per intraprendere un percorso di crescita come impiegato/a amministrativo contabile, occupandosi di inserimento dati, registrazione fatture, archiviazionedocumenti. Al bisogno potrebbe supportare anche l'ufficio acquisti per l'inserimento di preventivi...
con i responsabili delle rispettive aree, fornirà supporto nelle seguenti attività:
• Gestione dei processi di selezione, dalla pubblicazione degli annunci al coordinamento dei colloqui;
• Amministrazione e archiviazione documentale, con particolare attenzione...
metalmeccanico:
IMPIEGATO/IMPIEGATA AMMINISTRATIVO/A
Di cosa ti dovrai occupare?
1. Archiviazione di documenti contabili e amministrativi;
2. Supporto nella gestione delle pratiche aziendali;
3. Monitoraggio e aggiornato dei registri aziendali;
4. Fatturazione...
logistiche, si dovrà occupare principalmente di:
• ricezione ordini clienti;
• comunicazione con la produzione;
• preparazione, gestione e archiviazionedocumenti di trasporto.
Preferenziale avere maturato esperienza, anche minima, nella mansione...
Accoglienza clienti e fornitori
• Supporto nelle attività di segreteria generale (gestione posta, archiviazionedocumenti, organizzazione appuntamenti)
• Attività di amministrazione ordinaria
• Supporto alla contabilità generale (prima nota...
di fornitori e prodotti
2. Negoziato dei prezzi e delle condizioni di acquisto
3. Gestione dei contratti e archiviazione
4. Gestione dei documenti necessari per gli acquisti
5. Verifica della conformità dei prodotti e dei servizi acquistati
Requisiti...
logistiche, si dovrà occupare principalmente di:
• ricezione ordini clienti;
• comunicazione con la produzione;
• preparazione, gestione e archiviazionedocumenti di trasporto.
Preferenziale avere maturato esperienza, anche minima, nella mansione...
dell’Università degli Studi di Brescia.
Descrizione:
La figura ricercata è un Tecnologo esperto in Progetti, Gestione Progetti, Elaborazione dati (collezione/archiviazione/elaborazione/sintesi), elaborazione di Report tecnico scientifici, attività di Planning...
Societa' specializzata nell'archiviazione nella gestione documentale e nei processi aziendali ricerca per attivita' un operatoreoperatrice d'archivio magazzino. Illa candidatola candidata ideale e' interessatoa ad inserirsi in un contesto...
Registrazione, archiviazione e organizzazione di documenti cartacei e digitali.
• Inserimento dati in sistemi informatici e database.
• Preparazione di report, statistiche e presentazioni.
• Gestione della corrispondenza (email, posta).
• Supporto amministrativo...
archiviazione dei documenti e delle certificazioni dei fornitori./ppnbsp;/ppstrongRequisiti/strong:/ppnbsp;- buona conoscenza del disegno meccaniconbsp;/pp- buona conoscenza degli strumenti di misura (altimetro, micrometro, calibro, etc.)nbsp;/pp- esperienza...
Pieno supporto all'organizzazione di incontri e riunioni; - Gestione archivi, redazione documenti, gestione e organizzazione biblioteca, archiviazione; - Altre attività proprie del ruolo.
Inserimento: Immediato
Sede di lavoro: Brescia
Inquadramento...
e muletto,
• utilizzo palmare,
• gestione e archiviazione dei documenti di trasporto,
• organizzazione delle scorte minime.
Si richiede:
• un buon utilizzo del transpallet elettrico e muletto con attestato in corso di validit .
• una minima conoscenza...
di alcuni professionisti/collaboratori; Pieno supporto all'organizzazione di incontri e riunioni; Gestione archivi, redazione documenti, gestione e organizzazione biblioteca, archiviazione; Altre attività proprie del ruolo.
Inserimento: immediato.
Sede...
e quantitativi attraverso l'utilizzo di strumenti di misura e piani di controllo;
• controllo dei componenti e delle campionature;
• verifica e gestione delle anomalie riscontrate a sistema;
• archiviazione dei documenti e delle certificazioni dei fornitori...