degli spostamenti utilizzando auto e furgone aziendali;
• Supervisione e gestione del parco auto aziendale;
• Effettuare, direttamente o tramite supporto esterno, piccoli interventi e manutenzioni presso la sede;
• Gestione e organizzazione degli archivi...
apartmentGi GroupplaceCastelnovo di Sottoevent_available
di applicazione ci sono la comunicazione d’impresa e istituzionale, la comunicazione digitale sui social, nonché l’organizzazione e promozione di eventi e la gestione del brand aziendale, la responsabilità sociale d’impresa, il marketing e il web marketing...
Siamo alla ricerca di figure professionali da inserire nel ruolo di Impiegato/a Amministrativo/a presso una realta aziendale strutturata e in costante crescita.La risorsa selezionata si occupera di attivita amministrative e di supporto organizzativo...
apartmentGi GroupplaceCastelnovo di Sottoevent_available
di applicazione ci sono la comunicazione d'impresa e istituzionale, la comunicazione digitale sui social, nonché l'organizzazione e promozione di eventi e la gestione del brand aziendale, la responsabilità sociale d'impresa, il marketing e il web marketing...
I valori che ispirano la popolazione aziendale sono innovazione, etica, attenzione per l'ambiente e orientamento al cliente. Il miglioramento costante del servizio al cliente, la ricerca di soluzioni efficienti e innovative sono parte della vision...
di applicazione ci sono la comunicazione d’impresa e istituzionale, la comunicazione digitale sui social, nonché l’organizzazione e promozione di eventi e la gestione del brand aziendale, la responsabilità sociale d’impresa, il marketing e il web marketing...
apartmentGi GroupplaceCastelnovo di Sottoevent_available
di applicazione ci sono la comunicazione d’impresa e istituzionale, la comunicazione digitale sui social, nonché l’organizzazione e promozione di eventi e la gestione del brand aziendale, la responsabilità sociale d’impresa, il marketing e il web marketing...
Presentazione e promozione delle soluzioni cliniche proposte dall’azienda;
Acquisizione di nuovi clienti, gestione follow-up commerciale e clinico, con utilizzo CRM aziendale;
Supporto tecnico-scientifico presso i clienti e prospects;
Organizzazione...
alla cancelleria e alle forniture in uso quotidiano all’azienda
• Allestire le sale riunioni e ripristinarle dopo ogni utilizzo; supportare la gestione degli spazi di lavoro e il corretto funzionamento dei locali aziendali.
• Fornire supporto nell’organizzazione...
e valorizzazione delle rimanenze di magazzino;
• chiusura dei bilanci mensili;
• redazione della reportistica relativa all’andamento aziendale;
• collaborazione con le altre funzioni aziendali per l’organizzazione e la raccolta delle informazioni in archivi...
le attività che coinvolgono il mercato francese;
• elaborare dati statistici di vendita;
• interfacciarsi con le varie funzioni aziendali coinvolte nel flusso di vendita;
• coordinamento e supporto dell’attività della Forza Vendita;
• organizzazione...
della documentazione amministrativa (fatture, contratti, documenti contabili).
Organizzazione e scansione dei documenti cartacei e digitali.
Assistenza nella attività contabili a supporto del team amministrazione .
Aggiornamento e gestione di database e archivi...
saranno considerate un plus;
Dimestichezza nell’utilizzo del pacchetto Office, uso del gestionale SAP;
Capacità di gestire le priorità e di organizzazione del proprio lavoro in funzione delle variabili del momento.
Completano il profilo precisione e capacità...
della documentazione amministrativa (fatture, contratti, documenti contabili).
Organizzazione e scansione dei documenti cartacei e digitali.
Assistenza nella attività contabili a supporto del team amministrazione .
Aggiornamento e gestione di database e archivi...
applicabili al prodotto;
• Definire con il responsabile gli obiettivi del dipartimento contestualizzati all'interno del piano strategico aziendale;
• Assicurare il rispetto del budget del dipartimento declinato nelle attività delle commesse;
• Coordinare...