dell'organizzazioneaziendale;
• Elaborare le procedure di sicurezza per le varie attività aziendali;
• Proporre i programmi di informazione e formazione dei lavoratori;
• Supportare l'organizzazione delle visite ed esami periodici in collaborazione con il medico...
Aliante Cooperativa Sociale ricerca
IMPIEGATO/IMPIEGATA PROGRAMMAZIONE E GESTIONE FORMAZIONE AZIENDALE E VISITE MEDICHE
La risorsa dovrà svolgere principalmente le seguenti attività:
• Organizzazione, programmazione e gestione dei corsi...
dell'organizzazioneaziendale;
• Elaborare le procedure di sicurezza per le varie attività aziendali;
• Proporre i programmi di informazione e formazione dei lavoratori;
• Supportare l'organizzazione delle visite ed esami periodici in collaborazione con il medico...
Preparazione e gestione di documenti legati a processi di assunzione e produzione aziendale. Requisiti necessari: - Diploma di scuola superiore con specializzazione in ambito economico o amministrativo. - Spiccate capacita di precisione, organizzazione...
di organizzazione del lavoro e pianificazione delle attività, e di affinare la relazione con interlocutori interni ed esterni all’organizzazione.
Requisiti richiesti:
• diploma Tecnico Commerciale (Ragioneria);
• conoscenza teorica principi contabili e relativa...
e organizzazione degli archivi aziendali. Cerchiamo una persona che abbia gia maturato almeno un anno di esperienza in un ruolo simile e che possieda una buona capacita di lavorare in autonomia. Sono fondamentali flessibilita, capacita di problem solving...
collezioni per la comunicazione off e on line seguendo gli obiettivi di marketing coerentemente alla strategia aziendale.
• Gestione fornitori/consulenti coinvolti nella generazione di contenuti e nello sviluppo degli strumenti di lancio: Agenzie...
nell’individuazione dei fattori di rischio, nella valutazione dei rischi e nell’individuazione delle misure per la sicurezza e la salubrit degli ambienti di lavoro, nel rispetto della normativa vigente sulla base della specifica conoscenza dell’organizzazione...
informatiche attraverso l’utilizzo di gestionali aziendali (es. Stealth Platform, SAP) e strumenti del Pacchetto Office; - Sviluppare capacità di pianificazione e organizzazione delle attività; - Relazionarsi con interlocutori interni, comprendendo le dinamiche...
che dell’organizzazione; - Pianificare e condurre le verifiche ispettive interne per sincerarsi che tutte le attività dell’organizzazione avvengano in conformità a quanto descritto nella documentazione del Sistema.
• Valutare i dati derivanti dalle verifiche ispettive...
Collocata all’interno del punto vendita la risorsa si occuper della gestione e organizzazione dello stesso al fine di raggiungere gli obiettivi commerciali prefissati dall’azienda. Attivit : • Gestione del portafoglio clienti del punto vendita...
Home | Buyer Informatico – System Integrator
• Diploma di scuola superiore o laurea in economia, gestione aziendale o campo correlato;
• Almeno un’esperienza nel settore di System Integrator Informatico;
• Esperienza pregressa in un ruolo simile...
la disponibilit eventuale al sabato. Si richiede flessibilit per eventuali cambi di organizzazione oraria dovuti ad esigenze aziendali e di produzione. Si offre: iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato di 1 mese con possibilit di successive...
del front office;
• Accoglienza clienti e visitatori;
• Smistamento chiamate e mail;
• Supporto all'ufficio marketing per tutto quello che concerne l'organizzazione di eventi (prenotazioni alloggi e organizzazione spostamenti);
• Gestione parco auto aziendale...
APPENNINO FOOD GROUP S.P.A.-Reggio Emilia, 24 km da Modena
Ottima organizzazione, precisione e elevate doti comunicative ti contraddistinguono?
Lavorare con il mercato estero è il tuo pane quotidiano?
Questa è la tua occasione!
Appennino Food Group è un'azienda italiana leader nel settore alimentare...