appuntamenti, prenotazioni, viaggi, meeting etc.);
• Gestione della corrispondenza;
• Filtrare la comunicazione in entrata/uscita con le funzioni interne dell'azienda;
• Redazione di Report ad Hoc in base alle specifiche esigenze;
• Gestionearchivio...
nella predisposizione di policy, regolamenti e/o procedure aziendali in materia di governo societario;Caricamento documentazione/informazioni su portali dedicati;Svolgimento di adempimenti societari (CCIAA);Produzione di documenti word e file excel e gestione...
ciclo attivo e passivo; - Gestionedell’archivio; - Gestione rapporto con i fornitori; - Gestione dello scadenziario;
Requisiti
• Esperienza, anche breve, in ruoli amministrativi o correlati;
• Capacità organizzative e attenzione ai dettagli...
delle stesse
• filtro gestione e coordinamento richieste
• gestione ed approvazione delle note spese / transazioni Telepass
• gestionearchivio cartaceo e digitale
• gestione ordini di acquisto della Direzione e verifica entrata merce ed approvazione delle fatture
...
Adecco Italia Spa ricerca per importante Studio Professionale:
Segretario/a
Attività:
• gestione delle telefonate e delle email
• emissione e gestione delle fatture
• accoglienza clienti
• archivio documenti
• gestione sale riunione
Requisiti...
storiche complesse ed eterogenee (archivi digitali e cartacei);
• Comprensione e mantenimento nel tempo dei differenti livelli di offerta relativamente a tipologia cliente (trader/cliente primario/end user), storico, opportunità;
• Gestione di trattative...
Orientamento al risultato e precisione; - Conoscenza di SAP ed Excel; - Diploma di maturità o Laurea.
Responsabilità:
• Gestione dell'archiviazione digitale contrattualistica;
• Inserimento ordini in SAP;
• Gestionedell'archivio cartaceo;
• Riordino...
gestione di fonti storiche complesse ed eterogenee (archivi digitali e cartacei);
• Comprensione e mantenimento nel tempo dei differenti livelli di offerta relativamente a tipologia cliente (trader/cliente primario/end user), storico, opportunità...
attività:
• Fatturazione elettronica;
• Inserimento dati contabili;
• Registrazioni contabili attive e passive;
• Gestionearchivio e documenti amministrativi;
• Redazione pratiche di studio.
Competenze Richieste
I requisiti necessari per lo svolgimento...
La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni:
• Accoglienza clienti e professionisti
• Gestione posta e telefonate
• Archivio e gestione documenti
Si offre: contratto in somministrazione
CCNL CONFCOMMERCIO MULTISERVIZI IMPIEGATI, livello 2...
Orientamento al risultato e precisione; - Conoscenza di SAP ed Excel; - Diploma di maturità o Laurea.
Responsabilità:
• Gestione dell'archiviazione digitale contrattualistica;
• Inserimento ordini in SAP;
• Gestionedell'archivio cartaceo;
• Riordino...
e ddt, - emissione di fatture, - gestire l’archivio dei documenti cartacei,
gestione della email e chiamate.
Sono richieste:
• ottime capacità organizzative e di comunicazione,
• diploma di maturità, preferibilmente in ambito economico,
• conoscenza...
in produzione Organizzazione e gestione di SAL Gestione progettuale post- vendita Capacità di relazionarsi con le interfacce di business Capacità di valorizzare i processi aziendali nell’analisi delle richieste provenienti dal cliente interno Spiccate competenze...
smistamento mail; - gestione delle chiamate in arrivo e relativo smistamento delle stesse; - gestionearchivio
Il candidato ideale possiede un diploma di scuola superiore e ha maturato anche una breve esperienza nella medesima mansione
Completano il profilo...
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