processi, KPI ed analisi di dati.
Principali attività
• attività di project management per progetti strategici o multisettore garantendo qualità/tempi/costi e coordinando interlocutori ed avanzamento lavori;
• supporto ai Project manager interni...
l’avanzamento della produzione, assicurando il rispetto dei tempi, delle priorità e degli standard qualitativi previsti. Collaborerà con le diverse funzioni aziendali (produzione, logistica, acquisti) per garantire un flusso produttivo efficiente e coordinato...
/lungo termine, in linea con gli obiettivi aziendali.
• Coordinare il processo di Sales & Operations Planning (S&OP) con vendite, marketing, produzione e finance.
• Analizzare dati di consumo, capacità produttiva e trend di mercato per decisioni proattive...
I valori che ispirano la popolazione aziendale sono innovazione, etica, attenzione per l'ambiente e orientamento al cliente. Il miglioramento costante del servizio al cliente, la ricerca di soluzioni efficienti e innovative sono parte della vision...
Randstad Finance Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito economico e finanziario. Per solida realtà aziendale situata a Zola Predosa (BO), siamo alla ricerca di un Addetto...
e auditor esterni.
• Contribuire all'evoluzione dei processi amministrativi per migliorare qualità, efficienza e uniformità delle reporting procedures.
• Supportare la Direzione AFC in analisi economico-finanziarie legate al perimetro consolidato.
Requisiti...
delle normative vigenti e adeguate alle necessità di business.Di cosa abbiamo bisogno:redigere e negoziare i vari contratti necessari alla vita d'impresafornire assistenza e consulenza alle varie funzioni aziendali sulle tematiche che abbiano implicazioni...
e auditor esterni.
• Contribuire all'evoluzione dei processi amministrativi per migliorare qualità, efficienza e uniformità delle reporting procedures.
• Supportare la Direzione AFC in analisi economico-finanziarie legate al perimetro consolidato.
Requisiti...
la Società;
• sviluppare e gestire i sistemi di rilevazione, misurazione, gestione e controllo dei rischi;
• monitorare costantemente l’evoluzione dei rischi aziendali e provvedere alla predisposizione dell’“Internal Capital Adequacy Assessment Process...
delle normative vigenti e adeguate alle necessità di business.
Di cosa abbiamo bisogno:
• redigere e negoziare i vari contratti necessari alla vita d'impresa
• fornire assistenza e consulenza alle varie funzioni aziendali sulle tematiche che abbiano implicazioni...
Grafton Engineering* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Progettazione, Logistica e Supply Chain, Production&Maintenance, Qualità - Sicurezza e Ambiente, Process & Project...
dei capi promozionati;supporto al diretto responsabile nella gestione della strategia SEO, in collaborazione con l’agenzia di riferimento;analisi del merchandising finalizzate al monitoraggio stock, impostazione ed adattamento del visual;partecipazione...
delle normative vigenti e adeguate alle necessità di business.Di cosa abbiamo bisogno:redigere e negoziare i vari contratti necessari alla vita d'impresafornire assistenza e consulenza alle varie funzioni aziendali sulle tematiche che abbiano implicazioni...
con le direttive aziendali. Dall'esposizione dei prodotti alle strategie di vendita, ogni dettaglio sarà finalizzato ad un risultato di successo
• Analisi e monitoraggio dei KPI per definire traguardi sfidanti e garantirne il raggiungimento
• Gestione di un team...
apartmentLegal&Luxury - Human Resources for LegalplaceRiminievent_available
alla pre–due diligence legale immobiliare, con analisi di titolarità e provenienza, vincoli urbanistici, catastali, paesaggistici e storico-artistici, profili fiscali e di compliance; - Collaborazione alla strutturazione giuridica delle operazioni (SPV...