e del personale di produzione in modo da garantire l’esecuzione dei piani produttivi e il rispetto dei KPI relativi a costi, qualità e sicurezza
• Analisi e valutazione di sistemi e processi produttivi e collaborazione con le altre funzioni aziendali (supply chain...
attività di segreteria legate al personale, si dovrà occupare della redazione di comunicazioni aziendali e supporto nella gestione dei contratti e delle pratiche di assunzione. Dovrà inoltre partecipare attivamente ai processi di selezione per profili...
Siamo alla ricerca di una figura professionale nel ruolo di PMO IT.
La risorsa sarà coinvolta nella progettazione, realizzazione e gestione di applicazioni software orientate al trattamento documentale e alla digitalizzazione dei processiaziendali...
costante dei processi.
Controllo e Analisi Dati
• Monitoraggio KPI operativi e stock
• Analisi giacenze, controllo stock negativi con azioni correttive.
• Organizzazione e supervisione inventari periodici e straordinari.
Gestione Ordini e Rapporti...
Preparazione di documentazione riservata, presentazioni e report direzionali
• Organizzazione di trasferte, viaggi e logistica, con attenzione ai dettagli e ai tempi
• Supporto nella gestione dei flussi informativi, contribuendo all’ottimizzazione dei processi...
di pianificazione, utilizzo MRPConoscenza dei sistemi di gestione della catena di approvvigionamento e di inventarioCapacità di pianificazione e gestione del tempoForte attitudine all'organizzazione e alla gestione dei processi, con un occhio sempre attento...
l'integrazione e la gestione avanzata dei gestionali aziendali.
In particolare, si occuperà delle seguenti attività:
• Assistenza gestionale (helpdesk), sia a livello locale che per il Regno Unito.
• Analisi e Revisione dei processiaziendali per ottimizzarne...
la possibilit di cimentarsi in diverse attivit produttive, garantendo così una formazione completa e diversificata. Il ruolo prevede una variet di compiti, che includono: Lavorazioni Manuali: Partecipazione attiva a processi di produzione manuali, che richiedono...
gerarchicamente al Direttore Tecnico.
Principali compiti e responsabilità
La risorsa avrà la responsabilità di:
• Supporto alla gestione documentazione tecnica:
• Organizzazione, aggiornamento ed emissione di disegni tecnici, disegni per controllo, distinte...
ed orientare l'organizzazione rispetto alla strategia;
• Competenza nella digitalizzazione, ottimizzazione, fluidifcazione e velocizzazione dei processi;
• Capacità di lavorare in sinergia con le altre Funzioni aziendali per il raggiungimento degli obiettivi...
aziendali nel rispetto della normativa per operatori e terzi prestatori;Assicurare l'organizzazione e l'efficienza della funzione e dei relativi processi;Verificare e controllare il processo e i risultati direttamente nelle sedi operative;Analizzare...
nonché ai gruppi di lavoro associativi;
• consulenza agli uffici interni e alle società del gruppo;
• pareri di conformità agli organi e funzioni aziendali nonché effettuerà attività di verifica ex post;
• analisi di nuovi prodotti, iniziative e processi...
l nostro gruppo, leader nella realizzazione di soluzioni professionali di stampa, scansione e data intelligence per l’automazione dei servizi al pubblico e dei processi di digitalizzazione per migliorare la customer experience, è alla ricerca...
lavorando per assicurare che ogni operazione si svolga senza intoppi. Oltre a gestire le attività quotidiane del front office, avrai un ruolo cruciale nella gestione delle prenotazioni e nell'ottimizzazione dei processi commerciali: Fornirai un attento...
delle normative vigenti e adeguate alle necessità di business.
Di cosa abbiamo bisogno:
• redigere e negoziare i vari contratti necessari alla vita d'impresa
• fornire assistenza e consulenza alle varie funzioni aziendali sulle tematiche che abbiano implicazioni...