Preparazione e gestione di documenti legati a processi di assunzione e produzione aziendale. Requisiti necessari: - Diploma di scuola superiore con specializzazione in ambito economico o amministrativo. - Spiccate capacita di precisione, organizzazione...
trattativa commerciale.
• Formazione ai farmacisti e organizzazione di giornate in farmacia
• Reportistica commerciale e aggiornamento costante del CRM aziendale
Requisiti:
• Esperienza pregressa di almeno 1 anno in ruoli commerciali B2B, preferibilmente...
Per importante e storica realta aziendale di Brescello (Re) cerchiamo una persona dinamica e motivata da inserire nell'ufficio Commerciale Italia. La risorsa, a diretto contatto con la Direzione Commerciale Aziendale, si occupera principalmente...
Ottima organizzazione, precisione e elevate doti comunicative ti contraddistinguono?
Lavorare con il mercato estero è il tuo pane quotidiano?
Questa è la tua occasione!
Appennino Food Group è un'azienda italiana leader nel settore alimentare...
e organizzazione degli archivi aziendali. Cerchiamo una persona che abbia gia maturato almeno un anno di esperienza in un ruolo simile e che possieda una buona capacita di lavorare in autonomia. Sono fondamentali flessibilita, capacita di problem solving...
Ottima organizzazione, precisione e elevate doti comunicative ti contraddistinguono?
Lavorare con il mercato estero è il tuo pane quotidiano?
Questa è la tua occasione!
Appennino Food Group è un'azienda italiana leader nel settore alimentare...
informatiche attraverso l’utilizzo di gestionali aziendali (es. Stealth Platform, SAP) e strumenti del Pacchetto Office; - Sviluppare capacità di pianificazione e organizzazione delle attività; - Relazionarsi con interlocutori interni, comprendendo le dinamiche...
e organizzazione delle attività del punto vendita; - verifica e controllo dei KPI di negozio stabiliti dalla direzione vendite; - gestione del riassortimento del negozio, garantendo l’applicazione degli standard aziendali (display, disposizione della merce, ecc...
operativa, sarà responsabile delle seguenti attività:
• gestione delle trattative commerciali con clienti esteri, utilizzando le lingue straniere,
• inserimento ordini a gestionale,
• partecipazione a fiere di settore,
• organizzazione di visite clienti...
e organizzazione delle attività del punto vendita; - verifica e controllo dei KPI di negozio stabiliti dalla direzione vendite; - gestione del riassortimento del negozio, garantendo l’applicazione degli standard aziendali (display, disposizione della merce, ecc...
e gestione di documenti legati a processi di assunzione e produzione aziendale.
Requisiti necessari:
• Diploma di scuola superiore con specializzazione in ambito economico o amministrativo.
• Spiccate capacità di precisione, organizzazione e attenzione...
le persone e i loro valori, ricerchiamo un/una:
🔧 Technical Sales Manager – Area Emilia-Romagna
Avrai l’opportunità di entrare in una realtà solida, storica e stimata non solo per la sua competenza tecnica, ma soprattutto per la cultura aziendale basata...
di eventuali insuccessi intervenendo per la loro soluzione, Collabora nell’impostazione delle politiche di miglioramento continuo suggerendo tecniche e metodi all’organizzazione, Mantiene i rapporti con gli enti istituzionali e nazionali che si occupano...
le persone e i loro valori, ricerchiamo un/una:
Technical Sales Manager – Area Emilia-Romagna
Avrai l’opportunità di entrare in una realtà solida, storica e stimata non solo per la sua competenza tecnica, ma soprattutto per la cultura aziendale basata...
Verificare i risultati conseguiti e analizza le cause di eventuali insuccessi intervenendo per la loro soluzione, - Collaborare nell'impostazione delle politiche di miglioramento continuo suggerendo tecniche e metodi all'organizzazione, - Mantenere i rapporti...