sistema gestionale;
• Gestione dei contatti con i fornitori per verificare tempi di consegna e rispetto dei prezzi;
• Curare l’archiviazione documentale e l’aggiornamento delle pratiche sul sistema gestionale;
• Mantenere aggiornata la lista fornitori...
all'interno della centrale; 13. Ha la responsabilità, per la parte di competenza, della corretta applicazione del Sistema di Gestione Qualità ed Ambientale, della verifica del sistema documentale in vigore;
Vedi dettagli
Gestisce altre persone: Sì
Durata...
al bilancio (in collaborazione con il commercialista)
• Gestione delle scadenze fiscali e amministrative
• Archiviazione documentale e aggiornamento dei registri contabili
• Rapporti con fornitori e clienti per aspetti amministrativi e contabili
Requisiti...
documentale che sullo stato di avanzamento dei lavori in campo;
• Gestione di pratiche tecniche amministrative (es. gestione rifiuti di processo);
• Gestione rapporti in campo con Enti di controllo (Arpae, Ausl, tecnici comunali);
• Gestione rilievi...
ci ha incaricati della selezione di un/una:
TECNICO UFFICIO SICUREZZA CANTIERI
Descrizione e caratteristiche della posizione:
La risorsa, riportando al Responsabile di Produzione, si occuperà della gestionedocumentale e di attività di auditing presso cantieri...
Ali Spa
ALI Spa, Filiale di Casalecchio di Reno, ricerca per strutturata azienda cliente di Anzola dell'Emilia (BO) un - una:
• BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO.
La risorsa, nello specifico, si occuperà di:
• Gestione attività di back office...
Archiviazione documentale;
• Gestione delle comunicazioni obbligatorie verso enti esterni all'organizzazione;
• Monitoraggio e riconciliazioni bancarie;
• Supporto in attività di tipo segretariale
Requisiti richiesti:
• Diploma in ragioneria o indirizzi affini...
interventi di riqualificazione energetica e/o sismica di immobili.
Nella fattispecie, la risorsa svolgerà principalmente le seguenti attività:
• Gestione dei rapporti con i fornitori, supporto specialistico ai tecnici coinvolti nelle iniziative...
attività:
• Archiviazione documentale;
• Gestione delle comunicazioni obbligatorie verso enti esterni all'organizzazione;
• Monitoraggio e riconciliazioni bancarie;
• Supporto in attività di tipo segretariale
Requisiti richiesti:
• Diploma in ragioneria...
Azienda commerciale ricerca ununa addettoa di back office per unirsi al team nelle attivita' di gestione delle operazioni di back office coordinamento delle attivita' di archiviazione e di gestionedocumentale monitoraggio e risoluzione...
relativo al flusso autorizzativo delle fatture, archiviazione e conservazione documentale elettronica, Controllo estratto conto fornitori, Predisposizione modello INTRASTAT fornitori, Gestione bolle doganali. Competenze Sei in possesso dei seguenti...
Supporto amministrativo ai consulenti, nell'ambito dei crediti privati (ipotecari) e del contenzioso
• Gestione mail e telefonate dei clienti, e smistamento ai dipartimenti interni
• Gestionedocumentale
• Vari compiti amministrativi legati al ruolo...
l'analisi dei dati e delle attività documentali per la realizzazione dei progetti; supportare il processo di raccolta dati e informazioni per la redazione del report di sostenibilità, in linea con la nuova Corporate Sustainability Reporting Directive (CSRD...
JOB TITLE: Progettista elettrico fotovoltaico CARATTERISTICHE DELL'AZIENDA: Azienda operante nella progettazione, realizzazione e gestione di impianti fotovoltaici industriali e nei servizi di monitoraggio ed efficienza energetica. L'azienda...