degli strumenti di lavoro, reportistica e nell'interpretazione dei dati;
• supportare il diretto Responsabile nella redazione del budget di settore;
• ricercare nuovemetodologie di analisi/reportistiche;
• effettuare visite periodiche presso i punti vendita...
dei processi di pianificazione aziendale.
Attività principali:
• Analizzare i processi produttivi e le fasi di lavorazione, montaggio e collaudo, individuando le eventuali criticità, proponendo soluzioni migliorative e/o innovative
• Definire e monitorare KPI...
degli strumenti di lavoro, reportistica e nell'interpretazione dei dati;
• supportare il diretto Responsabile nella redazione del budget di settore;
• ricercare nuovemetodologie di analisi/reportistiche;
• effettuare visite periodiche presso i punti vendita...
processi, KPI ed analisi di dati.
Principali attività
• attività di project management per progetti strategici o multisettore garantendo qualità/tempi/costi e coordinando interlocutori ed avanzamento lavori;
• supporto ai Project manager interni...
interna e di acquisto), garantendo il rispetto degli standard qualitativi aziendali e normativi. Monitorare i processi produttivi per assicurare la conformit alle specifiche tecniche. Redigere report sulle verifiche effettuate e segnalare eventuali...
tecnologiche per migliorare l'efficienza operativa.
• Creare report e analisi per supportare il processo decisionale aziendale.
• Garantire la conformità dei sistemi e dei processiaziendali agli standard richiesti.
• Fornire supporto e formazione agli utenti...
e della supervisione della formazione sulla sicurezza e dei controlli medici periodici.
Principali responsabilità:
• Eseguire analisi delle esigenze organizzative e raccomandare soluzioni pratiche per ottimizzare le strutture e i processi;
• Sviluppare e implementare...
maturata presso contesti aziendali strutturati.
• Competenze nell’analisi di report e KPI commerciali per valutare le performance di vendita e ottimizzare le strategie.
• Capacità di utilizzare software CRM (come Salesforce o simili) per gestire...
il rispetto degli standard qualitativi aziendali e normativi.
• Monitorare i processi produttivi per assicurare la conformit alle specifiche tecniche.
• Redigere report sulle verifiche effettuate e segnalare eventuali non conformit
• Gestione KPIs...
nell'implementazione e realizzazione di servizi CRM su tutti i mercati nei quali viene distribuito il brand.
Di cosa abbiamo bisogno:
• supervisione del processo di creazione delle campagne di vendita e generazione liste di nominativi target in alimentazione del CRM...
in Italia, redigendo KPI di monitoraggio, garantendone il rispetto e individuando eventuali inefficienze
• Partecipazione a progetti finalizzati all’analisi, al miglioramento e alla definizione di nuovi processi legati ai sistemi informativi...
sarà responsabile della gestione, supervisione e sviluppo della filiale, garantendo il raggiungimento degli obiettivi commerciali, la qualità dei processi interni e il consolidamento delle relazioni con i clienti. Svolgerà un ruolo di business leader e HR consultant...
degli strumenti di lavoro, reportistica e nell'interpretazione dei dati;
• supportare il diretto Responsabile nella redazione del budget di settore;
• ricercare nuove metodologie di analisi/reportistiche;
• effettuare visite periodiche presso i punti vendita...
delle problematiche qualitative identificate e loro risoluzione
• Garantire il rispetto delle procedure di qualità secondo gli standard aziendali
Competenze:
• Metodicità di analisi e problem solving
• Capacità organizzative e gestionali del proprio lavoro...
La risorsa sarà incaricata di
elaborare analisi dettagliate a supporto delle decisioni strategiche, gestire
il processo di budgeting e forecasting mensile, e garantire un costante
allineamento tra obiettivi strategici e operativi.
In particolare, si occuperà...