delle relative pratiche
amministrative e burocratiche interfacciandoti anche con professionisti
e/o fornitori esterni, della verifica e redazione della documentazione
necessaria al rispetto di normative e/o obblighi di legge, archiviazionepratiche...
della contabilità ordinaria fino alla prima nota;
• Registrazione fatture attive e passive;
• Gestione incassi, pagamenti e rapporti con banche;
• Supporto nella predisposizione di documenti per bilancio e adempimenti fiscali;
• Gestione pratiche amministrative...
apartmentRandstad Italia SpaplaceBarbariga, 20 km da Brescia
del reparto logistica, si occuper delle seguenti attivit :
• controllo giacenze di magazzino,
• gestione delle spedizioni, organizzando trasporti via terra,
• gestione pratiche doganali,
• preparazione documenti di trasporto,
• archiviazione dei documenti...
Per conto di struttura commerciale dedicata all’erogazione di servizi contrattuali e assistenza operativa, si ricerca una risorsa da inserire presso lo sportello informativo con funzioni di accoglienza, gestione pratiche e supporto alle attività...
apartmentLiving Business s.a.s.placeSalò, 24 km da Brescia
ad ulteriori soluzioni.
LE MANSIONI INCLUDONO QUESTE ATTIVITA’:
• Accoglienza clienti e assistenza telefonica.
• Supporto alle attività d’ufficio (gestione ed archiviazione documenti, contratti e pratiche assicurative)
• Gestione della parte contrattuale...
apartmentRandstad Italia SpAplaceBarbariga, 20 km da Brescia
logistica, si occuperà delle seguenti attività:
• controllo giacenze di magazzino;
• gestione delle spedizioni, organizzando trasporti via terra;
• gestione pratiche doganali;
• preparazione documenti di trasporto;
• archiviazione dei documenti. ...
e aggiornamento dei bilanci preventivi e consuntivi
• Predisposizione dei riparti spese e dei documenti per le assemblee condominiali
• Emissione e registrazione dei ratei condominiali
• Sollecito dei pagamenti ai condomini morosi
-Archiviazione documentale...
delle richieste presso la sede aziendale
Presa in carico delle pratiche relative a nuove attivazioni, variazioni e aggiornamenti contrattuali
Inserimento e aggiornamento dati sul gestionale interno
Verifica e archiviazione digitale della documentazione...
RESIDENZA IN ZONA - DIPLOMA - OTTIMO PACCHETTO OFFICE LA FIGURA DOPO UN PERIODO DI FORMAZIONE DOVRA' LAVORARE A CONTATTO CON CLIENTI DELLA PROPRIA ZONA E GESTIRLA IN AUTONOMIA NELLO SPECIFICO LE SUE MANSIONI SARANNO: Archiviazione e Aggiornamento...
limitrofe.
Mansioni da svolgere:
Il/la candidato/a ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:
• Invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro...
di report commerciali;
Registrazione delle anagrafiche clienti, gestione della documentazione e attività di archiviazione;
Assistenza nella gestione delle pratiche di immatricolazione, permessi di circolazione, consegna vetture ai trasportatori, invio...
e Comunicazione Efficace: Gestire le Comunicazioni in Entrata e in Uscita (40 ore Teoria: 28 t + 12 P)
4: Elementi di Contabilità e Procedure Amministrative (32 ore: 16 t + 16 P)
5: Inglese Pratico per la Comunicazione ai Clienti (40 ore: 20 t + 20 P)
Obiettivi...
RESIDENZA IN ZONA - DIPLOMA - OTTIMO PACCHETTO OFFICE LA FIGURA DOPO UN PERIODO DI FORMAZIONE DOVRA' LAVORARE A CONTATTO CON CLIENTI DELLA PROPRIA ZONA E GESTIRLA IN AUTONOMIA NELLO SPECIFICO LE SUE MANSIONI SARANNO: Archiviazione e Aggiornamento...
apartmentPollini Lorenzo e Figli srlplaceBedizzole, 16 km da Brescia
perché la risorsa possa crescere in ambito contabile.
Le principali attività saranno:
• supporto nella gestione delle pratiche amministrative
• gestione adempimenti registratori di cassa
• gestione delle fatture ricevute e fatture emesse
• archiviazione documenti...