nell’utilizzo di software specifici per la gestione e la consultazione di archivi, nell’analisi dei processi documentali, con un focus sulla catalogazione e inventariazione della documentazione afferente le PA del territorio di Milano e Varese e province...
del Credito,
Gestionearchivio documenti,
Gestione anagrafiche clienti e fornitori,
Immissione dati,
Gestione documentazione del personale,
Supporto back- office tecnico e commerciale.
Richiesta conoscenza pacchetto Microsoft Office ed buona conoscenza...
Gestionearchivio contratti Clienti Terzi e sviluppo nuovi format (confronto con consulenti legali/fiscali); - Supporto al team commerciale tramite predisposizione di contratti e analisi commerciali ad hoc; - Sviluppo database Clienti Terzi (actual...
di:
• supporto di archivio,
• gestione telefonate di clienti in entrata per gestione ordini,
• predisposizione della documentazione di capitolati per gestione gare.
Saranno fondamentali, la capacit di ascolto, la precisione, la voglia di imparare.
L'azienda...
e report per il Management Team;
• Gestione delle assicurazioni dei dipendenti;
• Supporto e consulenza su problematiche amministrative;
• Gestione Ticket Restaurant;
• GestioneArchivio cartaceo e digitale.
COMPETENZE, CONOSCENZE E PREREQUISITI...
Formazione in materia ambiente e sicurezza, addestramento all’uso di DPI,
• Verifiche del rispetto delle procedure di sicurezza,
• Attivit amministrative (inserimento dati e gestionearchivio),
• Raccolta di informazioni, revisioni e gestione documentale...
dei DPI sia per i nuovi assunti che per i dipendenti.
3. Formazione obbligatoria sia per i nuovi assunti che per i dipendenti.
4. Gestione degli ordini.
5. Accoglienza ospiti.
6. Gestione della corrispondenza.
7. Gestionearchivio aziendale.
#J-18808...
e si occuperà di:
• supporto di archivio;
• gestione telefonate di clienti in entrata per gestione ordini;
• predisposizione della documentazione di capitolati per gestione gare.
Saranno fondamentali, la capacità di ascolto, la precisione, la voglia...
di back e front office.
Mansioni:
• Gestionearchivio cartaceo e digitale
• Gestione mail e telefonate
• Gestione fatture e DDT
• Piccole attività di contabilità
Si richiede:
• Buona conoscenza del pacchetto Office ed Excel
• Serietà e puntualità...
amministrative quotidiane e gestionearchivio documentale.
• Verifica della conformit normativa di tutte le procedure amministrative.
• Gestione operativa dell’ufficio: organizzazione spazi, forniture e servizi generali.
• Gestione degli appuntamenti...
di:
• fatturazione attiva;
• controllo fatture passive;
• registrazione fatture passive e prima nota;
• archivio;
• gestione del centralino;
• attività di segreteria e gestione amministrativa generale.
Requisiti:
• diploma di ragioneria, diploma tecnico commerciale...
Nello specifico, la risorsa si occuperà di:
• Supporto al coordinamento nella pianificazione e organizzazione corsi di formazione;
• Gestione dei corsi in FAD;
• Gestionearchivio;
• Gestione centralino e supporto alla promozione delle attività formative...
All’interno della nostra Area Legale stiamo cercando una persona da inserire con uno stage retribuito nell'ufficio Affari Societari.
Quale sarà la tua sfida?
Le tue principali attività saranno:
• Gestione delle attività propedeutiche...
contatti mail e telefonici
• Aggiornamento gestionale interno e portali immobiliari
• Gestione documentazione pratiche
• Gestione back office e archivio
Le caratteristiche necessarie per candidarsi sono le seguenti:
• Ottime doti relazionali e spiccate...