dei processi produttivi.
Si tratta di un’opportunità professionale di grande interesse per candidature di potenziale che vogliano crescere per acquisire responsabilità crescenti all’interno dell’organizzazioneaziendale.
Inquadramento e pacchetto retributivo...
Il ruolo consente di conoscere l’azienda nella sua completezza, entrando nel dettaglio di tutti i processi e della loro organizzazione, relazionandosi con tutte le funzioni aziendali.
Basandosi sull’approccio del Risk Based Thinking e la mappatura...
aziendali. E’ responsabile della gestione della forza sul territorio, inclusa la verifica della corretta applicazione di tutte le strategie, i processi e le procedure di aziendali
• È responsabile del budget della Region Sud Italia ed esegue un costante...
RED
CONTENUTI DEL RUOLO:
• Gestione completa dei processi certificativi dei prodotti aziendali
• Gestione di progetti per test di laboratorio, analisi iniziale, organizzazione della timeline, supporto ai tecnici di laboratori esterni, validazione...
in base agli indicatori di budget, attraverso l’esecuzione del programma di produzione, la pianificazione, l'organizzazione e la gestione delle risorse necessarie, assicurando il rispetto degli standard di processo, qualità, sicurezza e ambiente...
Tecnico/Certification, sarà inizialmente affiancata e formata sulle linee guida aziendali in ambito certificazioni e relativi prodotti.
A riporto del Certification Manager, si occuperà delle seguenti attività:
• gestione dei processi certificativi...
dell’ufficio e facilitare la gestione quotidiana delle pratiche interne. Il/la candidato/a si occuperà di coordinare il flusso delle informazioni e gestire le pratiche documentali per garantire un’efficiente organizzazione dei processi.
La risorsa nel ruolo...
gestione dei processi certificativi dei prodotti aziendali
• gestione di progetti per test di laboratorio, analisi iniziale, organizzazione della timeline, supporto ai tecnici di laboratori esterni, validazione tecnica dei test report prodotti
• gestione...
ADECCO ITALIA S.p.A.-Casalmaggiore, 21 km da Parma
Ridisegnare i processiaziendali, in collaborazione con le risorse umane e l'organizzazione, adeguandoli ai software ERP o in alternativa modificando il software.
• Evangelizzare i collaboratori sulle funzionalità dell'ERP.
• Evidenziare l'esigenza di corsi...
e calcolo degli indici
• Budget e Business Plan
• Strategia e Business Model
• Organizzazioneaziendale: processi e procedure
• Change Mangement
• Valutazione dello stato di salute delle imprese: rating e centrale dei rischi
• Crisi d'impresa e sviluppi...
per prevenire anomalie,
• Garantire il rispetto delle normative di sicurezza e qualit aziendali,
• Essere disponibile per eventuali interventi in reperibilit ,
• Contribuire al miglioramento continuo dei processi manutentivi.
Requisiti
• Esperienza pregressa...
in base agli indicatori di budget, attraverso l’esecuzione del programma di produzione, la pianificazione, l'organizzazione e la gestione delle risorse necessarie, assicurando il rispetto degli standard di processo, qualità, sicurezza...
nella produzione di imballaggi metallici intelligenti e sostenibili. Addetto contabilit crediti Il compito principale sar quello di coprire i processi di crediti. Il progetto è anche quello di far crescere questa risorsa in alcuni dei compiti che supportano...
rispetto agli anni precedenti.“La nostra eredità non è un'eredità solo aziendale, ma un’eredità di sistema.Non è solo un’eredità patrimoniale, ma culturale.È un certo modo di fare le cose: con eleganza, mantenendo rapporti veri ed equi, ricordandosi...
e gestione di documentazione legata alle commesse;
• Supporto alle attività del Project Manager e Construction Manager;
• Utilizzo dei sistemi applicativi aziendali;
• Inserimento dati per contabilità di base;
• Attività di reportistica;
• Contatti diretti...