apartmentALIANTE - COOPERATIVA SOCIALEplaceModena, 24 km da Reggio Emilia
Aliante Cooperativa Sociale ricerca
IMPIEGATO/IMPIEGATA PROGRAMMAZIONE E GESTIONE FORMAZIONE AZIENDALE E VISITE MEDICHE
La risorsa dovrà svolgere principalmente le seguenti attività:
• Organizzazione, programmazione e gestione dei corsi...
apartmentAxL Spa – ALTI PROFILIplaceModena, 24 km da Reggio Emilia
di Microsoft Excel per la gestione della contabilità di cantiere
Si offre:
• Retribuzione annua lorda indicativa tra 40.000 e 50.000 €
• Auto aziendale ad uso promiscuo
• Inquadramento e retribuzione saranno comunque valutati sulla base dell'esperienza...
apartmentComoli, Ferrari e C. S.p.a.placeModena, 24 km da Reggio Emilia
sotto gli aspetti delle mansioni assegnate, presenze, rispetto degli orari, rotazioni, formazione e le relazioni interne con l'obiettivo di favorire il miglioramento continuo del clima aziendale;
• Gestione dell'attività lavorativa del personale...
Siamo alla ricerca di un/una IMPIEGATO/A LEGGE 68/99 da inserire presso appalto da noi gestito a REGGIO EMILIA (RE).
La risorsa si occuperà di: gestione e stampa delle prenotazione pasti e DDT, inserimento bolle e inventari, inserimento ore...
apartmentDenny Rose S.r.l.placeCarpi, 22 km da Reggio Emilia
Descrizione del ruolo Cerchiamo un social media manager per unirti al nostro team a Carpi. In questo ruolo, sarai responsabile della gestione quotidiana delle piattaforme social aziendali, della creazione e implementazione di strategie di contenuto...
apartmentBiemme Consulting SasplaceCampogalliano, 17 km da Reggio Emilia
Assicurare il controllo e la rispondenza della documentazione del sistema dei prodotti; - Contribuire alla gestione documentale delle gare aziendali (Tender) garantendo la predisposizione della documentazione necessaria in capo all’area Qualità...
apartmentAREAJOB SPA AGENZIA PER IL LAVOROplaceReggio Emilia
Areajob Spa, filiale di Reggio Emilia, ricerca un/una CONSULENTE IN MATERIA DI SICUREZZA E AMBIENTE per studio di consulenza aziendale cliente
RESPONSABILITÀ
La persona selezionata dovrà occuparsi di:
• Gestione progetti aziendali in merito...
apartmentAXL Spa - Agenzia per il lavoroplaceReggio Emilia
IMPIEGATO/IMPIEGATA AMMINISTRATIVO/A – GESTIONE IMMOBILI
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata a Reggio Emilia (RE), realtà operante nel settore tessile.
Cosa Offriamo
Inserimento iniziale con contratto...
includeranno:
• Gestione degli spostamenti utilizzando auto e furgone aziendali;
• Supervisione e gestione del parco auto aziendale;
• Effettuare, direttamente o tramite supporto esterno, piccoli interventi e manutenzioni presso la sede;
• Gestione...
richiesti:
• Laurea Specialistica in Economia aziendale/Marketing /GestioneAziendale;
• Minima esperienza lavorativa pregressa in ruoli commerciali o analoghi;
• Conoscenza del pacchetto Office - in particolare Excel;la conoscenza di Access...
apartmentadeccoplaceCasalgrande, 15 km da Reggio Emilia
Preparazione e gestione di documenti legati a processi di assunzione e produzione aziendale. Requisiti necessari: - Diploma di scuola superiore con specializzazione in ambito economico o amministrativo. - Spiccate capacita di precisione, organizzazione...
apartmentAzienda CeramicaplaceModena, 24 km da Reggio Emilia
richiesti:
• Laurea Specialistica in Economia aziendale/Marketing /GestioneAziendale;
• Minima esperienza lavorativa pregressa in ruoli commerciali o analoghi;
• Conoscenza del pacchetto Office - in particolare Excel;la conoscenza di Access...
normativa.
• Gestione scorte e ricambi, con aggiornamento del magazzino.
• Assistenza in loco e da remoto per la risoluzione di problematiche operative.
3. I requisiti
• 7+ anni di esperienza in manutenzione e installazione, preferibilmente nel settore...
apartmentSTAFF Agenzia per il LavoroplaceReggio Emilia
Staff Spa Agenzia per il Lavoro, filiale di Bologna, seleziona per società
IMPIEGATO/A UFF. ACQUISTI
La risorsa inserita all'interno dell'Area Acquisti sarà impiegato nelle seguenti attività:
✓Gestione ordini fornitori Italia ed estero...
e scientifiche, anche attraverso analisi di mercato.
• Partecipare a congressi, workshop ed eventi di settore per promuovere i prodotti e rafforzare la visibilità aziendale.
• Contribuire alla gestione di pipeline e attività commerciali tramite CRM aziendale...