da inserire in stage come Impiegato/a Amministrativo/a. Il ruolo prevede il supporto alle attivita amministrative e contabili dell'ufficio, tra cui la gestione della documentazione, l'archiviazione, il monitoraggio delle scadenze e l'inserimento...
delle relative pratiche
amministrative e burocratiche interfacciandoti anche con professionisti
e/o fornitori esterni, della verifica e redazione della documentazione
necessaria al rispetto di normative e/o obblighi di legge, archiviazionepratiche...
Basata nella sede di Marcheno (BS) e riportando direttamente al responsabile ufficio amministrazione, la figura svolgerà attività amministrative legate alla gestione dei fornitori, dei pagamenti e delle fatture, oltre al presidio delle pratiche...
di lavoro consolidato ed affiatato, ti occuperai della gestione delle
relative pratiche amministrative e burocratiche interfacciandoti anche
con professionisti e/o fornitori esterni, archiviazionepratiche e
gestione del magazzino di Sede...
Basata nella sede di Marcheno (BS) e riportando direttamente al responsabile ufficio amministrazione, la figura svolgerà attività amministrative legate alla gestione dei fornitori, dei pagamenti e delle fatture, oltre al presidio delle pratiche...
CercaSì Ricerca e Selezione del Personale-Brescia-cercasi.org-
per pratiche di immatricolazione, consegna e manutenzione
• Supporto amministrativo alle attività del reparto commerciale
• Monitoraggio stato delle pratiche e aggiornamento dei clienti
• Archiviazione e gestione documentale
• Diploma o laurea in ambito...
Orienta Agenzia per il Lavoro-Gardone Val Trompia-
e dichiarazioni periodiche
• Monitoraggio e espletamento pratiche autovetture e automezzi aziendali
• Creazione cespiti e relativa archiviazione nel libro cespiti
• Elaborazione libro inventari
• Interfaccia con ambito bancario e gestione dei relativi...
e verifica dei documenti necessari per la richiesta di visti e permessi di lavoro temporanei in conformit alle normative dei Paesi Europei ed extra-Europei, - Gestione delle pratiche amministrative di base: inserimento dati nei sistemi' monitoraggio scadenze...
e dichiarazioni periodiche
• Monitoraggio e espletamento pratiche autovetture e automezzi aziendali
• Creazione cespiti e relativa archiviazione nel libro cespiti
• Elaborazione libro inventari
• Interfaccia con ambito bancario e gestione dei relativi...
del reparto logistica, si occuper delle seguenti attivit :
• controllo giacenze di magazzino,
• gestione delle spedizioni, organizzando trasporti via terra,
• gestione pratiche doganali,
• preparazione documenti di trasporto,
• archiviazione dei documenti...
Azienda operante in ambito edile sita nella bassa bresciana
GEOMETRA - Tecnico di cantiere per la gestione delle pratiche di sicurezza degli stessi. La risorsa si occuperà di
Documentazione tecnica:
• Registrare l'avanzamento lavori (giornalieri...
passivo, registrazione fatture passive Italia / Estero, CEE e Extra CEE, gestione operazioni doganali e di importazione, liquidazione IVA mensili e dichiarazioni periodiche, creazione cespiti e relativa archiviazione, emissione ", salvo buon fine"...
ORIENTA - AGENZIA PER IL LAVORO-Gardone Val Trompia-infojobs.it-
e dichiarazioni periodiche
• Monitoraggio e espletamento pratiche autovetture e automezzi aziendali
• Creazione cespiti e relativa archiviazione nel libro cespiti
• Elaborazione libro inventari
• Interfaccia con ambito bancario e gestione dei relativi documenti...
in stage come Impiegato/a Amministrativo/a.
Il ruolo prevede il supporto alle attività amministrative e contabili dell'ufficio, tra cui la gestione della documentazione, l'archiviazione, il monitoraggio delle scadenze e l'inserimento di dati nei sistemi...
dal lunedì al venerdì. Sede di lavoro: limitrofi di Salò (BS) Responsabilit Di cosa ti occuperai? supporto alla Direzione nel coordinamento delle Risorse Umane gestione pratiche amministrative del ciclo di vita del dipendente: assunzioni, cessazioni...
Mostra di più
12345
Archiviazione Pratiche – Offerte di lavoro correlate a Brescia: