Formazione continua su vendita, organizzazione, management, direzione aziendale
👤 Cerchiamo persone con esperienza nel settore medico/sanitario (Clinic Manager, segreterie organizzative, figure commerciali), forte motivazione e orientamento al risultato...
Per azienda cliente, con sede a Parma, ricerchiamo
TUTOR ATTIVITA' FORMATIVE (rif. 67248-PR)
La risorsa selezionata si occuperà delle seguenti attività:
• organizzazione e coordinamento dei corsi di formazione finanziati per occupati...
Per azienda cliente, con sede a Parma, ricerchiamo
TUTOR ATTIVITA’ FORMATIVE (rif. 67248-PR)
La risorsa selezionata si occuperà delle seguenti attività:
• organizzazione e coordinamento dei corsi di formazione finanziati per occupati...
e l'RSSP nella gestione delle attività dedicate alla prevenzione dei rischi e alla protezione della salute dei lavoratori.
Nello specifico sarà impegnato/a nel/nella:
• Gestione programmazione Formazione Obbligatoria e attestati
• Gestione scadenze visite...
Per azienda cliente, con sede a Parma, ricerchiamo
TUTOR ATTIVITA’ FORMATIVE (rif. 67248-PR)
La risorsa selezionata si occuperà delle seguenti attività:
• organizzazione e coordinamento dei corsi di formazione finanziati per occupati...
e l'RSSP nella gestione delle attività dedicate alla prevenzione dei rischi e alla protezione della salute dei lavoratori.
Nello specifico sarà impegnato/a nel/nella:
• Gestione programmazione Formazione Obbligatoria e attestati
• Gestione scadenze visite...
e orientamento al cliente; - Capacità di lavorare per obiettivi; - Capacità organizzative.
Si offrono:
• Provvigioni più alte del mercato;
• Benefit aziendali (auto, tablet, ecc…), premi e bonus;
• Formazione in aula e sul campo.
PARTITA IVA
Rappresenta valore...
in provincia di Rimini o aree limitrofe
Cosa offriamo
• Inserimento in un contesto aziendale solido e strutturato
• Affiancamento e formazione continua
• Contratto di assunzione con range di RAL € 26.000 – € 31.000, in base al ruolo e all’esperienza maturata...
dirette, inclusi Interventi On-Site e da remoto, Help Desk, attività di Commissioning, Training e Manutenzione Programmata
• Definizione degli obiettivi e dei KPI di area; gestione delle performance, piani di sviluppo individuali e percorsi di formazione...
della gestione completa della contabilità aziendale, collaborando attivamente con consulenti esterni e supportando le attività fiscali e finanziarie dell’azienda.
Responsabilità principali
Gestione della contabilità generale:
• Emissione e registrazione...
a seconda dell’esperienza e delle competenze. Responsabilit Il candidato seguir un percorso di formazione e di crescita a 360 all'interno dell'Azienda, volto a ricoprire la figura di Vice responsabile di punto vendita. Competenze Gradita l'esperienza...
legate a sicurezza, ambiente e manutenzione, contribuendo alla gestione e al miglioramento continuo dei processi aziendali in materia HSE. Principali responsabilit : Supportare il Responsabile di Produzione nella gestione degli aspetti di sicurezza...
Formazione professionale
Lavorare per un’azienda leader di settore
Servizio di trasporto gratuito Bologna/Zola Predosa e servizio e mensa aziendale.
Luogo di Lavoro: Zola Predosa (BO)
L’offerta si intende rivolta a tutti i candidati nel rispetto del D.lgs...