Formazione continua su vendita, organizzazione, management, direzione aziendale
👤 Cerchiamo persone con esperienza nel settore medico/sanitario (Clinic Manager, segreterie organizzative, figure commerciali), forte motivazione e orientamento al risultato...
Adecco Italia SPA e' alla ricerca di addetti/e alle pulizie con orario part time da 30 ore settimanali. L'organizzazione del lavoro e' la seguente: da lunedi a venerdi; il sabato a rotazione; Il ritrovo e' in azienda alle 05:30...
Giorgio Armani Operations-Modena, 24 km da Reggio Emilia
tra i diversi attori del progetto.
Obiettivi del tirocinio:
• Approfondimento conoscenza sistemi gestionali (ERP);
• Approfondimento del funzionamento di un'organizzazioneaziendale con particolare focus sui processi legati ai cicli di produzione...
di:
• Organizzazione di un'agenda di lavoro strutturata, riunioni, viaggi e comunicazioni;
• Coordinamento del personale e supporto a fiere, eventi nazionali ed internazionali predisponendo gli appositi materiali e documentazione;
• Collaborazione...
settimanale regolata attraverso un planning dalla sede, tuttavia abbastanza autonoma nell'organizzazione giornaliera.
Orario di lavoro dalle 8,30 alle 17,30 dal lunedì al venerdì.
Buoni pasto di € 10 giornalieri
Contratto commercio 14 mensilità + premio...
dell'organizzazioneaziendale;
• Elaborare le procedure di sicurezza per le varie attività aziendali;
• Proporre i programmi di informazione e formazione dei lavoratori;
• Supportare l'organizzazione delle visite ed esami periodici in collaborazione con il medico...
Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa della Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Per storica realtà aziendale del territorio Reggiano, specializzata nella vendita e manutenzione di impianti ad aria compressa, ricerca...
aziendali
• Promuovere attività di vendita diretta proattiva
• Gestione proattiva del territorio, con copertura completa delle aree assegnate
• Pianificare ed eseguire visite regolari ai clienti e follow-up.
• Monitorare e riportare le performance...
e ricezione di ospiti, clienti e fornitori, garantendo un’immagine aziendale professionale e curata.
• Organizzazione di meeting e riunioni interne ed esterne, incluse le attività logistiche e di supporto operativo.
• Gestione e predisposizione delle agende...
Supporto nella preparazione di report e presentazioni
• Gestione agenda del direttore: organizzazione meeting e impegni istituzionali
• Filtro comunicazioni (telefoniche, email, corrispondenza) e gestione relazioni con stakeholder
• Organizzazione eventi...
con software gestionali aziendali (preferibilmente Zucchetti, TeamSystem o equivalenti);
• Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel avanzato;
• Spiccate doti di organizzazione, precisione, problem solving e leadership.
Completano...
l’attuazione del sistema di gestione della sicurezza aziendale; Effettuare valutazioni dei rischi e redigere la relativa documentazione; Collaborare sull'organizzazione dei corsi e svolgere la formazione in materia di salute e sicurezza sul lavoro; Effettuare...
con software gestionali aziendali (preferibilmente Zucchetti, TeamSystem o equivalenti);
• Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel avanzato;
• Spiccate doti di organizzazione, precisione, problem solving e leadership.
Completano...
dell’implementazione, manutenzione e ottimizzazione del sistema ERP aziendale, supportando i diversi reparti nell'utilizzo efficace della piattaforma. Attivit : Analisi dei processi aziendali e traduzione di essi in requisiti funzionali per il sistema ERP...
aziendali
• Promuovere attività di vendita diretta proattiva
• Gestione proattiva del territorio, con copertura completa delle aree assegnate
• Pianificare ed eseguire visite regolari ai clienti e follow-up.
• Monitorare e riportare le performance...