documenti
• Apostille agli atti
• Archivio documenti
• Attività di back office
Si richiede :
• Ottimo uso del pc
• Precisione e organizzazione
• Disponibilità a lavorare part time 30 ore settimanali
• Iscrizione alle liste delle categorie protette...
dei dati (GDPR).Di cosa ti occuperai?Mansioni di segreteria: telefono, accoglienza, gestione clienti, archivio digitale e cartaceoAttività amministrative di baseInserimento anagrafiche clienti e gestione degli appuntamenti Predisposizione, gestione scadenze...
sulla protezione dei dati (GDPR).
Di cosa ti occuperai?
• Mansioni di segreteria: telefono, accoglienza, gestione clienti, archivio digitale e cartaceo
• Attività amministrative di base
• Inserimento anagrafiche clienti e gestione degli appuntamenti...
e comunicazioni obbligatorie.Gestione della reportistica HR e dell'archivio dipendenti.Front-office dipendenti per chiarimenti su buste paga e normativa contrattuale....
sulla protezione dei dati (GDPR).
Di cosa ti occuperai?
• Mansioni di segreteria: telefono, accoglienza, gestione clienti, archivio digitale e cartaceo
• Attività amministrative di base
• Inserimento anagrafiche clienti e gestione degli appuntamenti...
per la gestione di richieste personalizzate o articoli "custom"; - Supervisione della conformità tecnica della documentazione prodotta e aggiornamento dell'archivio tecnico.
Per ricoprire tale ruolo e' necessario :
• aver conseguito il Diploma o Laurea...
dei dati (GDPR).Di cosa ti occuperai?Mansioni di segreteria: telefono, accoglienza, gestione clienti, archivio digitale e cartaceoAttività amministrative di baseInserimento anagrafiche clienti e gestione degli appuntamenti Predisposizione, gestione scadenze...
per la gestione di richieste personalizzate o articoli "custom"; - Supervisione della conformità tecnica della documentazione prodotta e aggiornamento dell'archivio tecnico.
Per ricoprire tale ruolo e' necessario :
• aver conseguito il Diploma o Laurea...
apartmentRandstad Italia SpAplaceBerlingolanguageinfojobs.itevent_available
dell'ufficio tecnico e si occuperà in totale autonomia di:
• realizzazione dei disegni tecnici con l’utilizzo di Inventor e programmi di progettazione tridimensionale,
• analisi tecnica di fattibilità e realizzazione di schede tecniche,
• gestione archivio...
attivazione e cessazione cliente), mantenendo aggiornati gli archivi e contribuendo alla sistemazione dell’inventario
• Controllo e cura della documentazione commerciale
• Interfaccia con le varie funzioni aziendali interessate, per la soluzione di reclami...
apartmentEsse-M Studio S.r.l.placeBrescialanguageinfojobs.itevent_available
documenti
• Apostille agli atti
• Archivio documenti
• Attività di back office
Si richiede :
• Ottimo uso del pc
• Precisione e organizzazione
• Disponibilità a lavorare part time 30 ore settimanali
• Iscrizione alle liste delle categorie protette...
apartmentin.HR Agenzia per il Lavoro SpAplaceBrescialanguageintervieweb.itevent_available
in.HR Agenzia per il Lavoro ricerca per azienda cliente operante nel settore della gestione documentale un/una:
ARCHIVISTA
La risorsa si occuperà di organizzare, gestire e migliorare strutturalmente l'archivio aziendale, garantendo la corretta...
e al customer service per la gestione di richieste personalizzate o articoli "custom"; - Supervisione della conformità tecnica della documentazione prodotta e aggiornamento dell'archivio tecnico.
Per ricoprire tale ruolo e' necessario :
• aver conseguito...
apartmentFonderia di Torbole srlplaceTorbole Casaglialanguageallibo.comevent_available
dei sistemi HRIS e gestione dell’archivio documentale.
Preparazione materiali e documentazione per incontri sindacali.
Supporto nell’analisi dei principali CCNL e degli accordi aziendali.
Collaborazione nella gestione dei procedimenti disciplinari...