monitoraggio ed emissione documentazione di riferimento, monitoraggio e supervisione azioni Action Tracker).
• Digitalizzazione e archiviazione MRD di produzione attraverso Software dedicato;
• Aggiornamento e gestioneArchivi cartacei
REQUISITI
Il/la candidato...
Due.
Mansioni:
• Presa di appuntamenti e gestione dell'agenda
• Uso di gestionale per registrazione fatture
• Attivita segretariale e archivio documenti Requisiti:
• Buone capacita nell'utilizzo del PC
• Preferibile esperienza pregressa...
e preparare la documentazione necessaria per gli adempimenti amministrativi;
• Supportare nella gestione delle pratiche relative alla costituzione e variazione societaria, incluse le modifiche statutarie;
• Mantenere aggiornati i registri e gli archivi...
del budget annuale e alle successive analisi di andamento.
• Gestionedell’archivio digitale e cartaceo delle pratiche commerciali.
• Collaborare con le varie funzioni aziendali interne per l’analisi e lo sviluppo delle attività sopra menzionate.
Competenze...
e preparare la documentazione necessaria per gli adempimenti amministrativi;
• Supportare nella gestione delle pratiche relative alla costituzione e variazione societaria, incluse le modifiche statutarie;
• Mantenere aggiornati i registri e gli archivi...
e gestione delle richieste d’offerta, inclusa la loro elaborazione.
• Coordinamento con il reparto logistica e magazzino per pianificare le spedizioni.
• Gestione della documentazione legata alle spedizioni, sia prima che dopo la consegna.
• Supervisione...
e preparare la documentazione necessaria per gli adempimenti amministrativi;
• Supportare nella gestione delle pratiche relative alla costituzione e variazione societaria, incluse le modifiche statutarie;
• Mantenere aggiornati i registri e gli archivi...
le necessità dello Studio
• Gestire l/'agenda e gli appuntamenti di alcuni professionisti/collaboratori
• Pieno supporto all/'organizzazione di incontri e riunioni
• Gestionearchivi, redazione documenti, gestione e organizzazione biblioteca, archiviazione...
In Job S.p.A. - Career Center di Brescia seleziona
ADDETTA/O AL FRONT OFFICE E GRAFICA DI BASE
per realtà cartotecnica del territorio
Mansioni:
• Gestione mail e del centralino
• Gestione grafica tramite il programma Corel Draw...
e preparare la documentazione necessaria per gli adempimenti amministrativi;
• Supportare nella gestione delle pratiche relative alla costituzione e variazione societaria, incluse le modifiche statutarie;
• Mantenere aggiornati i registri e gli archivi...
amministrativo, organizzativo e legale alla Direzione aziendale e si occuper delle seguenti attivit : Gestione della corrispondenza: Smistamento della posta certificata (PEC) in entrata e invio delle mail di posta certificata (PEC) in uscita, Organizzazione...
degli obiettivi generali e di profitto;· esercitare i poteri di gestione che gli sono stati assegnati, operando nel rispetto delle direttive ricevute, dei piani e delle strategie approvate, delle politiche e delle procedure aziendali del settore amministrativo...
di attività relative alla gestione di servizi e iniziative formative;
• supporto ai colleghi nello svolgimento di attività inerenti alle politiche attive del lavoro;
• gestione di archivio e aggiornamento database;
• gestione del front office, accoglienza...
Mansioni:
• Presa di appuntamenti e gestione dell'agenda
• Uso di gestionale per registrazione fatture
• Attività segretariale e archivio documenti
Requisiti:
• Buone capacità nell'utilizzo del PC
• Preferibile esperienza pregressa in settore impiegatizio...
fatture a clienti Italia e CEE sia per merce che per servizi Stanziamenti di fine mese relativi a premi di fine anno, bonus, provvigioni Tramite l’aiuto di consulenti esterni, gestionedell’archivio della documentazione per esportazioni extra CEE Supporto...