Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Archiviazione Documenti in Provincia di Brescia

1 - 15 di 44
1 - 15 di 44
Risultati di Ricerca - Lavoro Archiviazione Documenti in Provincia di Brescia
Randstad Italia SpA-Manerbio
Per azienda cliente di Manerbio selezioniamo un Addetto alla segreteria in legge 68/99. Responsabilità La risorsa si occuperà di mansioni quali:  •  centralino;  •  archiviazione documenti;  •  smistamento mail;  •  gestione entrate/uscite...
infojobs.it -
Manpower-Marcheno
nel libro cespiti; interfaccia con ambito bancario e gestione dei relativi documenti; attività di relazione con il controllo di gestione per analisi operativa di costi e competenze; archiviazione documenti. Si offre orario di lavoro a tempo pieno...
manpower.it -
AREAJOB SPA AGENZIA PER IL LAVORO-Travagliato
Areajob Spa, filiale di Brescia, ricerca un/a impiegato/a contabile part time per azienda cliente, settore metalmeccanico RESPONSABILITÀ La persona selezionata dovrà occuparsi di: ciclo attivo, ciclo passivo, archiviazione documenti, fatturazione...
infojobs.it -
RANDSTAD Italia SpA-Brescia
supporto nell'utilizzo degli applicativi decisionali in adozione;  •  Predisposizione e redazione di documentazione di progetto dei diversi incontri;  •  Compilazione note spese e archiviazione documenti;  •  Supporto ad attività amministrative e di gestione...
appcast.io -
Gi Group S.p.A.-Mazzano
posta e telefonate, dell'archiviazione documenti e dell'organizzazione attività lavorativa tramite gestionale preposto. SI RICHIEDE: Padronanza con il pc e il pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, Outlook);Diploma ;Buone doti di precisione...
infojobs.it -
Atena service-Brescia
e archiviazione documenti e contratti  •  Gestione mail e pec Requisiti:  •  Diploma di maturità  •  Buona conoscenza del computer e del Pacchetto Office  •  Predisposizione al lavoro in team  •  Abilità organizzative Offerta e benefit:  •  Contratto a tempo determinato...
performahrm.com -
RANDSTAD Italia SpA-Brescia
di tutte le attività contabili)  •  Conoscenza delle tecniche di registrazione e archiviazione dei documenti  •  Competenze nella gestione delle scadenze contabili, fiscali e tributarie  •  Competenze nelle procedure di calcolo dei versamenti contributivi...
appcast.io -
Synergie Italia-Gardone Val Trompia
DESCRIZIONE AZIENDA Synergie Italia Spa, filiale di Sarezzo, seleziona per azienda cliente un/a IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVO/A POSIZIONE La risorsa si occuperà delle attività di centralino e archiviazione documenti, dell'inserimento dati...
infojobs.it -
Adecco Italia-Brescia
amministrative e fornirà supporto fondamentale alle operazioni quotidiane dell'azienda. Responsabilità:  •  Gestire le chiamate telefoniche, le e-mail e la corrispondenza in entrata e in uscita.  •  Elaborare e tenere aggiornati i documenti contabili e amministrativi...
adecco.it -
AxL S.p.A. - Agenzia per il Lavoro-Brescia
della posta elettronica); Gestione degli adempimenti F24 e trasmissione telematica; Archiviazione di documenti e pratiche amministrative; Gestione della corrispondenza commerciale con i clienti; Predisposizione e invio telematico degli adempimenti fiscali...
infojobs.it -
Brescia
per liquidazione Iva mensile; - Attività di monitoraggio e espletamento pratiche delle autovetture ed automezzi aziendali; - Creazione Cespiti e relativa archiviazione nei libri cespiti; - Supporto all’ambito bancario e gestione dei relativi documenti ed emissione...
maw.it -
AXL Spa - Agenzia per il lavoro-Castegnato
Inventor Dimestichezza nell’utilizzo del computer e navigazione su server di archiviazione documenti; Buona conoscenza della lingua inglese costituisce requisito preferenziale Si offre: Lavoro full time su giornata + eventuali straordinari; Assunzione...
altamiraweb.com -
Lumezzane
e dei prodotti)  •  Predisposizione della documentazione commerciale ( ordini, documenti di trasporto, bolle fatture);  •  Creazione newsletter-mailing list  •  Organizzazione /archiviazione dei documenti commerciali e gestione di attività di centralino Si richiede...
maw.it -
STAFF SPA-Brescia
abilità nella pianificazione di tutte le attività contabili) Si richiede:  •  Conoscenza delle tecniche di registrazione e archiviazione dei documenti  •  Competenze nella gestione delle scadenze contabili, fiscali e tributarie  •  Competenze...
staff.it -
Pollini Lorenzo e Figli srl-Bedizzole
ricevute e fatture emesse  •  archiviazione documenti  •  inserimento anagrafiche clienti e fornitori  •  tenuta dei registri contabili  •  gestione del rapporto con le banche  •  controllo di gestione  •  gestione liquidazione IVA La figura ideale ha un titolo...
intervieweb.it -
123

Aziende che assumono a Brescia:

Annunci di lavoro Archiviazione Documenti – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Archiviazione Documenti in Provincia di Brescia
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
123
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Archiviazione Documenti in Provincia di Brescia
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento