Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Organizzazione Processi Aziendali in Provincia di Parma

1 - 15 di 72
1 - 15 di 72
Risultati di Ricerca - Lavoro Organizzazione Processi Aziendali in Provincia di Parma
Custom Group-Fontevivo
RED CONTENUTI DEL RUOLO:  •  Gestione completa dei processi certificativi dei prodotti aziendali  •  Gestione di progetti per test di laboratorio, analisi iniziale, organizzazione della timeline, supporto ai tecnici di laboratori esterni, validazione...
Intermedia Selection Srl-Parma
aziendali. E’ responsabile della gestione della forza sul territorio, inclusa la verifica della corretta applicazione di tutte le strategie, i processi e le procedure di aziendali  •  È responsabile del budget della Region Sud Italia ed esegue un costante...
SPAL Automotive-Parma
Il ruolo consente di conoscere l’azienda nella sua completezza, entrando nel dettaglio di tutti i processi e della loro organizzazione, relazionandosi con tutte le funzioni aziendali. Basandosi sull’approccio del Risk Based Thinking e la mappatura...
Adecco-Parma
in base agli indicatori di budget, attraverso l’esecuzione del programma di produzione, la pianificazione, l'organizzazione e la gestione delle risorse necessarie, assicurando il rispetto degli standard di processo, qualità, sicurezza e ambiente...
LaRisorsaUmana.it-Parma
Tecnico/Certification, sarà inizialmente affiancata e formata sulle linee guida aziendali in ambito certificazioni e relativi prodotti. A riporto del Certification Manager, si occuperà delle seguenti attività:  •  gestione dei processi certificativi...
Hunters Group-Parma
dell’ufficio e facilitare la gestione quotidiana delle pratiche interne. Il/la candidato/a si occuperà di coordinare il flusso delle informazioni e gestire le pratiche documentali per garantire un’efficiente organizzazione dei processi. La risorsa nel ruolo...
appcast.io -
La Risorsa Umana.it srl-Parma
gestione dei processi certificativi dei prodotti aziendali  •  gestione di progetti per test di laboratorio, analisi iniziale, organizzazione della timeline, supporto ai tecnici di laboratori esterni, validazione tecnica dei test report prodotti  •  gestione...
larisorsaumana.it -
AxL Spa – ALTI PROFILI-Parma
e calcolo degli indici  •  Budget e Business Plan  •  Strategia e Business Model  •  Organizzazione aziendale: processi e procedure  •  Change Mangement  •  Valutazione dello stato di salute delle imprese: rating e centrale dei rischi  •  Crisi d'impresa e sviluppi...
JOBTECH S.R.L.-Fontanellato
per prevenire anomalie,  •  Garantire il rispetto delle normative di sicurezza e qualit aziendali,  •  Essere disponibile per eventuali interventi in reperibilit ,  •  Contribuire al miglioramento continuo dei processi manutentivi. Requisiti  •  Esperienza pregressa...
Theras-Salsomaggiore Terme
aziendali per garantire l’adeguatezza e l’evoluzione del modello di controllo di gestione. In particolare, si occuperà di:   1.  Gestire in autonomia il processo di chiusura mensile per fornire alla Direzione un quadro economico-finanziario rispetto al budget...
appcast.io -
Digital Attitude - A DIGITAL360 Company-Parma
delle tecnologie digitali all’ interno di grandi realtà aziendali in tutti i settori di business. Il candidato ideale ha conoscenza degli strumenti e delle tecnologie digitali, possiede ottime capacità comunicative ed è interessato a creare o far progredire...
The GB Foods, S.A.-Parma
GBfoods, che riunisce diversi marchi e società e opera in oltre 50 Paesi, con l'obiettivo di “Celebrare i sapori locali”. Ciò significa che farete parte di un'organizzazione internazionale che lavora con colleghi di diversa nazionalità ed esperienza...
appcast.io -
Adecco-Parma
in base agli indicatori di budget, attraverso l’esecuzione del programma di produzione, la pianificazione, l'organizzazione e la gestione delle risorse necessarie, assicurando il rispetto degli standard di processo, qualità, sicurezza...
whatjobs.com -
6 offerte simili: Cesena, Bologna, Rimini, Piacenza, Ravenna...
ManpowerGroup-Parma
nella produzione di imballaggi metallici intelligenti e sostenibili. Addetto contabilit crediti Il compito principale sar quello di coprire i processi di crediti. Il progetto è anche quello di far crescere questa risorsa in alcuni dei compiti che supportano...
MERMEC STE-Parma
e gestione di documentazione legata alle commesse;  •  Supporto alle attività del Project Manager e Construction Manager;  •  Utilizzo dei sistemi applicativi aziendali;  •  Inserimento dati per contabilità di base;  •  Attività di reportistica;  •  Contatti diretti...
12345

Annunci di lavoro Organizzazione Processi Aziendali – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Organizzazione Processi Aziendali in Provincia di Parma
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
12345
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Organizzazione Processi Aziendali in Provincia di Parma
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento