monitoraggio ed emissione documentazione di riferimento, monitoraggio e supervisione azioni Action Tracker).
• Digitalizzazione e archiviazione MRD di produzione attraverso Software dedicato;
• Aggiornamento e gestioneArchivi cartacei
REQUISITI
Il/la candidato...
Archiviazione di pratiche, documenti, contratti.
• Gestionearchivio telematico Entratel;
• Tenuta dei libri sociali e adempimenti collegati.
Inserimento: immediato o da concordare.
Sede di lavoro: Bergamo.
Inquadramento e retribuzione indicativi: iniziale...
e specializzazione nel settore.
Principali attività
• Controlli documentali su conformità fisico-meccanica, chimica, elettrica, igienica e d’infiammabilità dei prodotti
• Redazione e gestionedell’archivio documentale di sicurezza prodotto
• Aggiornamento continuo...
Gestionearchivio contratti Clienti Terzi e sviluppo nuovi format (confronto con consulenti legali/fiscali); - Supporto al team commerciale tramite predisposizione di contratti e analisi commerciali ad hoc; - Sviluppo database Clienti Terzi (actual...
archivio compilazione reportistica Competenze I requisiti richiesti sono: laurea/diploma in materie umanistiche o inerenti al settore della gestione delle risorse umane disponibilit ad iniziale contratto di stage La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi...
e specializzazione nel settore.Principali attivitàControlli documentali su conformità fisico-meccanica, chimica, elettrica, igienica e d’infiammabilità dei prodottiRedazione e gestionedell’archivio documentale di sicurezza prodottoAggiornamento continuo...
Luogo: Bedizzole Orario: Full time Lunedì/Venerdì Responsabilit Di cosa ti occuperai? emissione polizze archivio documenti accoglienza clienti gestione mail e centralino Competenze Possiedi questi requisiti? et inferiore ai 30 anni automunita domicilio...
Per prestigioso e rinomato istituto scolastico, ricerchiamo una risorsa da inserire all’accoglienza.
La figura ricercata si occuperà di :
• Accoglienza
• Gestione delle informazioni con studenti e famiglie
• Prenotazione sale riunioni
• Attività...
ed archiviazione pratiche gestionearchivio cartaceo e digitale compilazione reportistica Competenze I requisiti richiesti sono: laurea o diploma disponibilit ad iniziale contratto di stage gradita conoscenza della lingua inglese La ricerca è rivolta ai candidati...
e report per il Management Team;
• Gestione delle assicurazioni dei dipendenti;
• Supporto e consulenza su problematiche amministrative;
• Gestione Ticket Restaurant;
• GestioneArchivio cartaceo e digitale.
COMPETENZE, CONOSCENZE E PREREQUISITI...
dei Dirigenti aziendali; 2. Gestionedell’archivio direzionale e dei Libri Sociali; 3. Gestioni amministrative e rendicontazioni legate alle attività direzionali; 4. Filtro chiamate interne ed esterne verso la Direzione; 5.
Raccolta e smistamento di Report...
aziende•Elaborazione statistiche di attività, performance individuali, report e audit clinici•Gestione della documentazione amministrativa e sanitaria (convenzioni, moduli, ATS, adempimenti normativi...) e relativa organizzazione in archivio•Gestione...
e specializzazione nel settore.
Principali attività
• Controlli documentali su conformità fisico-meccanica, chimica, elettrica, igienica e d’infiammabilità dei prodotti
• Redazione e gestionedell’archivio documentale di sicurezza prodotto
• Aggiornamento continuo...