progetti miglioramento continuo processi e attività.
ATTIVITA' E COMPITI:
1. Supervisione documentale del conto lavoro, delle spedizioni e del magazzino prodotti finiti in ingresso/uscita;
2. Gestione reporting dati logistici;
3. Approvvigionamento...
e fornitori
• Registrazione e tracciamento dei formulari nel gestionale
• Aggiornamento e gestione di file in formato Excel
• Archiviazione e organizzazione documentale su Google Drive
• Gestione e condivisione documenti in cartelle condivise
• Controllo...
contribuendo attivamente alla gestionedocumentale e operativa delle attivit ambientali, con un focus sulla gestione dei rifiuti e i flussi nazionale e internazionali. Attivit che verranno svolte: - Supporto e supervisione alle societ per quanto riguarda...
sarà considerato un plus la conoscenza di strumenti per la gestionedocumentale, Power BI o applicativi workflow;
• buona dimestichezza con strumenti di reportistica e tracciamento attività;
• buona conoscenza del Pacchetto Office;
• buona conoscenza...
Transportation di aizoOn e opererà come Document Controller presso un’importante cliente operante nel settore delle infrastrutture e dei trasporti e si occuperà principalmente di:Gestire i processi di gestionedocumentale, utilizzando le procedure e i sistemi...
Specialista gestione vettori - Trasporto
Area aziendale: Operations/BU Trasporto
Locazione: Lombardia/Pozzuolo Martesana (MI)
Brivio & Viganò, tra i più dinamici operatori nel settore della logistica alimentare, presente quotidianamente...
documentale per operazioni INTRASTAT
• Fatturazione attiva e passiva
• Predisposizione e archiviazione documenti di trasporto (DDT)
• Gestione dei contatti e dei documenti doganali Requisiti richiesti:
• Esperienza minima nell'ambito amministrativo...
e controllo del ciclo di fatturazione passiva
Gestione, raccolta ed elaborazione documentale:
• Redazione e raccolta della documentazione necessaria per l’espletamento dei vari adempimenti tecnico-burocratici (es: iter per conseguimento qualifiche IGO GSE...
catasto terreni, catasto fabbricati, locativa, impiantistica e ambientale Gestionedocumentale volta all’analisi ed alla catalogazione Digitalizzazione documentale Recupero documentale presso enti preposti Attività Regolarizzazione Edilizia Redazione...
documentale degli ordini per la spedizione
• Elaborazione dei pagamenti e gestione della fatturazione
• Supporto alla pubblicazione di contenuti promozionali su nuovi brand e articoli
• Comunicazione con i clienti per aggiornamenti, assistenza...
Gestione e controllo del flusso documentale tra uffici interni, clienti e fornitori
• Registrazione, archiviazione e tracciamento della documentazione secondo le procedure aziendali
• Verifica della corretta formattazione e codifica dei documenti...
dell'archivio documentale, prevalentemente digitale, inclusa la documentazione per data room virtuali destinate a investitori - Gestione del caricamento documenti assicurandosi che tutti gli accordi siano correttamente registrati e le scadenze...
e ti occuperai di:
Registrazione ed evasione ordini tramite il gestionale Navision Gestione del contatto con il cliente per l'inserimento delle anagrafiche e l'assistenza post-vendita Raccolta e verifica documentale utile alla gestione degli ordini...
Hai esperienza nella logistica/ gestione ordini e gestionedocumentale? Sei abile nella relazione con il cliente? allora e' il lavoro per te! per importante azienda del noleggio di mezzi pesanti ricerchiamo un Addetto/a all'accettazione...
La risorsa dovr occuparsi delle seguenti attivit : Gestione ordini di acquisto Contatto con fornitori Supporto alla vendita Controllo documentale Supporto ufficio logistico Gestione ed elaborazione di report Viene richiesto: Diploma o titoli affini...