delle pratiche.
Mansioni principali:
Inserimento di pratiche amministrative e documentazione nel gestionale aziendale; Gestione del centralino telefonico, della posta elettronica ordinaria e PEC; Digitalizzazione (scannerizzazione) e inoltro della documentazione...
Struttura dedicata all’erogazione di servizi contrattuali e assistenza operativa seleziona una figura da inserire presso lo sportello informativo, con funzioni di accoglienza, gestione pratiche e supporto alle attività amministrative.
Attività...
delle relative pratiche amministrative e burocratiche interfacciandoti anche con professionisti e/o fornitori esterni, della verifica e redazione della documentazione necessaria al rispetto di normative e/o obblighi di legge, archiviazionepratiche ed eventuale...
Consulenza e Redazione Atti di Diritto Civile;Consulenza e Redazione Atti Societari;Gestione della documentazione come raccolta, archiviazione e organizzazione di tutti i documenti relativi agli atti notarili;Espletamento di pratiche notarili (registrazioni...
telefonica.
• Supporto alle attività d’ufficio (gestione ed archiviazione documenti, contratti e pratiche assicurative)
• Gestione della parte contrattuale affinché i documenti siano conformi per pronta evasione.
• Gestione operativa delle polizze...
Emilav Srl, Agenzia per il Lavoro - Filiale di Storo, ricerca per cooperativa attiva nel settore dei trasporti con sede a Brescia un/a:
IMPIEGATO/A PRATICHE AUTOMOBILISTICHE
Per potenziamento dell’organico, selezioniamo una figura con esperienza...
della corrispondenza elettronica
Accoglienza di clienti e fornitori
Organizzazione di riunioni e trasferte aziendali
Archiviazione di pratiche e documenti
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola secondaria di secondo grado
Buona padronanza del pacchetto Microsoft...
contrattuali
gestione della documentazione (caricamento, verifica, archiviazione digitale)
inserimento dati su gestionale interno
organizzazione degli appuntamenti e gestione dell’agenda condivisa
supporto nella comunicazione tra clienti e ufficio tecnico...
Sei una persona precisa e organizzata e vuoi mettere in pratica le tue competenze?
Ti piace gestire processi, coordinare attività e supportare il lavoro di squadra?
Potremmo avere l’opportunità giusta per te!
Grafton Office*è un team dedicato...
Gestione delle pratiche amministrative e attività di segreteria generale; Svolgimento di attività contabili di base (es. prima nota, archiviazione documentale); Monitoraggio e gestione della casella di posta elettronica; Inserimento dati nel gestionale...
archiviazione all’interno del database e di tutti i documenti connessi all’attività
Supporto nella gestione delle pratiche connesse a malattie, infortuni, iter disciplinari; Programmazione visite mediche; Fornire supporto/informazioni a tutti i colleghi...
perché la risorsa possa crescere in ambito contabile.
Le principali attività saranno:
• supporto nella gestione delle pratiche amministrative
• gestione adempimenti registratori di cassa
• gestione delle fatture ricevute e fatture emesse
• archiviazione documenti...
di:
OFFICE SPECIALIST
Sede: Cornaredo (MI)
Il Ruolo
La figura si occuperà della gestione operativa dell’ufficio nella sede di Cornaredo (MI):
gestione fornitori e corrieri
pratiche amministrative di base...
in pratica le tue competenze?
Ti piace gestire processi, coordinare attività e supportare il lavoro di squadra?
Potremmo avere l’opportunità giusta per te!
Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale...
collaborazione con il consulente esterno per l’elaborazione dei cedolini paga, gestione pratiche di assunzione, cessazione, proroghe e trasformazioni contrattuali, supporto nella gestione degli adempimenti mensili e annuali relativi al personale, archiviazione...