flusso interscambio documenti con studio contabilità esterna;
• Verifica e controllo fatture fornitori;
• Gestionearchivio amministrativo;
• Gestione anagrafiche;
• Partecipare a progetti di miglioramento dei processi, promuovendo la semplificazione...
Responsabilit Il candidato svolger le seguenti mansioni: Smistamento e distribuzione pacchi e posta presso gli uffici interni Gestione spedizioni documenti e materiale vario Eventuale gestionearchivio e preparazione sale riunioni Quando necessario, commissioni...
apartmentProtiviti ItaliaplaceMonza, 15 km da Milano
flusso interscambio documenti con studio contabilità esterna;
• Verifica e controllo fatture fornitori;
• Gestionearchivio amministrativo;
• Gestione anagrafiche;
• Partecipare a progetti di miglioramento dei processi, promuovendo la semplificazione...
di:
• Accoglienza ospiti
• Filtro chiamate dal centralino e smistamento email e posta interna
• Prenotazione di viaggi e hotel
• Gestione delle agende della direzione e dei manager dell’azienda
• Gestione di piccole forniture per l’ufficio e dei servizi generali...
apartmentHuman Job TalentplaceRozzano, 9 km da Milano
Azienda attiva nella Grande Distribuzione Organizzata seleziona una risorsa da inserire in ufficio amministrativo con funzioni di data entry e gestionearchivio, a supporto delle attività documentali e operative interne.
Attività previste...
Per azienda cliente operante nel settore dell'arredamento ricerchiamo un/a Controller e gestione contabilit La risorsa, si occuper di: Registrazione stipendi, Versamento bollo e ritenute, Liquidazione iva mensile e trimestrale, Registrazione fatture...
Service e riportando al Team Leader, si occupera di fornire supporto a clienti, in particolare:
• Gestione dei reclami;
• Supporto clienti via telefono/email;
• Gestione dell'Anagrafica Cliente tramite SAP;
• Emissione note di credito, fatture...
e documentazione Gestionearchivio generale Aggiornamento cataloghi (cartacei e digitali) Preparazione pratiche gare su portali clienti Inserimento: Contratto e retribuzione commisurati all’esperienza del/della candidato/a Orario di lavoro: Full-time in presenza...
/gestione/rinnovo Smart
• Card e Token per firma digitale;
• Richiesta/gestione/rinnovo caselle di posta certificata (PEC);
• Richiesta/attivazione/rinnovo deleghe cassetti fiscali;
• Gestionearchivio telematico/cartaceo.
I candidati con i quali vorremmo...
con smistamento telefonate;
• gestione ordini fornitori;
• archivio documentazione d'ufficio;
• piccole attività amministrative (bolle e fatture);
• coordinamento con Medico competente e RSPP per visite mediche e corsi di aggiornamento;
• ricezione pacchi...
Gestione del front office e accoglienza clienti;
• Risposta e smistamento di telefonate e email;
• Gestione e organizzazione dell'archivio documentale;
• Invio di F24 e PEC;
• Supporto, con il tempo, alle attivita fiscali dello studio.
Si offre...
con smistamento telefonate;
• gestione ordinifornitori;
• archivio documentazione d'ufficio;
• piccole attività amministrative (bolle e fatture);
• coordinamento con Medico competente e RSPP per visite mediche e corsi di aggiornamento;
• ricezione pacchi...
di:
• Accoglienza ospiti
• Filtro chiamate dal centralino e smistamento email e posta interna
• Prenotazione di viaggi e hotel
• Gestione delle agende della direzione e dei manager dell’azienda
• Gestione di piccole forniture per l’ufficio e dei servizi generali...
con smistamento telefonate;
• gestione ordinifornitori;
• archivio documentazione d'ufficio;
• piccole attività amministrative (bolle e fatture);
• coordinamento con Medico competente e RSPP per visite mediche e corsi di aggiornamento;
• ricezione pacchi...
apartmentRJ45 social innovationplaceMonza, 15 km da Milano
con smistamento telefonate;
• gestione ordini fornitori;
• archivio documentazione d'ufficio;
• piccole attività amministrative (bolle e fatture);
• coordinamento con Medico competente e RSPP per visite mediche e corsi di aggiornamento;
• ricezione pacchi...