del reparto logistica, si occuper delle seguenti attivit :
• controllo giacenze di magazzino,
• gestione delle spedizioni, organizzando trasporti via terra,
• gestione pratiche doganali,
• preparazione documenti di trasporto,
• archiviazione dei documenti...
Strumenti di ordinamento e filtro, creazione di grafici, formattazione condizionale
• Introduzione all’utilizzo di software di archiviazionedati (es. Google Drive, OneDrive)
• Procedure per il salvataggio, esportazione e condivisione dei file
• Cenni...
a semplificare le attivit di back office dei responsabili della produzione. Analisi e reporting: Sarai in grado di estrarre e analizzare i dati chiave di performance (KPI) tramite SAP, fornendo informazioni cruciali per il processo decisionale.
Gestione...
Fine Foods & Pharmaceuticals N.T.M. S.p.A.-Brescia
di controlli in ambito antiriciclaggio (AML);
• Registrazione e contabilizzazione dei pagamenti;
• Gestione dei pagamenti delle fatture passive;
• Amministrazione e monitoraggio dei piani cambiari;
• Inserimento e aggiornamento dei dati nel gestionale aziendale...
di informazioni; Inserimento e aggiornamento dati nei sistemi aziendali; Predisposizione, verifica e archiviazione di documenti e moduli contrattuali; Pianificazione appuntamenti e gestione dell’agenda interna; Collaborazione con i reparti interni per il corretto...
delle offerte e nella preparazione di report per il reparto. Gestione della documentazione: archiviazione e mantenimento di tutta la documentazione relativa agli acquisti. Supporto operativo: assistenza nella pianificazione degli acquisti e nella gestione...
ad ulteriori soluzioni.
LE MANSIONI INCLUDONO QUESTE ATTIVITA’:
• Accoglienza clienti e assistenza telefonica.
• Supporto alle attività d’ufficio (gestione ed archiviazione documenti, contratti e pratiche assicurative)
• Gestione della parte contrattuale...
raccolta dei documenti necessari per le nuove assunzioni, archiviazione contratti ecc.
• Identifica il potenziale dei dipendenti e si adopera per la loro crescita, fornendo feedback giornalieri. Utilizza a tal fine gli strumenti di formazione disponibili...
Emissione e gestione di documenti di trasporto (DDT)
• Inserimento dati contabili e inventariali
• Supporto nella riconciliazione tra contabilità e giacenze fisiche
• Archiviazione documentale e aggiornamento anagrafiche
Requisiti richiesti
• Diploma...
di test strumentali sui materiali (reologia, durezza, densità);
• Emissione delle dichiarazioni di conformità su materiali e prodotti;
• Ricerca, analisi, classificazione ed archiviazione di dati e documenti di interesse normativo;
• Definizione, sviluppo...
della produzione Collaborazione con l’ufficio spedizioni per organizzare ritiri e consegne Gestione invii merce in conto lavoro e controllo contabile dei magazzini fornitori Registrazione DDT e carico merce in entrata a sistema Gestione e archiviazione...
delle anagrafiche clienti su gestionale aziendale
Registrazione e verifica delle informazioni relative ai contratti e alle forniture
Controllo della correttezza dei dati e segnalazione di eventuali anomalie
Archiviazione elettronica dei documenti e organizzazione...
raccolta dei documenti necessari per le nuove assunzioni, archiviazione contratti ecc.
• Identifica il potenziale dei dipendenti e si adopera per la loro crescita, fornendo feedback giornalieri. Utilizza a tal fine gli strumenti di formazione disponibili...
a semplificare le attivit di back office dei responsabili della produzione. Analisi e reporting: Sarai in grado di estrarre e analizzare i dati chiave di performance (KPI) tramite SAP, fornendo informazioni cruciali per il processo decisionale.
Gestione...
legate alla gestione del magazzino.
Responsabilità principali:
• Registrazione e controllo dei movimenti di magazzino
• Emissione e gestione di documenti di trasporto (DDT)
• Inserimento dati contabili e inventariali
• Supporto nella riconciliazione...