processi, KPI ed analisi di dati.
Principali attività
• attività di project management per progetti strategici o multisettore garantendo qualità/tempi/costi e coordinando interlocutori ed avanzamento lavori;
• supporto ai Project manager interni...
di montaggio;
• Industrializzazione e ottimizzazione di altri processi manifatturieri;
• Redazione di istruzioni operative;
• Analisi di nuovi progetti di investimento.
IL CANDIDATO IDEALE
• Laurea in Ingegneria Gestionale (preferibile) o Ingegneria Meccanica...
degli strumenti di lavoro, reportistica e nell'interpretazione dei dati;
• supportare il diretto Responsabile nella redazione del budget di settore;
• ricercare nuovemetodologie di analisi/reportistiche;
• effettuare visite periodiche presso i punti vendita...
processi, KPI ed analisi di dati.
Principali attività
• attività di project management per progetti strategici o multisettore garantendo qualità/tempi/costi e coordinando interlocutori ed avanzamento lavori;
• supporto ai Project manager interni...
processi, KPI ed analisi di dati.
Principali attività
• attività di project management per progetti strategici o multisettore garantendo qualità/tempi/costi e coordinando interlocutori ed avanzamento lavori;
• supporto ai Project manager interni...
processi, KPI ed analisi di dati.Principali attivitàattività di project management per progetti strategici o multisettore garantendo qualità/tempi/costi e coordinando interlocutori ed avanzamento lavori;supporto ai Project manager interni alla supply chain...
sarai protagonista nella strutturazione del controllo di gestione e nel garantire processi finanziari solidi e affidabili. Sarai il punto di raccordo tra Direzione, investitori e funzioni interne, con un contributo tecnico e relazionale centrale nei processi...
del raggiungimento degli obiettivi aziendaliPredisposizione del budget aziendaleElaborazione di analisi a supporto della DirezioneSul piano PROCESS la risorsa si dovrà occupare di:Verifica e valutazione dei processi produttiviElaborazione della reportistica...
aziende dirette)
Responsabilità del ruolo:
• Consulenza e supporto a clienti seguiti direttamente da NTS Informatica Rimini (anche tramite attività di ticketing o telefonica/telematica)
• Analisi dell'organizzazione e dei processi dell'azienda cliente...
Michael Page International Italia S.r.l.-Rimini-appcast.io-
tecnologiche per migliorare l'efficienza operativa.
• Creare report e analisi per supportare il processo decisionale aziendale.
• Garantire la conformità dei sistemi e dei processi aziendali agli standard richiesti.
• Fornire supporto e formazione agli utenti...
nell'implementazione e realizzazione di servizi CRM su tutti i mercati nei quali viene distribuito il brand.
Di cosa abbiamo bisogno:
• supervisione del processo di creazione delle campagne di vendita e generazione liste di nominativi target in alimentazione del CRM...
Siamo alla ricerca di una figura tecnica che supporti la digitalizzazione dei processi produttivi e logistici, con focus sull’integrazione tra macchinari e sistemi IT, raccolta dati in tempo reale e sviluppo interfacce ERP.
Responsabilità...
ZOHO (CRM, Creator, Projects, Flow, Analytics, ecc.)
• Creare e ottimizzare workflow interdipartimentali per migliorare i processi aziendali
• Monitorare le attività e i flussi di lavoro, garantendo coerenza e performance
• Elaborare report e analisi...
interna e di acquisto), garantendo il rispetto degli standard qualitativi aziendali e normativi. Monitorare i processi produttivi per assicurare la conformit alle specifiche tecniche. Redigere report sulle verifiche effettuate e segnalare eventuali...
degli obiettivi di vendita.
• Definizione di politiche di prezzo e vendita: Stabilire politiche di prezzo, scontistica e programmi di vendita in linea con le direttive del Sales Area Manager di riferimento.
• Analisi di mercato e dei competitor e identificazione...