Formazione continua su vendita, organizzazione, management, direzione aziendale
👤 Cerchiamo persone con esperienza nel settore medico/sanitario (Clinic Manager, segreterie organizzative, figure commerciali), forte motivazione e orientamento al risultato...
Per azienda cliente, con sede a Parma, ricerchiamo
TUTOR ATTIVITA' FORMATIVE (rif. 67248-PR)
La risorsa selezionata si occuperà delle seguenti attività:
• organizzazione e coordinamento dei corsi di formazione finanziati per occupati...
Per azienda cliente, con sede a Parma, ricerchiamo
TUTOR ATTIVITA’ FORMATIVE (rif. 67248-PR)
La risorsa selezionata si occuperà delle seguenti attività:
• organizzazione e coordinamento dei corsi di formazione finanziati per occupati...
e l'RSSP nella gestione delle attività dedicate alla prevenzione dei rischi e alla protezione della salute dei lavoratori.
Nello specifico sarà impegnato/a nel/nella:
• Gestione programmazione Formazione Obbligatoria e attestati
• Gestione scadenze visite...
Per azienda cliente, con sede a Parma, ricerchiamo
TUTOR ATTIVITA’ FORMATIVE (rif. 67248-PR)
La risorsa selezionata si occuperà delle seguenti attività:
• organizzazione e coordinamento dei corsi di formazione finanziati per occupati...
e l'RSSP nella gestione delle attività dedicate alla prevenzione dei rischi e alla protezione della salute dei lavoratori.
Nello specifico sarà impegnato/a nel/nella:
• Gestione programmazione Formazione Obbligatoria e attestati
• Gestione scadenze visite...
e orientamento al cliente; - Capacità di lavorare per obiettivi; - Capacità organizzative.
Si offrono:
• Provvigioni più alte del mercato;
• Benefit aziendali (auto, tablet, ecc…), premi e bonus;
• Formazione in aula e sul campo.
PARTITA IVA
Rappresenta valore...
per un contratto di lavoro part
• time 30 ore – Sesto Livello).
• Un contratto di lavoro che prevede che le ore lavorate siano conteggiate e retribuite al minuto.
Benefit
• Interessanti benefit previsti dal sistema di welfare aziendale, tra cui buoni spesa annuali...
di magazzino e gestione del prodotto, sarà di supporto per le attività di:
• trasmissione della policy aziendale;
• analisi KPI e supporto nelle attività amministrative;
• organizzazione e gestione turni di lavoro;
• coordinamento e formazione del personale...
questa è l’offerta di lavoro che fa per te! La posizione Grazie ad un periodo di formazione inziale, il Commesso Specializzato | Assistant Store Manager conoscer a fondo tutte le attivit che competono a questo ruolo. Nel rispetto delle norme aziendali e in accordo...
generali.
• Collaborare con i Responsabili dei Dipartimenti Aziendali per l’identificazione dei fabbisogni formativi;
• Selezionare ed interfacciarsi con i fornitori quali società di servizi o consulenza in ambito formazione:
• Progettare e organizzare...
dirette, inclusi Interventi On-Site e da remoto, Help Desk, attività di Commissioning, Training e Manutenzione Programmata
• Definizione degli obiettivi e dei KPI di area; gestione delle performance, piani di sviluppo individuali e percorsi di formazione...
della gestione completa della contabilità aziendale, collaborando attivamente con consulenti esterni e supportando le attività fiscali e finanziarie dell’azienda.
Responsabilità principali
Gestione della contabilità generale:
• Emissione e registrazione...