dell'organizzazioneaziendale;
• Elaborare le procedure di sicurezza per le varie attività aziendali;
• Proporre i programmi di informazione e formazione dei lavoratori;
• Supportare l'organizzazione delle visite ed esami periodici in collaborazione con il medico...
ALIANTE - COOPERATIVA SOCIALE-Modena, 16 km da Carpi
Aliante Cooperativa Sociale ricerca
IMPIEGATO/IMPIEGATA PROGRAMMAZIONE E GESTIONE FORMAZIONE AZIENDALE E VISITE MEDICHE
La risorsa dovrà svolgere principalmente le seguenti attività:
• Organizzazione, programmazione e gestione dei corsi...
dell'organizzazioneaziendale;
• Elaborare le procedure di sicurezza per le varie attività aziendali;
• Proporre i programmi di informazione e formazione dei lavoratori;
• Supportare l'organizzazione delle visite ed esami periodici in collaborazione con il medico...
Collocata all’interno del punto vendita la risorsa si occuper della gestione e organizzazione dello stesso al fine di raggiungere gli obiettivi commerciali prefissati dall’azienda. Attivit : • Gestione del portafoglio clienti del punto vendita...
Preparazione e gestione di documenti legati a processi di assunzione e produzione aziendale. Requisiti necessari: - Diploma di scuola superiore con specializzazione in ambito economico o amministrativo. - Spiccate capacita di precisione, organizzazione...
nell’individuazione dei fattori di rischio, nella valutazione dei rischi e nell’individuazione delle misure per la sicurezza e la salubrit degli ambienti di lavoro, nel rispetto della normativa vigente sulla base della specifica conoscenza dell’organizzazione...
e organizzazione degli archivi aziendali. Cerchiamo una persona che abbia gia maturato almeno un anno di esperienza in un ruolo simile e che possieda una buona capacita di lavorare in autonomia. Sono fondamentali flessibilita, capacita di problem solving...
di organizzazione del lavoro e pianificazione delle attività, e di affinare la relazione con interlocutori interni ed esterni all’organizzazione.
Requisiti richiesti:
• diploma Tecnico Commerciale (Ragioneria);
• conoscenza teorica principi contabili e relativa...
per la gestione delle relazioni commerciali;
• Inserimento ordini e gestione amministrativa relativa;
• Redazione di preventivi di spesa in base alle richieste specifiche dei clienti;
• Organizzazione dei trasporti e predisposizione dei documenti necessari...
di organizzazione del lavoro e pianificazione delle attività, e di affinare la relazione con interlocutori interni ed esterni all’organizzazione.
Requisiti richiesti:
• diploma Tecnico Commerciale (Ragioneria);
• conoscenza teorica principi contabili e relativa...
informatiche attraverso l’utilizzo di gestionali aziendali (es. Stealth Platform, SAP) e strumenti del Pacchetto Office; - Sviluppare capacità di pianificazione e organizzazione delle attività; - Relazionarsi con interlocutori interni, comprendendo le dinamiche...
collezioni per la comunicazione off e on line seguendo gli obiettivi di marketing coerentemente alla strategia aziendale.
• Gestione fornitori/consulenti coinvolti nella generazione di contenuti e nello sviluppo degli strumenti di lancio: Agenzie...
e selezione e Apl) Colloqui di selezione in autonomia ed in supporto ai vari team aziendali Partecipazione ad iniziative di Employer Branding, anche presso le Universit Partecipazione all’organizzazione di assessment center Attivazione e gestione stage...
APPENNINO FOOD GROUP S.P.A.-Reggio Emilia, 22 km da Carpi
Ottima organizzazione, precisione e elevate doti comunicative ti contraddistinguono?
Lavorare con il mercato estero è il tuo pane quotidiano?
Questa è la tua occasione!
Appennino Food Group è un'azienda italiana leader nel settore alimentare...
nel gestionale aziendale;
• Monitoraggio e reintegro delle scorte di magazzino e dei ricambi necessari.
Previsto inserimento con contratto a tempo determinato con possibilità di proroga.
Orario di lavoro: turnazione su 3 turni e ciclo continuo.
Luogo...