nel gestionale aziendale;
• Monitoraggio e reintegro delle scorte di magazzino e dei ricambi necessari.
Previsto inserimento con contratto a tempo determinato con possibilità di proroga.
Orario di lavoro: turnazione su 3 turni e ciclo continuo.
Luogo...
per la gestione delle relazioni commerciali;
• Inserimento ordini e gestione amministrativa relativa;
• Redazione di preventivi di spesa in base alle richieste specifiche dei clienti;
• Organizzazione dei trasporti e predisposizione dei documenti necessari...
di magazziniere/magazziniera,
• Patentino muletto in corso di validit ,
• Disponibilit ai turni 2/3 turni,
• Utilizzo del muletto frontale, organizzazione e flessibilit completano il profilo.
OFFERTA: Contratto in somministrazione, con possibilit di proroga...
per il team di un importante progetto. Fornira supporto per questioni amministrative, organizzative e comunicative e si relazionera con diverse funzioni aziendali, facilitando i processi. Si occupera per esempio di: - Gestione dei rapporti con fornitori...
delle competenze e percorsi di crescita professionale, integrato dal supporto operativo alle altre aree HR: selezione e onboarding, performance management, organizzazioneaziendale e compensation & benefit.
L’inserimento rappresenta un’opportunità...
Collocata all’interno del punto vendita la risorsa si occuper della gestione e organizzazione dello stesso al fine di raggiungere gli obiettivi commerciali prefissati dall’azienda. Attivit : • Gestione del portafoglio clienti del punto vendita...
Alfred Kärcher SE & Co. KG-Quistello, 15 km da Mirandola
appcast.io -
sarà sul miglioramento continuo dei processi in termini di layout, rotazioni e scorte, innovazione tecnologica e automazione in un contesto aziendale moderno ed evoluto.
Principali responsabilità
• Organizzazione dei flussi di ingresso, stoccaggio e movimentazione...
determinato, con possibilit di proroga. Requisiti richiesti: - Esperienza, anche minima, nel settore delle pulizie, preferibilmente maturata in contesti simili (es. spogliatoi, palestre, strutture aziendali o sanitarie), - Affidabilit , precisione e attenzione...
di modelli di valorizzazione delle competenze e percorsi di crescita professionale' integrato dal supporto operativo alle altre aree HR: selezione e onboarding' performance management' organizzazioneaziendale e compensation &, benefit.
L'inserimento...
alla gestione dei progetti formativi del personale aziendale.
Principali attività:
Formazione e sviluppo:
• Rilevazione dei fabbisogni formativi in collaborazione con i responsabili di funzione.
• Pianificazione e organizzazione dei corsi di formazione interni...
dei principali strumenti da officina
• ottima manualità
• gradito diploma tecnico
Completano il profilo: attitudine al lavoro in team, precisione ed organizzazione e gestione del tempo
Tipo di assunzione: contratto iniziale in somministrazione...
e degli orari
• Gestione e sviluppo del team
• Monitoraggio dei principali KPI aziendali
• Gestione magazzino, ricezione merce e riassortimento
• Assicurare la soddisfazione dei clienti
• Supervisione di standard di sicurezza
• Preparazione e organizzazione...
LAVORO COME DISEGNATORE MECCANICO Posizione Moduli del percorso Durante il percorso verranno approfondite le seguenti tematiche:
• Mod. 1 - Accoglienza e orientamento,
• Mod. 2 - Organizzazioneaziendale e rapporti di lavoro,
• Mod. 3 - Elementi...
e della gestione del team produttivo. Nel dettaglio si occuperà di:
• Coordinare il personale produttivo attivo in camera bianca;
• Collaborare con la Direzione e l’ufficio HR per l’organizzazione dei turni di lavoro, la selezione delle risorse da inserire nel team...
anni nel settore della ristorazione e sta attraversando un momento di forte sviluppo. Per il locale di Carpi è alla ricerca di risorse dinamiche e appassionate. La risorsa si occuper della gestione del locale e del team di lavoro, dell'organizzazione...