Cosa offriamo:
• ambiente dinamico e stimolante
• possibilità di crescita professionale
• formazione iniziale e aggiornamenti continui
• possibilità di lavoro agile
Benefit:
• computer aziendale
• lavoro da casa
• orario flessibile
• supporto...
apartmentGi GroupplaceSan Secondo Parmenseevent_available
attivamente i vari reparti aziendali nella gestione delle procedure, nell’organizzazione di audit e nell’implementazione di azioni correttive in collaborazione con i team aziendali.
Attività chiave:
• Gestione della documentazione relativa...
e degli standard di sicurezza.
Attività: Consegna dei materiali e prodotti presso clienti
Gestione degli spostamenti secondo il piano logistico aziendale
Utilizzo del mezzo aziendale con attenzione alla guida sicura
Requisiti richiesti: Patente B in corso...
Configurazione e gestione degli account e delle abilitazioni sulle piattaforme aziendali;
• Gestione e manutenzione di hardware aziendale, tra cui PC, stampanti, smartphone, server e rete aziendale;
• Monitoraggio e aggiornamento degli inventari hardware;
• Supporto...
anche spagnolo o tedesco).
• Esperienza, anche breve, in ruoli di back office commerciale estero o affini.
• Conoscenza di base dei processi documentali.
• Buona dimestichezza con strumenti informatici e gestionali aziendali.
MANSIONI:
• Inserimento e gestione...
di Sede.
• Si relazionerà e sarà di supporto ai responsabili delle filiali da lui supervisionate.
• Il suo scopo è quello di applicare ottime politiche di controllo e gestione dei costi aziendali, ottimizzandone le risorse e ridurre i costi...
analisi dei rischi e gestione degli incidenti di sicurezza.
Responsabilità:
• Governance: Strategia di sicurezza delle informazioni dell'azienda
• Protezione dei dati e della conformità alle normative in materia di Cybersecurity
• Relazione...
tra cui la gestione della documentazione aziendale, l'archiviazione di pratiche, il monitoraggio di scadenze e l'elaborazione di report. Sara inoltre chiamata a collaborare con il team di riferimento per garantire il corretto svolgimento delle attivita d...
sarà situata in provincia di Piacenza.
Principali responsabilità
La figura selezionata avrà il compito di sviluppare e gestire le attività commerciali nell'area di competenza, occupandosi della pianificazione e della gestione di visite presso clienti prospect...
degli spostamenti utilizzando auto e furgone aziendali;
• Supervisione e gestione del parco auto aziendale;
• Effettuare, direttamente o tramite supporto esterno, piccoli interventi e manutenzioni presso la sede;
• Gestione e organizzazione degli archivi...
e inizialmente ricoprirà un ruolo di supporto operativo nella gestione degli ordini e dei ricambi. La persona selezionata sarà affiancata e formata per acquisire progressivamente una conoscenza approfondita dei processi aziendali, dei flussi di approvvigionamento...
riporterà direttamente al CFO e avrà la responsabilità di garantire l’ottimizzazione della gestione finanziaria aziendale. In particolare si occuperà di:monitoraggio quotidiano dei flussi di cassa (Cash Flow); gestione incassi e pagamenti; gestione operativa...
Per conto di realtà operante nella distribuzione di bevande calde a marchio aziendale si ricerca un/una Impiegato/a Amministrativo/a da inserire nel proprio ufficio per attività di supporto amministrativo e gestione operativa quotidiana.
Mansioni...
di Sede.
• Si relazionerà e sarà di supporto ai responsabili delle filiali da lui supervisionate.
• Il suo scopo è quello di applicare ottime politiche di controllo e gestione dei costi aziendali, ottimizzandone le risorse e ridurre i costi...
I valori che ispirano la popolazione aziendale sono innovazione, etica, attenzione per l'ambiente e orientamento al cliente. Il miglioramento costante del servizio al cliente, la ricerca di soluzioni efficienti e innovative sono parte della vision...