e di relazione
• Spirito di iniziativa e propensione a lavorare per obiettivi
• Capacità di lavorare in team
• Buona conoscenza della lingua inglese.
Qualifiche preferenziali:
• Esperienze specifiche presso aziende di consulenza o aziende di produzione...
6 offerte simili: Cesena, Reggio Emilia, Bologna, Ravenna, Rimini...
clienti in tutta Italia.
Le principali responsabilità includono:
• Identificazione di nuove opportunità di vendita
• Sviluppo e gestione delle relazioni con interlocutori aziendali di alto livello
• Negoziazione e chiusura dei contratti...
e di relazione
• Spirito di iniziativa e propensione a lavorare per obiettivi
• Capacità di lavorare in team
• Buona conoscenza della lingua inglese.
Qualifiche preferenziali:
• Esperienze specifiche presso aziende di consulenza o aziende di produzione...
Sviluppare il portafoglio clienti e creare nuovi lead;
• Raggiungere gli obiettivi di vendita prefissati;
• Negoziare i termini della vendita;
• Redigere offerte e proposte commerciali;
• Costruire relazioni durature con i clienti attuali e potenziali...
Responsabilità principali
• Monitoraggio e implementazione delle politiche HSE aziendali.
• Valutazione dei rischi e redazione della documentazione tecnica.
• Coordinamento delle attività di formazione e sensibilizzazione del personale.
• Gestione...
Buona esperienza nella gestione della formazione aziendale
• Capacità di gestione amministrativa e archiviazione documentale
• Buona famigliarità con sistemi HRIS e pacchetto Office e preferibilmente col gestionale Cezanne
• Conoscenza delle attività...
Dasa-Rägister S.p.A. - Ente di Certificazione e Formazione-Parma
Lead Auditor e Account Manager di Sistemi di Gestione ISO/IEC 27001 e ISO 9001
Area di riferimento: Italia.
Caratteristiche richieste: buone attitudini alle relazioni interpersonali, formazione e competenze nel campo informatico, esperienza...
pratiche amministrativeAssicurare il rispetto delle normative lavorative e delle politiche aziendali curando tutte le attività legate alle certificazioni aziendaliSupporto nell'implementazione di programmi di formazione e sviluppo del personaleGestire...
delle relazioni a lungo termine.
Responsabilità principali
• Gestire e sviluppare relazioni con clienti esistenti e strategici, garantendo soddisfazione e fidelizzazione.
• Identificare e acquisire nuovi clienti e opportunità di business in settori target...
si occuperà dello sviluppo e della gestione di clienti strategici, con l'obiettivo di costruire relazioni solide e durature e sviluppare nuove opportunità di business.
Nello specifico ti occuperai di
• Sviluppare e gestire un portafoglio clienti strategico...
contabile
• gestione delle relazioni interne e della cultura aziendale, Requisiti:
• Laurea in Economia e Commercio o Giurisprudenza,
• Esperienza anche minima nella mansione,
• Esperienza nel settore risorse umane in azienda,
• Disponibilit a fare trasferte...
CPL TAYLOR by Synergos srl - Ricerca e Selezione Personale Qualificato-Berceto
le competenze dei suoi collaboratori, ne favorisce la crescita
professionale ed umana con particolare attenzione alle relazioni con la
clientela del territorio.
Il ruolo
Avrai la responsabilità di acquisire quote di mercato
relativo alla piazza di Parma...
Manpower Professional ricerca per azienda leader del settore industriale con sede a Parma la figura di: BUYER – UFFICIO ACQUISTI La figura individuata si occuper di: Analizzare i fabbisogni aziendali in relazione alle diverse famiglie merceologiche...
e le altre attività aziendali, focalizzandosi sulla qualità, il costo, la disponibilità e i tempi di consegna dei materiali e delle forniture. Dovrà inoltre gestire le relazioni con i fornitori, creando fiducia e credibilità con lo scopo di creare sinergie...
delle trattative commerciali con clienti prospect arrivando alla definizione dell’offerta ed alla stipula del contratto
• Gestione del cliente acquisito attraverso un approccio consulenziale
• Gestione della relazione e del contatto con i decision maker aziendali...