flusso interscambio documenti con studio contabilità esterna;
• Verifica e controllo fatture fornitori;
• Gestionearchivio amministrativo;
• Gestione anagrafiche;
• Partecipare a progetti di miglioramento dei processi, promuovendo la semplificazione...
di:
• Accoglienza ospiti
• Filtro chiamate dal centralino e smistamento email e posta interna
• Prenotazione di viaggi e hotel
• Gestione delle agende della direzione e dei manager dell’azienda
• Gestione di piccole forniture per l’ufficio e dei servizi generali...
Responsabilit Il candidato svolger le seguenti mansioni: Smistamento e distribuzione pacchi e posta presso gli uffici interni Gestione spedizioni documenti e materiale vario Eventuale gestionearchivio e preparazione sale riunioni Quando necessario, commissioni...
DESCRIZIONE AZIENDA
Synergie68, agenzia per il lavoro, filiale di Sesto San Giovanni per azienda cliente specializzata nell'assistenza tecnica degli impianti di climatizzazione ricerca:
ADDETTA/O ARCHIVIO ? SEGRETERIA ? L.68/99 CATEGORIE PROTETTE...
Per conto di una prestigiosa compagnia assicurativa, siamo alla ricerca di un/una:
Tax Manager
Responsabilità:
La risorsa, a riporto diretto del Direttore Centrale, sarà responsabile della gestione fiscale della Compagnia e delle società...
Service e riportando al Team Leader, si occupera di fornire supporto a clienti, in particolare:
• Gestione dei reclami;
• Supporto clienti via telefono/email;
• Gestione dell'Anagrafica Cliente tramite SAP;
• Emissione note di credito, fatture...
con smistamento telefonate;
• gestione ordini fornitori;
• archivio documentazione d'ufficio;
• piccole attività amministrative (bolle e fatture);
• coordinamento con Medico competente e RSPP per visite mediche e corsi di aggiornamento;
• ricezione pacchi...
/gestione/rinnovo Smart
• Card e Token per firma digitale;
• Richiesta/gestione/rinnovo caselle di posta certificata (PEC);
• Richiesta/attivazione/rinnovo deleghe cassetti fiscali;
• Gestionearchivio telematico/cartaceo.
I candidati con i quali vorremmo...
del front office, Prenotazione e gestione delle sale riunioni Smistamento delle telefonate, Attivit di supporto amministrativo (archivio, controllo documenti, gestione database). Requisiti: Diploma o Laurea Triennale, Buona conoscenza del Pacchetto Office, Buona...
con smistamento telefonate;
• gestione ordinifornitori;
• archivio documentazione d'ufficio;
• piccole attività amministrative (bolle e fatture);
• coordinamento con Medico competente e RSPP per visite mediche e corsi di aggiornamento;
• ricezione pacchi...
e documentazione Gestionearchivio generale Aggiornamento cataloghi (cartacei e digitali) Preparazione pratiche gare su portali clienti Inserimento: Contratto e retribuzione commisurati all’esperienza del/della candidato/a Orario di lavoro: Full-time in presenza...
di:
• Accoglienza ospiti
• Filtro chiamate dal centralino e smistamento email e posta interna
• Prenotazione di viaggi e hotel
• Gestione delle agende della direzione e dei manager dell’azienda
• Gestione di piccole forniture per l’ufficio e dei servizi generali...
di:
• Accoglienza ospiti
• Filtro chiamate dal centralino e smistamento email e posta interna
• Prenotazione di viaggi e hotel
• Gestione delle agende della direzione e dei manager dell’azienda
• Gestione di piccole forniture per l’ufficio e dei servizi generali...
con i clienti per aggiornamenti, approvazioni e modifiche.
• Coordinare il rapporto tra cliente e reparto stampa (interno o esterno).
• Verificare la correttezza tecnica dei file in collaborazione con il reparto stampa.
• Gestire l’archivio...
1557,44 lordi su 14 mensilita, escluse le maggiorazioni per i turni) Responsabilita: Ti occuperai del check in e del check out dei clienti, della verifica e della registrazione dei documenti e della gestione delle prenotazioni Lingue conosciute: Inglese...