/interfacce delle ASL (ove presenti). Sarà responsabile di attività delegate dal Coordinatore, come la gestione e la consegna dei materiali sanitari, la gestionedell'archivio e la formazione di nuovi operatori sull'uso degli applicativi e degli strumenti...
LEGALE
La risorsa riporterà al Direttore dell'ufficio legale e si occuperà delle seguenti mansioni :
• gestione di pratiche legate all'ufficio legale,
• gestione mail,
• gestione telefonate in entrata e in uscita,
• gestionearchivio...
/interfacce delle ASL (ove presenti). Sarà responsabile di attività delegate dal Coordinatore, come la gestione e la consegna dei materiali sanitari, la gestionedell'archivio e la formazione di nuovi operatori sull'uso degli applicativi e degli strumenti...
Gestione dei DPI sia per i nuovi assunti che per i dipendenti.
• Formazione obbligatoria sia per i nuovi assunti che per i dipendenti.
• Gestione degli ordini.
• Accoglienza ospiti.
• Gestione della corrispondenza.
• Gestionearchivio aziendale.
Requisiti...
Azienda operante nel settore edile ricerca una figura da inserire nell'organico come supporto alla segreteria. La figura si occupera' di gestione dell'accoglienza e del front office gestionedell'archivio monitoraggio email.
Requisiti diploma...
col supporto dei professionisti), gestione processo civile telematico e notifiche, monitoraggio quotidiano fascicoli telematici e informativa ai professionisti di riferimento; - Cura, aggiornamento e implementazione dell’archivio digitale dei fascicoli...
amministrative quotidiane e gestionearchivio documentale.
• Verifica della conformit normativa di tutte le procedure amministrative.
• Gestione operativa dell’ufficio: organizzazione spazi, forniture e servizi generali.
• Gestione degli appuntamenti...
practices di prodotti della concorrenza
• Definizione e Archiviazione documentazioni e schede tecniche
• Eventuale Assistenza produzione e Certificazioni
• Certificazione prodotto in sviluppo (test e certificazioni strutturali)
• Gestionearchivio...
amministrative quotidiane e gestionearchivio documentale.
• Verifica della conformit normativa di tutte le procedure amministrative.
• Gestione operativa dell’ufficio: organizzazione spazi, forniture e servizi generali.
• Gestione degli appuntamenti...
/interfacce delle ASL (ove presenti). Sarà responsabile di attività delegate dal Coordinatore, come la gestione e la consegna dei materiali sanitari, la gestionedell'archivio e la formazione di nuovi operatori sull'uso degli applicativi e degli strumenti...
Contabilit generale:
• prima nota, registrazioni bancarie e fatturazione,
• Segreteria e attivit di front office,
• Gestionearchivio e corrispondenza aziendale.
Cosa cerchiamo?
• Diploma di ragioneria (la laurea in economia è un plus, ma non necessaria...
Impresa di costruzioni di Milano con forte propensione per la sostenibilità ambientale e l’innovazione cerca un/una Project Manager Immobiliare per la sua divisione di Real Estate
La risorsa si occupa della gestione e del coordinamento...
e telefonica
Filtro sulle richieste e prioritizzazione delle stesse
Gestionedell’archivio cartaceo e digitale
Gestione delle trasferte: pianificare i soggiorni di viaggio, prenotare i voli, hotel, noleggi auto e attività di coordinamento con il personale...
e ottima conoscenza dell'inglese
Responsabilità
• Gestione centralino e chiamate in entrata
• Attività di Segreteria e Office Management: accoglienza del Cliente, gestione delle richieste in entrata, organizzazione e gestionedell’archivio digitale...
passivo, che svolgerà le seguenti attività:
Gestione ciclo passivo (registrazione fatture elettroniche per servizi e merci, immobilizzazioni)
Calcolo provvigioni commerciali
Gestione sollecito e reportistica dei crediti
Riconciliazione bancaria...