e di relazione
• Spirito di iniziativa e propensione a lavorare per obiettivi
• Capacità di lavorare in team
• Buona conoscenza della lingua inglese.
Qualifiche preferenziali:
• Esperienze specifiche presso aziende di consulenza o aziende di produzione...
clienti in tutta Italia.
Le principali responsabilità includono:
• Identificazione di nuove opportunità di vendita
• Sviluppo e gestione delle relazioni con interlocutori aziendali di alto livello
• Negoziazione e chiusura dei contratti...
e di relazione
• Spirito di iniziativa e propensione a lavorare per obiettivi
• Capacità di lavorare in team
• Buona conoscenza della lingua inglese.
Qualifiche preferenziali:
• Esperienze specifiche presso aziende di consulenza o aziende di produzione...
Sviluppare il portafoglio clienti e creare nuovi lead;
• Raggiungere gli obiettivi di vendita prefissati;
• Negoziare i termini della vendita;
• Redigere offerte e proposte commerciali;
• Costruire relazioni durature con i clienti attuali e potenziali...
Responsabilità principali
• Monitoraggio e implementazione delle politiche HSE aziendali.
• Valutazione dei rischi e redazione della documentazione tecnica.
• Coordinamento delle attività di formazione e sensibilizzazione del personale.
• Gestione...
si occuperà dello sviluppo e della gestione di clienti strategici, con l'obiettivo di costruire relazioni solide e durature e sviluppare nuove opportunità di business.
Nello specifico ti occuperai di
• Sviluppare e gestire un portafoglio clienti strategico...
apartmentCustom GroupplaceFontevivo, 14 km da Parma
pratiche amministrativeAssicurare il rispetto delle normative lavorative e delle politiche aziendali curando tutte le attività legate alle certificazioni aziendaliSupporto nell'implementazione di programmi di formazione e sviluppo del personaleGestire...
e le altre attività aziendali, focalizzandosi sulla qualità, il costo, la disponibilità e i tempi di consegna dei materiali e delle forniture. Dovrà inoltre gestire le relazioni con i fornitori, creando fiducia e credibilità con lo scopo di creare sinergie...
nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.
Siamo alla ricerca di un Document Controller da inserire presso una nostra azienda partner con sito operativo a Forlì, per supportare il team nella gestione e nel controllo della documentazione tecnica...
delle relazioni a lungo termine.
Responsabilità principali
• Gestire e sviluppare relazioni con clienti esistenti e strategici, garantendo soddisfazione e fidelizzazione.
• Identificare e acquisire nuovi clienti e opportunità di business in settori target...
contabile
• gestione delle relazioni interne e della cultura aziendale, Requisiti:
• Laurea in Economia e Commercio o Giurisprudenza,
• Esperienza anche minima nella mansione,
• Esperienza nel settore risorse umane in azienda,
• Disponibilit a fare trasferte...
delle relazioni a lungo termine.
Responsabilità principali
• Gestire e sviluppare relazioni con clienti esistenti e strategici, garantendo soddisfazione e fidelizzazione.
• Identificare e acquisire nuovi clienti e opportunità di business in settori target...
Manpower Professional ricerca per azienda leader del settore industriale con sede a Parma la figura di: BUYER – UFFICIO ACQUISTI La figura individuata si occuper di: Analizzare i fabbisogni aziendali in relazione alle diverse famiglie merceologiche...
risorsa selezionata, a riporto dell'Area Sales Manager, si occuperà dello sviluppo del portafoglio clienti all’interno dell’area assegnata con l'obiettivo di incrementare il fatturato e di consolidare le relazioni commerciali con le Farmacie della zona.Il...
apartmentCustom GroupplaceFontevivo, 14 km da Parma
Buona esperienza nella gestione della formazione aziendale
• Capacità di gestione amministrativa e archiviazione documentale
• Buona famigliarità con sistemi HRIS e pacchetto Office e preferibilmente col gestionale Cezanne
• Conoscenza delle attività...