e verifica documentale (bolle, DDT)
• Gestione spazi di magazzino e mantenimento ordine/pulizia
• Collaborazione con ufficio logistica Requisiti richiesti:
• Competenza circa l'uso del carrello
• Esperienza pregressa nella mansione almeno annuale...
Tecnico, avrà la responsabilità di garantire la gestione tecnica e documentale delle strutture commerciali, la supervisione degli impianti e il presidio delle attività legate alla manutenzione e all’adeguamento normativo.
In particolare si occuperà...
per processi di gara e contrattualistica.
• Gestionedocumentale e aggiornamento database fornitori.
3. I requisiti
• Laurea in Ingegneria, Economia o discipline affini.
• Almeno 3 anni di esperienza nel ruolo di Buyer nel settore delle energie rinnovabili...
in ambienti ATEX e spazi confinati
• Segnalazione tempestiva di situazioni di rischio o non conformità al QHSE Manager
Gestione tecnica e documentale
• Supporto nella raccolta e archiviazione della documentazione QHSE
• Collaborazione alla compilazione...
Collaborerai con il team Sales e con la logistica per garantire la corretta evasione degli ordini esteri, la gestionedocumentale e il coordinamento delle spedizioni, contribuendo all'efficienza complessiva del canale export.
Lavorerai a stretto contatto...
Organizzazione e tenuta dell’archivio HSE;
• Organizzazione e tenuta dello scadenziario legislativo e documentale HSE;
• Verifica della documentazione delle ditte appaltatrici;
• Gestione dei rifiuti;
Si richiede:
• Qualifica HSE;
• Esperienza pregressa...
Collaborerai con il team Sales e con la logistica per garantire la corretta evasione degli ordini esteri, la gestionedocumentale e il coordinamento delle spedizioni, contribuendo all’efficienza complessiva del canale export.
Lavorerai a stretto contatto...
Ali professional cerca un Responsabile di Laboratorio - Chemical Manager.
• Responsabile della gestione e del funzionamento del laboratorio:
a. coordinare e supervisione il team del laboratorio, in base a compiti e responsabilità
assegnate;
b...
World dimension-Santarcangelo di Romagna, 9 km da Rimini-
occupandoti anche di importazioni e bolle doganali.
Gestirai la parte amministrativa degli agenti (provvigioni e rendicontazioni).
Monitorerai le presenze dei dipendenti e supporterai la gestione delle scadenze per formazione e sicurezza.
Collaborerai...
e scalabile fin dal primo giorno.
Cosa farai – principali responsabilità
• Gestire il processo completo di onboarding dei clienti corporate, nel rispetto delle normative KYC/KYB.
• Seguire la gestione quotidiana dei conti: aperture, modifiche, chiusure...
Michael Page International Italia S.r.l.-Rimini-appcast.io-
di digitalizzazione, rendering, scanner service e gestionedocumentale.
• Eventuale contributo allo sviluppo di app mobile (Android/iOS) integrate con i software CAD.
• Gestione autonoma di progetti e clienti, con affiancamento iniziale.
Competenze ed esperienza...
Adecco Italia-Savignano sul Rubicone, 14 km da Rimini-adecco.it-
e verifica documentale (bolle, DDT)
• Gestione spazi di magazzino e mantenimento ordine/pulizia
• Collaborazione con ufficio logistica
Requisiti richiesti:
• Competenza circa l'uso del carrello
• Esperienza pregressa nella mansione almeno annuale...
all'interno della centrale; 13. Ha la responsabilità, per la parte di competenza, della corretta applicazione del Sistema di Gestione Qualità ed Ambientale, della verifica del sistema documentale in vigore;
Vedi dettagli
Gestisce altre persone: Sì
Durata...
Fatturazione attiva
• Supporto ufficio acquisti
• Gestionedocumentale relativa alla sicurezza sul lavoro
Cosa richiediamo:
• Esperienza, anche breve, in ambito commerciale e amministrativo
• Flessibilità e proattività
• Trasversalità
• Predisposizione...
amministrativo
• Fatturazione attiva
• Supporto ufficio acquisti
• Gestionedocumentale relativa alla sicurezza sul lavoro
Cosa richiediamo:
• Esperienza, anche breve, in ambito commerciale e amministrativo
• Flessibilità e proattività
• Trasversalità...