ALIANTE - COOPERATIVA SOCIALE-Modena, 11 km da Rubiera
Aliante Cooperativa Sociale ricerca
IMPIEGATO/IMPIEGATA PROGRAMMAZIONE E GESTIONE FORMAZIONE AZIENDALE E VISITE MEDICHE
La risorsa dovrà svolgere principalmente le seguenti attività:
• Organizzazione, programmazione e gestione dei corsi...
Dasa-Rägister S.p.A. - Ente di Certificazione e Formazione-Reggio Emilia, 13 km da Rubiera
come consulente aziendale e/o come Auditor nei Sistemi di Gestione ISO/IEC 27001 e ISO 9001.
Mansione: il ruolo prevede l'attività di Auditing di Sistemi di Gestione per la Sicurezza delle Informazioni e per la Qualità, lo sviluppo e la gestione dei clienti...
di Microsoft Excel per la gestione della contabilità di cantiere
Si offre:
• Retribuzione annua lorda indicativa tra 40.000 e 50.000 €
• Auto aziendale ad uso promiscuo
• Inquadramento e retribuzione saranno comunque valutati sulla base dell'esperienza...
Comoli, Ferrari e C. S.p.a.-Modena, 11 km da Rubiera
sotto gli aspetti delle mansioni assegnate, presenze, rispetto degli orari, rotazioni, formazione e le relazioni interne con l'obiettivo di favorire il miglioramento continuo del clima aziendale;
• Gestione dell'attività lavorativa del personale...
Biemme Consulting Sas-Campogalliano, 6 km da Rubiera
Assicurare il controllo e la rispondenza della documentazione del sistema dei prodotti; - Contribuire alla gestione documentale delle gare aziendali (Tender) garantendo la predisposizione della documentazione necessaria in capo all’area Qualità...
Descrizione del ruolo Cerchiamo un social media manager per unirti al nostro team a Carpi. In questo ruolo, sarai responsabile della gestione quotidiana delle piattaforme social aziendali, della creazione e implementazione di strategie di contenuto...
AREAJOB SPA AGENZIA PER IL LAVORO-Reggio Emilia, 13 km da Rubiera
Areajob Spa, filiale di Reggio Emilia, ricerca un/una CONSULENTE IN MATERIA DI SICUREZZA E AMBIENTE per studio di consulenza aziendale cliente
RESPONSABILITÀ
La persona selezionata dovrà occuparsi di:
• Gestione progetti aziendali in merito...
GRUPPO SERENISSIMA-Reggio Emilia, 13 km da Rubiera
Siamo alla ricerca di un/una IMPIEGATO/A LEGGE 68/99 da inserire presso appalto da noi gestito a REGGIO EMILIA (RE).
La risorsa si occuperà di: gestione e stampa delle prenotazione pasti e DDT, inserimento bolle e inventari, inserimento ore...
Preparazione e gestione di documenti legati a processi di assunzione e produzione aziendale. Requisiti necessari: - Diploma di scuola superiore con specializzazione in ambito economico o amministrativo. - Spiccate capacita di precisione, organizzazione...
richiesti:
• Laurea Specialistica in Economia aziendale/Marketing /GestioneAziendale;
• Minima esperienza lavorativa pregressa in ruoli commerciali o analoghi;
• Conoscenza del pacchetto Office - in particolare Excel;la conoscenza di Access...
si occupera di:
• stampa fatture fornitori;
• registrazione bolle doganali;
• verifica corretta chiusura delle esportazioni;
• gestione le esportazioni risultanti “scadute” ;
• archivio fatture Estere, La risorsa ideale e' in possesso di una laurea...
richiesti:
• Laurea Specialistica in Economia aziendale/Marketing /GestioneAziendale;
• Minima esperienza lavorativa pregressa in ruoli commerciali o analoghi;
• Conoscenza del pacchetto Office - in particolare Excel;
La conoscenza di Access...
includeranno:
• Gestione degli spostamenti utilizzando auto e furgone aziendali;
• Supervisione e gestione del parco auto aziendale;
• Effettuare, direttamente o tramite supporto esterno, piccoli interventi e manutenzioni presso la sede;
• Gestione...
Maw S.p.A Divisione Sales è alla ricerca per importante cliente attivo nel settore Medical Devices
SALES ACCOUNT FARMACIA
Su tutto il territorio nazionale.
La risorsa sarà responsabile dello sviluppo e della gestione del portafoglio clienti...
tecniche relative a qualit , sicurezza e gestione dei processi. Definisce il layout di macchine e postazioni di lavoro per garantire sicurezza ed ergonomia in linea con le aspettative aziendali. Supervisiona l’approvvigionamento dei materiali indiretti...