Informatica Rimini (anche tramite attività di ticketing o telefonica/telematica)
• Analisi dell'organizzazione e dei processi dell'azienda cliente...
processi, KPI ed analisi di dati.
Principali attività
• attività di project management per progetti strategici o multisettore garantendo qualità/tempi/costi e coordinando interlocutori ed avanzamento lavori;
• supporto ai Project manager interni...
sarai protagonista nella strutturazione del controllo di gestione e nel garantire processi finanziari solidi e affidabili. Sarai il punto di raccordo tra Direzione, investitori e funzioni interne, con un contributo tecnico e relazionale centrale nei processi...
del raggiungimento degli obiettivi aziendaliPredisposizione del budget aziendaleElaborazione di analisi a supporto della DirezioneSul piano PROCESS la risorsa si dovrà occupare di:Verifica e valutazione dei processi produttiviElaborazione della reportistica...
Michael Page International Italia S.r.l.-Rimini-appcast.io-
tecnologiche per migliorare l'efficienza operativa.
• Creare report e analisi per supportare il processo decisionale aziendale.
• Garantire la conformità dei sistemi e dei processi aziendali agli standard richiesti.
• Fornire supporto e formazione agli utenti...
nell'implementazione e realizzazione di servizi CRM su tutti i mercati nei quali viene distribuito il brand.
Di cosa abbiamo bisogno:
• supervisione del processo di creazione delle campagne di vendita e generazione liste di nominativi target in alimentazione del CRM...
Siamo alla ricerca di una figura tecnica che supporti la digitalizzazione dei processi produttivi e logistici, con focus sull’integrazione tra macchinari e sistemi IT, raccolta dati in tempo reale e sviluppo interfacce ERP.
Responsabilità...
Digital Technologies – Società Benefit è un’azienda italiana di consulenza aziendale, in rapida crescita, focalizzata nella digitalizzazione dei processi aziendali attraverso l’utilizzo di tecnologie esponenziali quali Robotica, Intelligenza...
interna e di acquisto), garantendo il rispetto degli standard qualitativi aziendali e normativi. Monitorare i processi produttivi per assicurare la conformit alle specifiche tecniche. Redigere report sulle verifiche effettuate e segnalare eventuali...
e background in analisi chimiche o meccaniche. Una figura tecnica che sa misurare la qualità con metodo, rigore e spirito critico.
La tua missione
Farai parte del laboratorio che mette alla prova ogni nostro prodotto prima del mercato. Il tuo compito...
sarà responsabile della gestione, supervisione e sviluppo della filiale, garantendo il raggiungimento degli obiettivi commerciali, la qualità dei processi interni e il consolidamento delle relazioni con i clienti. Svolgerà un ruolo di business leader e HR consultant...
degli obiettivi di vendita.
• Definizione di politiche di prezzo e vendita: Stabilire politiche di prezzo, scontistica e programmi di vendita in linea con le direttive del Sales Area Manager di riferimento.
• Analisi di mercato e dei competitor e identificazione...