un Analista Aziendale?
Lavora fianco a fianco con gli imprenditori per aiutarli a migliorare la gestione della loro azienda, occupandosi di:
Organizzazione interna e gestione del personale
Analisi di mercato e marketing strategico
Analisi finanziaria...
ti occuperai?
• Consegna di boccioni d'acqua presso aziende clienti;
• Carico del mezzo presso il magazzino aziendale;
• Organizzazione delle consegne sul territorio delle province di Reggio Emilia e Parma;
• Affiancamento iniziale con personale senior...
un Analista Aziendale?Lavora fianco a fianco con gli imprenditori per aiutarli a migliorare la gestione della loro azienda, occupandosi di: Organizzazione interna e gestione del personale Analisi di mercato e marketing strategico Analisi finanziaria...
Manager
con un focus sulla gestione delle risorse umane all'interno dell'organizzazione. La figura si occuperà in particolare della pianificazione delle risorse, dell'ottimizzazione dei processi aziendali e della progettazione organizzativa.
A titolo...
info)
• Invio e controllo delle PEC aziendali
• Monitoraggio (acquisti/modifiche) timbri aziendali e biglietti da visita
• Organizzazione trasferte aziendali (acquisto biglietti di viaggio, prenotazione hotel, noleggio auto)
• Monitoraggio e gestione...
e calcolo degli indici
• Budget e Business Plan
• Strategia e Business Model
• Organizzazioneaziendale: processi e procedure
• Change Mangement
• Valutazione dello stato di salute delle imprese: rating e centrale dei rischi
• Crisi d'impresa e sviluppi...
Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire in stage all’interno del Dipartimento Legal presso la sede di Parma.
La persona selezionata affiancherà il team legale in attività legate all’organizzazione e gestione della documentazione societaria...
candidato ideale è in possesso di ottime doti comunicative e relazionali, di una spiccata passione per la vendita e di un forte orientamento al risultato e alla cura del cliente. Capacità di pianificazione ed organizzazione dell’attività lavorativa...
nel gestionale aziendale;
• Organizzazione dei trasporti in uscita;
• Accoglienza trasportatori e gestione del front office;
• Emissione bolle e buoni di carico;
• Supporto alle attività logistiche generali.
Requisiti
• Esperienza pregressa di almeno 3 anni...
preferibilmente Zoho.
• Orientamento agli obiettivi: costanza e rispetto dei KPI aziendali.
• Relazioni interpersonali: abilità nel creare rapporti di fiducia con clienti e team.
• Organizzazione e Problem solving: eccellenti capacità organizzative e attitudine...
e lo stabilimento, allineando l’organizzazione agli obiettivi strategici e alle priorità aziendali.
• Proporre iniziative e soluzioni innovative, collaborando con le aree Tecnica, Sicurezza e Qualità per ottimizzare layout, installazioni e strumenti produttivi...
di crescita Opportunit adatta a coloro che Amano focalizzarsi sulla crescita aziendale, portando efficienze attraverso l’implementazione di soluzioni tecnologiche anche per la gestione di attivit contabili, fiscali, finanziarie e di controllo di gestione...
Il candidato troverà un contesto aziendale stimolante, dove l’organizzazione del lavoro è flessibile e lascia all’operatore spazi di autonomia per garantire la piena soddisfazione dei bisogni del cliente.
Sede di lavoro: Fidenza
Selezione e Colloquio: presso...
ad un Responsabile Acquisti di Gruppo e seguirà per il plant locale attività di scouting dei potenziali fornitori sulla base delle esigenze aziendali, di analizzare le offerte valutando il miglior rapporto qualità/prezzo e di negoziare i termini di acquisto...
la corretta realizzazione dei prototipi.
Controllo della qualità dei campioni per assicurare che rispettino gli standard aziendali e le aspettative dei clienti.
Gestione e organizzazione del materiale di campionatura e delle attrezzature necessarie...