Per conto di studio legale attivo nella gestione e consulenza in ambito civile e amministrativo si ricerca una risorsa da inserire con il ruolo di Addetto/a all’Archivio, dedicata alla gestione e organizzazione della documentazione legale...
Management & Executive Assistant per la nostra sede di Milano.
Responsabilità
• Segreteria organizzativa (gestione agende, mail e archivio)
• Predisposizione documentazione per clienti e fornitori
• Gestione firme per validazione contratti e fatture...
dei rapporti con fornitori
• Gestione dell'archivio
• Disbrigo pratiche e monitoraggio scadenze REQUISITI
• Breve esperienza nell'amministrazione di condomini o in ruoli di segretariato
• Eccellenti doti comunicative e relazionali
• Ottime capacita...
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le attività amministrative legate alla gestione dei dipendenti, anche in assenza di esperienza pregressa.
Attività:
Invio delle pratiche di assunzione e cessazione agli enti preposti; Supporto all’elaborazione delle buste paga; Gestione delle pratiche...
di progetto disponga della quantità necessaria di metadati per garantire un facile recupero e identificazione.
• Garantisce che tutti i documenti contrattuali e specifici del progetto siano archiviati in modo sicuro nel sistema di gestione dei documenti (DMS...
con il provider esterno; - Provvedere al caricamento anagrafica dipendenti
• Supporto all'HR Manager nella gestione di tematiche HR
• Preparazione documentale HR e gestionearchivio
Laurea in Materie Giuridiche /Economiche
Preferibile esperienza anche breve...
/gestione/rinnovo Smart
• Card e Token per firma digitale;
• Richiesta/gestione/rinnovo caselle di posta certificata (PEC);
• Richiesta/attivazione/rinnovo deleghe cassetti fiscali;
• Gestionearchivio telematico/cartaceo.
I candidati con i quali vorremmo...
Management & Executive Assistant per la nostra sede di Milano.
Responsabilità
• Segreteria organizzativa (gestione agende, mail e archivio)
• Predisposizione documentazione per clienti e fornitori
• Gestione firme per validazione contratti e fatture...
autonoma di Excel; - Competenze solide nella gestione delle operazioni amministrative post vendita Le tue qualita personali faranno la differenza! Cerchiamo una persona precisa, con un forte orientamento al problem solving e capace di lavorare in team...
amministrativo (archivio, controllo documenti, office automation, gestione database).
Le suddette attività saranno organizzate su turnazione settimanale secondo gli orari della reception (8 AM – 7 PM).
Requisiti necessari per questa opportunità:
• Entusiasmo...
certificata
• Supporto ufficio credito nella gestione e sistemazione anagrafica dei mandati SEPA in errore
• Gestionearchivio cartaceo contratti clienti
Principali requisiti:
• Almeno 2 anni di esperienza in ruoli similari
• Diploma/Laurea Triennale
• Buona...
Management & Executive Assistant per la nostra sede di Milano.
Responsabilità
• Segreteria organizzativa (gestione agende, mail e archivio)
• Predisposizione documentazione per clienti e fornitori
• Gestione firme per validazione contratti e fatture...
gestione listino, convenzioni e pratiche assicurative,
• gestione fatturazione e cassa,
• consegna referti,
• gestionearchivio.
Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza nel settore sanitario, o retail o B2C.
Deve essere in possesso di diploma...
autonomamente di:Sviluppo statement mensili per i fornitori;Forecast economici;Mappatura del cash flow;Gestione Contrattualistica (sviluppo, supervisione, intermediazione, archivio);Fatturazione su fatture incloud;Monitoraggio pagamenti (in entrata ed in uscita...
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del Responsabile dell'Ufficio Gare e Appalti, si occuper delle seguenti mansioni:
• gestione della documentazione amministrativa propedeutica alla partecipazione alla gara d'appalto,
• inserimento ordini,
• gestione delle anagrafiche clienti,
• interfaccia...