Per conto di studio legale attivo nella gestione e consulenza in ambito civile e amministrativo si ricerca una risorsa da inserire con il ruolo di Addetto/a all’Archivio, dedicata alla gestione e organizzazione della documentazione legale...
Management & Executive Assistant per la nostra sede di Milano.
Responsabilità
• Segreteria organizzativa (gestione agende, mail e archivio)
• Predisposizione documentazione per clienti e fornitori
• Gestione firme per validazione contratti e fatture...
dei rapporti con fornitori
• Gestione dell'archivio
• Disbrigo pratiche e monitoraggio scadenze REQUISITI
• Breve esperienza nell'amministrazione di condomini o in ruoli di segretariato
• Eccellenti doti comunicative e relazionali
• Ottime capacita...
con il provider esterno; - Provvedere al caricamento anagrafica dipendenti
• Supporto all'HR Manager nella gestione di tematiche HR
• Preparazione documentale HR e gestionearchivio
Laurea in Materie Giuridiche /Economiche
Preferibile esperienza anche breve...
Gestionearchivio, livello Buono Contabilita
• Riconciliazioni Bancarie, livello Buono Contabilita
• Fatturazione, livello Buono Fogli di calcolo / elettronici
• Excel, livello Buono Progettazione / Disegno tecnico
• Microsoft Office, livello Buono...
certificata
• Supporto ufficio credito nella gestione e sistemazione anagrafica dei mandati SEPA in errore
• Gestionearchivio cartaceo contratti clienti
Principali requisiti:
• Almeno 2 anni di esperienza in ruoli similari
• Diploma/Laurea Triennale
• Buona...
/gestione/rinnovo Smart
• Card e Token per firma digitale;
• Richiesta/gestione/rinnovo caselle di posta certificata (PEC);
• Richiesta/attivazione/rinnovo deleghe cassetti fiscali;
• Gestionearchivio telematico/cartaceo.
I candidati con i quali vorremmo...
Crédit Agricole Factoring Italia-Monza, 15 km da Milano
con il provider esterno; - Provvedere al caricamento anagrafica dipendenti
• Supporto all'HR Manager nella gestione di tematiche HR
• Preparazione documentale HR e gestionearchivio
Laurea in Materie Giuridiche /Economiche
Preferibile esperienza anche breve...
di progetto disponga della quantità necessaria di metadati per garantire un facile recupero e identificazione.
• Garantisce che tutti i documenti contrattuali e specifici del progetto siano archiviati in modo sicuro nel sistema di gestione dei documenti (DMS...
Studio Guzzetti - Carrettoni-Origgio, 20 km da Milano
Studio professionale di Commercialisti e Consulenti del Lavoro è alla ricerca di una figura da inserire nel proprio organico con mansioni di segretaria - addetta front office
Responsabilità
Accoglienza clienti, gestionearchivio, gestione agenda...
le attività amministrative legate alla gestione dei dipendenti, anche in assenza di esperienza pregressa.
Attività:
Invio delle pratiche di assunzione e cessazione agli enti preposti; Supporto all’elaborazione delle buste paga; Gestione delle pratiche...
gestione listino, convenzioni e pratiche assicurative,
• gestione fatturazione e cassa,
• consegna referti,
• gestionearchivio.
Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza nel settore sanitario, o retail o B2C.
Deve essere in possesso di diploma...
Management & Executive Assistant per la nostra sede di Milano.
Responsabilità
• Segreteria organizzativa (gestione agende, mail e archivio)
• Predisposizione documentazione per clienti e fornitori
• Gestione firme per validazione contratti e fatture...
Gestione del front office e accoglienza clienti;
• Risposta e smistamento di telefonate e email;
• Gestione e organizzazione dell'archivio documentale;
• Invio di F24 e PEC;
• Supporto, con il tempo, alle attivita fiscali dello studio.
Si offre...
amministrativo (archivio, controllo documenti, office automation, gestione database).
Le suddette attività saranno organizzate su turnazione settimanale secondo gli orari della reception (8 AM – 7 PM).
Requisiti necessari per questa opportunità:
• Entusiasmo...