Per la nostra sede di Villanova di Forlì (FC) cerchiamo:
Un/una analista funzionale in grado di tradurre processiaziendali complessi in specifiche funzionali preferibilmente su piattaforma Dynamics 365 BC, con solida competenza su database SQL...
di componenti in composito.
Principali attività:
• Condurre valutazioni e analisi per ridurre i costi e migliorare l'efficienza nell'area di taglio;
• Progettare e ottimizzare i processi produttivi per massimizzare l'efficienza;
• Progettare le facilities...
costante dei processi.
Controllo e Analisi Dati
• Monitoraggio KPI operativi e stock
• Analisi giacenze, controllo stock negativi con azioni correttive.
• Organizzazione e supervisione inventari periodici e straordinari.
Gestione Ordini e Rapporti...
l'integrazione e la gestione avanzata dei gestionali aziendali.
In particolare, si occuperà delle seguenti attività:
• Assistenza gestionale (helpdesk), sia a livello locale che per il Regno Unito.
• Analisi e Revisione dei processiaziendali per ottimizzarne...
e del personale di produzione in modo da garantire l’esecuzione dei piani produttivi e il rispetto dei KPI relativi a costi, qualità e sicurezza
• Analisi e valutazione di sistemi e processi produttivi e collaborazione con le altre funzioni aziendali (supply chain...
all’efficienza dei processi e alla conformità normativa in ambito HSE. Opera trasversalmente con tutte le aree aziendali per garantire ambienti di lavoro sicuri e salubri, la riduzione dell’impatto ambientale con particolare attenzione anche agli aspetti...
sul Cliente, la risorsa lavorerà supportando il team in attività di:
• Analisi dei requisiti di business
• Analisi dei processi dei sistemi informativi del Cliente al fine di identificare aree di miglioramento
• Analisi dettagliata dei fabbisogni
• Redazione...
progetti di ottimizzazioni degli impianti inerenti il controllo di processo e l’automazione. Partecipare attivamente allo sviluppo ed all’implementazione della roadmap per la conversione ad Industria 4.0, sviluppando continue analisi relative...
BONFIGLIOLI CONSULTING-Zola Predosa, 10 km da Bologna
stabiliti Istruire, consigliare e formare i dirigenti operativi e il personale per sviluppare una cultura del miglioramento continuo Eseguire analisi delle cause principali per determinare le metriche, risolvere problemi di produzioni / aziendali...
l'integrazione e la gestione avanzata dei gestionali aziendali.In particolare, si occuperà delle seguenti attività:Assistenza gestionale (helpdesk), sia a livello locale che per il Regno Unito.Analisi e Revisione dei processiaziendali per ottimizzarne il flusso...
il team in attività di:
• Analisi dei requisiti di business
• Analisi dei processi dei sistemi informativi del Cliente al fine di identificare aree di miglioramento
• Analisi dettagliata dei fabbisogni
• Redazione documenti di analisi funzionale...
Collaborare con i vari dipartimenti aziendali per sviluppare e implementare strategie di miglioramento continuo, monitorando i risultati e garantendo il raggiungimento degli obiettivi aziendali. Condurre analisi di mercato e valutare le tendenze del settore...
e ottimizzazione dei processi Finance & Controlling all'interno del sistema SAP. Raccolta requisiti e analisi funzionale in collaborazione con i team Finance e Controlling. Proposta di soluzioni, customizzazione e testing del sistema.
Coordinamento con consulenti...
con la committenza;Analisi costi delle attività svolte;Monitoraggio e rispetto del budget economico aziendale;Collaborare con il Contract Manager e fornire il supporto occorrente per garantire il rispetto delle tempistiche delle chiusure contabili, mensili...
di bilancio
• Analisi pagamenti e aging fornitori
• Partecipazione ai processi PTP/RTR
🧩 Chi cerchiamo:
• Laurea in Finanza, Economia o Contabilità
• 3-5 anni di esperienza in ambito contabile
• Inglese fluente
• Ottima conoscenza di Excel e sistemi ERP...