un Analista Aziendale?
Lavora fianco a fianco con gli imprenditori per aiutarli a migliorare la gestione della loro azienda, occupandosi di:
Organizzazione interna e gestione del personale
Analisi di mercato e marketing strategico
Analisi finanziaria...
ti occuperai?
• Consegna di boccioni d'acqua presso aziende clienti;
• Carico del mezzo presso il magazzino aziendale;
• Organizzazione delle consegne sul territorio delle province di Reggio Emilia e Parma;
• Affiancamento iniziale con personale senior...
un Analista Aziendale?Lavora fianco a fianco con gli imprenditori per aiutarli a migliorare la gestione della loro azienda, occupandosi di: Organizzazione interna e gestione del personale Analisi di mercato e marketing strategico Analisi finanziaria...
delle normative vigenti e adeguate alle necessità di business.
Di cosa abbiamo bisogno:
• redigere e negoziare i vari contratti necessari alla vita d'impresa
• fornire assistenza e consulenza alle varie funzioni aziendali sulle tematiche che abbiano implicazioni...
e calcolo degli indici
• Budget e Business Plan
• Strategia e Business Model
• Organizzazioneaziendale: processi e procedure
• Change Mangement
• Valutazione dello stato di salute delle imprese: rating e centrale dei rischi
• Crisi d'impresa e sviluppi...
Il ruolo consente di conoscere l’azienda nella sua completezza, entrando nel dettaglio di tutti i processi e della loro organizzazione, relazionandosi con tutte le funzioni aziendali.
Basandosi sull’approccio del Risk Based Thinking e la mappatura...
nella creazione di user stories e nell’organizzazione delle attività di sviluppo.
• Monitorare l’implementazione delle funzionalità e fornire feedback per garantire allineamento con gli obiettivi del prodotto.
• Raccogliere e analizzare i feedback degli utenti...
candidato ideale è in possesso di ottime doti comunicative e relazionali, di una spiccata passione per la vendita e di un forte orientamento al risultato e alla cura del cliente. Capacità di pianificazione ed organizzazione dell’attività lavorativa...
whatjobs.com -
5 offerte simili: Ravenna, Parma, Reggio Emilia, Bologna, Cesena
delle normative vigenti e adeguate alle necessità di business.
Di cosa abbiamo bisogno:
• redigere e negoziare i vari contratti necessari alla vita d'impresa
• fornire assistenza e consulenza alle varie funzioni aziendali sulle tematiche che abbiano implicazioni...
Contabilizzare i lavori.
• Relazionarsi con la Committenza, Direzione Lavori e tutte le figure coinvolte.
• Interfacciarsi con l'Ufficio Acquisti nel rispetto delle procedure e standard aziendali.
• Assicurare il rispetto delle normative di sicurezza sul lavoro...
Centralino/Segretariato/Servizi generali
Data ultimo aggiornamento: 20/12/2024
Attività: Stampa Dillo a un amico
Descrizione annuncio
Azienda informatica ricerca un/una addetto/a segretario/a che lavorerà a supporto della direzione aziendale...
ad un Responsabile Acquisti di Gruppo e seguirà per il plant locale attività di scouting dei potenziali fornitori sulla base delle esigenze aziendali, di analizzare le offerte valutando il miglior rapporto qualità/prezzo e di negoziare i termini di acquisto...
di prodotto ed in collaborazione con lo stylist gestione dell'organizzazione dello stesso (fornitori, agenzie, set);
• coordinamento dei diretti riporti e del Social Media Manager nella scelta delle immagini e dei video da utilizzare sui diversi canali...
Multitasking.
• Interesse per il commercio Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di Addetto Vendite appartenente alle categorie protette (Legge 68/99)?
-Contratto di lavoro part-time e organizzazione del lavoro su turni
• Un ambiente di lavoro giovane...
di trasporto per valutare le quantità e la logistica in entrata nel magazzino.
• Monitoraggio della produzione e invio/ricezione merce attraverso il magazzino aziendale.
• Assicura la disponibilità dalla produzione al magazzino e controlla i flussi...