di:
• Servizio booking e gestione organizzativa viaggi e trasferte del personale aziendale
• Monitoraggio delle spese di viaggio e redazione di reportistica periodica
• Pianificazione, prenotazione e gestione dei viaggi aziendali (voli, hotel, trasferimenti...
Dasa-Rägister S.p.A. - Ente di Certificazione e Formazione-Parma
come consulente aziendale e/o come Auditor nei Sistemi di Gestione ISO/IEC 27001 e ISO 9001.
Mansione: il ruolo prevede l'attività di Auditing di Sistemi di Gestione per la Sicurezza delle Informazioni e per la Qualità, lo sviluppo e la gestione dei clienti...
e visitatori presso la sede dell’azienda;
• Gestione del centralino;
• Gestione e degli ambienti dell’ufficio, (zone comuni, sale riunioni);
• Gestire la corrispondenza in entrata, inclusa la ricezione di pacchi e lettere;
• Attività di back office...
ed in centri direzionali.
Entrare in Sicuritalia significa entrare in una grande famiglia dove ognuno porta il suo contributo al successo del'zienda
Receptionist Aziendale - Parma
Sei interessata/o ad un lavoro di front office a contatto...
di lavoro del personale
• Pianificazione e aggiornamento della gestione di ferie, permessi e sostituzioni
• Consegna e verifica dell’utilizzo dei DPI (Dispositivi di Protezione Individuale)
• Supervisione sull’applicazione delle procedure aziendali...
Il controllo di gestione. Cos'è, a cosa serve, come si imposta
• Classificare i costi, impostare i budget e i controlli periodici
• Il break even point.
• Gli indici di bilancio.
• Il rendiconto finanziario e il cah flow.
• la gestione del credito commerciale...
Questa e' un'ottima opportunita per entrare in contatto con una storica realta aziendale di Parma che sta selezionando un montatore meccanico con esperienza nel montaggio a disegno di macchine aggraffatrici. La persona inserita in un team...
18:00 SI OFFRE CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO PER SOSTITUZIONE MATERNITÀ Responsabilit Verrai inserito all'interno del team e ti occuperai di: gestione della logistica del personale aziendale per trasferte e viaggi gestione del personale tecnico...
Questa e' un'ottima opportunita per entrare in contatto con una storica realta aziendale di Parma che sta selezionando una figura senior di montatore meccanico con comprovata esperienza nel montaggio a disegno di macchine e impianti dotati...
quotidiane legate alla gestione dell’infrastruttura aziendale
La figura sarà affiancata dal team IT esistente e avrà l’opportunità di crescere in un contesto strutturato, dinamico e orientato all’innovazione tecnologica applicata all’ambiente produttivo...
includeranno:
• Gestione degli spostamenti utilizzando auto e furgone aziendali;
• Supervisione e gestione del parco auto aziendale;
• Effettuare, direttamente o tramite supporto esterno, piccoli interventi e manutenzioni presso la sede;
• Gestione...
normativa.
• Gestione scorte e ricambi, con aggiornamento del magazzino.
• Assistenza in loco e da remoto per la risoluzione di problematiche operative.
3. I requisiti
• 7+ anni di esperienza in manutenzione e installazione, preferibilmente nel settore...
quotidiane legate alla gestione dell’infrastruttura aziendale
La figura sarà affiancata dal team IT esistente e avrà l’opportunità di crescere in un contesto strutturato, dinamico e orientato all’innovazione tecnologica applicata all’ambiente produttivo...
Buona esperienza nella gestione della formazione aziendale
• Capacità di gestione amministrativa e archiviazione documentale
• Buona famigliarità con sistemi HRIS e pacchetto Office e preferibilmente col gestionale Cezanne
• Conoscenza delle attività...
obbiettivi prefissati
Si richiede:
• esperienza pregressa nella vendita di contratti Luce e Gas
• esperienza commerciale di gestione di reti vendita settore utilities
• disponibilità immediata e Full time
• determinazione nel raggiungimento dei risultati...