del reparto logistica, si occuper delle seguenti attivit :
• controllo giacenze di magazzino,
• gestione delle spedizioni, organizzando trasporti via terra,
• gestione pratiche doganali,
• preparazione documenti di trasporto,
• archiviazione dei documenti...
e aziendali (es. rapporti con fornitori, enti, archiviazionedocumenti); - Collaborazione e affiancamento costante alla Responsabile Amministrativa.
Requisiti
• Esperienza pregressa in ruoli amministrativi/contabili;
• Conoscenza della contabilità generale...
logistica, si occuperà delle seguenti attività:
• controllo giacenze di magazzino;
• gestione delle spedizioni, organizzando trasporti via terra;
• gestione pratiche doganali;
• preparazione documenti di trasporto;
• archiviazione dei documenti. ...
ed esportazione di dati da/verso fogli elettronici
• Simulazione di archiviazione digitale di documenti amministrativi e anagrafici
• Classificazione e organizzazione dei dati secondo criteri logici e funzionali
Requisiti
• Pregressa esperienza nella medesima...
e organizzazione: Gestirai in autonomia la redazione e l'archiviazione di documenti sensibili (come moduli per trasferte o per l'ingresso di personale esterno) e ti occuperai della gestione del materiale di cancelleria. Comunicazione e presentazione: Avrai un ruolo...
ad ulteriori soluzioni.
LE MANSIONI INCLUDONO QUESTE ATTIVITA’:
• Accoglienza clienti e assistenza telefonica.
• Supporto alle attività d’ufficio (gestione ed archiviazionedocumenti, contratti e pratiche assicurative)
• Gestione della parte contrattuale...
raccolta dei documenti necessari per le nuove assunzioni, archiviazione contratti ecc.
• Identifica il potenziale dei dipendenti e si adopera per la loro crescita, fornendo feedback giornalieri. Utilizza a tal fine gli strumenti di formazione disponibili...
e archiviazionedocumenti, Ti occuperai di redigere e smistare comunicazioni interne ed esterne, Assistenza alla direzione nelle attivit amministrative quotidiane, e rapporto con i capi reparto, Supporterai la gestione degli ordini e dei fornitori, gestione...
di informazioni; Inserimento e aggiornamento dati nei sistemi aziendali; Predisposizione, verifica e archiviazione di documenti e moduli contrattuali; Pianificazione appuntamenti e gestione dell’agenda interna; Collaborazione con i reparti interni per il corretto...
raccolta dei documenti necessari per le nuove assunzioni, archiviazione contratti ecc.
• Identifica il potenziale dei dipendenti e si adopera per la loro crescita, fornendo feedback giornalieri. Utilizza a tal fine gli strumenti di formazione disponibili...
Emissione e gestione di documenti di trasporto (DDT)
• Inserimento dati contabili e inventariali
• Supporto nella riconciliazione tra contabilità e giacenze fisiche
• Archiviazione documentale e aggiornamento anagrafiche
Requisiti richiesti
• Diploma...
le necessità dello Studio
• Gestire l/'agenda e gli appuntamenti di alcuni professionisti/collaboratori
• Pieno supporto all/'organizzazione di incontri e riunioni
• Gestione archivi, redazione documenti, gestione e organizzazione biblioteca, archiviazione...
aziendali e gestione della corrispondenza
Smistamento della posta interna ed esterna
Supporto nelle attività amministrative generali legate alle risorse umane, come la gestione dei documenti e l'archiviazione.
Requisiti richiesti: Diploma di scuola...
ai documenti per conto del Legale Rappresentante, conservazione e inserimento credenziali per accesso a portali e/o siti istituzionali mantenendo riservatezza, Archiviazione di documenti: Organizzazione e mantenimento di archivi cartacei e digitali, Normativa...
amministrativo di base (es. archiviazionedocumenti, gestione agenda).
• Organizzazione di riunioni e appuntamenti.
Requisiti:
• Spiccata propensione al contatto con il pubblico e ottime doti comunicative.
• Buona conoscenza della lingua inglese
• Conoscenze...