Gi Group S.p.A.-Zibido San Giacomo, 13 km da Milano
e nelle soluzioni di archiviazione!
ADDETTO/A ARCHIVIO- DATA ENTRY
Il tuo ruolo Come Operatore Data Entry, avrai un ruolo chiave nell’organizzazione e gestione dei dati aziendali. Ti occuperai di: ¿ Raccolta, registrazione ed inserimento dati nel gestionale...
Gestionearchivio contratti Clienti Terzi e sviluppo nuovi format (confronto con consulenti legali/fiscali); - Supporto al team commerciale tramite predisposizione di contratti e analisi commerciali ad hoc; - Sviluppo database Clienti Terzi (actual...
e report per il Management Team;
• Gestione delle assicurazioni dei dipendenti;
• Supporto e consulenza su problematiche amministrative;
• Gestione Ticket Restaurant;
• GestioneArchivio cartaceo e digitale.
COMPETENZE, CONOSCENZE E PREREQUISITI...
mansioni:Analisi andamento volumi per totale rete e per cliente con confronto verso anno precedente e budget;Analisi KPI del canale Clienti Terzi (actual e prospect);Analisi redditività di rinnovi e di nuove potenziali proposte commerciali;Gestionearchivio...
dell'archivio documentale, prevalentemente digitale, inclusa la documentazione per data room virtuali destinate a investitori - Gestione del caricamento documenti assicurandosi che tutti gli accordi siano correttamente registrati e le scadenze...
di back e front office.
Mansioni:
• Gestionearchivio cartaceo e digitale
• Gestione mail e telefonate
• Gestione fatture e DDT
• Piccole attività di contabilità
Si richiede:
• Buona conoscenza del pacchetto Office ed Excel
• Serietà e puntualità...
e i collaboratori esterni impiegati nelle diverse attivita manutentive; - Mantenere l'archivio digitale e cartaceo di tutta la documentazione relativa agli impianti e alle manutenzioni eseguite; - Gestione e controllo dei software legati agli impianti...
Archiviazione di pratiche, documenti, contratti.
• Gestionearchivio telematico Entratel;
• Tenuta dei libri sociali e adempimenti collegati.
Inserimento: immediato o da concordare.
Sede di lavoro: Bergamo.
Inquadramento e retribuzione indicativi: iniziale...
con parcelle al cliente, predisposizione fatture definitive con invio allo SDI e gestione vari estratti conti clienti Centralino, accoglienza clienti, smistamento posta e telefonate Ordini cancelleria e forniture ufficio Archivio vario creazione pratiche...
definitive con invio allo SDI e gestione vari estratti conti clienti Centralino, accoglienza clienti, smistamento posta e telefonate Ordini cancelleria e forniture ufficio Archivio vario creazione pratiche anche nuovi clienti e cessati Archivio lettere...
e specializzazione nel settore. Principali attività Controlli documentali su conformità fisico-meccanica, chimica, elettrica, igienica e d’infiammabilità dei prodotti Redazione e gestionedell’archivio documentale di sicurezza prodotto Aggiornamento continuo...
di esercizio;
• Gestionearchivio documentale.
Nice to Have:
• Precedente esperienza in ruoli affini in società di dimensioni piccole/medie o multinazionali;
• Buona conoscenza della lingua inglese livello B1/B2;
• Preferibile domicilio a Milano, o in zone...
dei DPI sia per i nuovi assunti che per i dipendenti.
3. Formazione obbligatoria sia per i nuovi assunti che per i dipendenti.
4. Gestione degli ordini.
5. Accoglienza ospiti.
6. Gestione della corrispondenza.
7. Gestionearchivio aziendale.
#J-18808...