retail.
Cosa abbiamo pensato per te
• Inizierai un percorso che ti accompagnerà verso il ruolo di Capo Settore Relazione … da noi i Capi Settore si chiamano Animatori perché sono leader appassionati e punti di riferimento delle proprie squadre...
Krona Koblenz S.p.A. è alla ricerca di un/una Responsabile Ufficio Acquisti da inserire nel proprio team.
La risorsa avrà il compito di gestire in coordinamento con la Direzione aziendale le attività di approvvigionamento, negoziazione e gestione...
Assicurare il rispetto delle normative lavorative e delle politiche aziendali curando tutte le attività legate alle certificazioni aziendali
• Supportare l'implementazione di programmi di formazione e sviluppo del personale
• Gestire le relazioni...
Sviluppare il portafoglio clienti e creare nuovi lead;
• Raggiungere gli obiettivi di vendita prefissati;
• Negoziare i termini della vendita;
• Redigere offerte e proposte commerciali;
• Costruire relazioni durature con i clienti attuali e potenziali...
e delle politiche aziendali curando tutte le attività legate alle certificazioni aziendaliSupportare l'implementazione di programmi di formazione e sviluppo del personaleGestire le relazioni con i dipendenti collaborando con il management per migliorare le politiche...
Taylor Hopkinson è alla ricerca di un Head of Sales per una delle maggiori venditrici di componentistica per il BESS.
Responsabilità:
• Definire e implementare la strategia commerciale per il mercato italiano, in linea con gli obiettivi aziendali...
Assicurare il rispetto delle normative lavorative e delle politiche aziendali curando tutte le attività legate alle certificazioni aziendali
• Supportare l'implementazione di programmi di formazione e sviluppo del personale
• Gestire le relazioni...
le politiche aziendali relative alla compliance normativa, supportando l’organismo di vigilanza nelle proprie attività
• Organizzare sessioni di formazione legale interna per i dipendenti
• Gestire le relazioni con le autorità pubbliche e regolamentari...
Assicurare il rispetto delle normative lavorative e delle politiche aziendali curando tutte le attività legate alle certificazioni aziendali
• Supportare l'implementazione di programmi di formazione e sviluppo del personale
• Gestire le relazioni...
Romagna, che svolgeranno la propria attività all’interno di un territorio assegnato, con l’obiettivo di instaurare nuove relazioni commerciali, sviluppare e rafforzare i rapporti con i clienti già acquisiti aumentando la fidelizzazione e di conseguenza...
continua la sempre attuale ed appassionante sfida ispirata dall'arte vetraria. La vocazione dei fondatori alla qualità delle operazioni e all'eleganza dello stile di business ha radicato con gli anni una diffusa cultura aziendale. Essa oggi garantisce...
sfruttando i diversi strumenti disponibili per sviluppare clienti esistenti e reclutarne nuovi, costruire relazioni a lungo termine con i clienti -Mantenere standard di visual merchandising in linea con guidelines aziendali-Essere un compagno di squadra...
della gestione operativa ed economica di un portafoglio di cantieri e clienti, garantendo l'eccellenza nei servizi erogati e il raggiungimento degli obiettivi aziendali.
In particolare, ti occuperai di:
• Gestione del personale: Coordinare, motivare...
di qualità, design, ricerca e innovazione.Principali attività e responsabilità:Visite programmate finalizzate allo sviluppo del business presso studi di architettura / ingegneria, Contractors ed imprese;Gestione delle relazioni commerciali con i principali...
sfruttando i diversi strumenti disponibili per sviluppare clienti esistenti e reclutarne nuovi, costruire relazioni a lungo termine con i clienti
• Mantenere standard di visual merchandising in linea con guidelines aziendali
• Essere un compagno di squadra...